Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Astro è da prendere e mettere dentro una teca, e chiunque entri negli uffici Sony per dare una qualsiasi parvenza di idea prima deve passare da un corridoio di 180 metri tappezzato da questa carta da parati

tada-will-smith.jpg
Astro_Bot_cover_art.jpg

A me piú che parlare di videogiochi sembra spalare merdà a gratis, non l'hai giocato ma hai già deciso che é sopravvalatutato, triste, doveva rimanere tech demo, zero carisma e successo immeritato. Non so, vuoi mandare pure una denuncia all'ONU per la sua esistenza?
Post automatically merged:

É conosciuta sotto diversi nomi.
Tipo?:slurp:

Eccoci ad una nuova puntata di ''Paragoni fantastici e dove trovarli''.

Paragoniamolo a tetris già che ci siamo no? Zelda non mi pare sia nato ieri, è un'IP ultra consolidata e ha uno storico che farebbe rabbrividire il 90% delle IP esistenti (iperbole), può permettersi di osare e buttarsi in opere di varia natura, che possano piacere o meno. Idem Astrobot, che a mio parere rimane un giochino anonimo che scopiazza la qualunque, un contentino fan-service per mascherare un periodo morto e/o deludente che Sony si sta portando dietro sin da PS4.
Eh? Mi sembri parecchio confuso. Ho paragonato i giochi? Ti stavo spiegando che bollare così a cazzo un gioco senza averlo giocato lascia il tempo che trova, non c'è discussione che regge. Uno ti può spiegare perchè Astrobot funzionerebbe perfettamente senza le gimmick estetiche ed i cameo, perchè ludicamente è solido come il granito, ma te non è che gli puoi dire molto, non avendolo giocato :asd:

Mamma mia che fail.
I commenti argomentati come il tuo? certo.

Minchia, Sony sarà pure in difficoltà lato first party, ma mettersi a lodare poi Microsoft nella loro generazione peggiore di sempre è abbastanza esilarante :asd:
Ci sarà un motivo se Series è una console nata morta, sarebbe opportuno interrogarsi su questo di tanto in tanto
Mai lodato MS, e non sto qui a farlo, dico solo che, a differenza di Sony, MS offre più di remaster e remake. Sarà un misero ''+1'' ma è pur sempre un ''+1''

I commenti argomentati come il tuo? certo.

Mai lodato MS, e non sto qui a farlo, dico solo che, a differenza di Sony, MS offre più di remaster e remake. Sarà un misero ''+1'' ma è pur sempre un ''+1''
Ma che vuoi argomentare che entri e spari cose senza alcun senso logico, non hai toccato mezzo gioco e lo demolisci, io boh.

Guarda io credo di capire qual é sottosotto il tuo intento in questo delirio, e ti voglio dare una mano e cioè che in realtà vuoi criticare sony e la situazione in cui versa.

Non è reato eh, siamo bene o male tutti d'accordo, ma io eviterei di usare il proprio Astro come capro espiatorio perché non credo se lo meriti, essendo anche una sorta di lucciola in mezzo al baratro da proteggere e non denigrare.

Ultima modifica:
Nah nah Nefarious non ti confondere, questa è la setta dei superpartes, che non si smentisce mai.
oddio ci ho messo un po' a ricostruire, ho seguito poco ultimamente :asd:

sì sì è decisamente più quella setta lì che non quella di mario. che però purtroppo viene usato ormai come braccio armato da chiunque capiti quando serve smerdare un platform per il proprio tornaconto :asd:

genere che nelle sue incarnazioni 3d è finalmente tornato un minimo florido dopo un decennio e oltre di sonno, vediamo se riescono ad ammazzarlo di nuovo

Guarda io credo di capire qual é sottosotto il tuo intento in questo delirio, e ti voglio dare una mano e cioè che in realtà vuoi criticare sony e la situazione in cui versa.

Non è reato eh, siamo bene o male tutti d'accordo, ma io eviterei di usare il proprio Astro come capro espiatorio perché non credo se lo meriti, essendo anche una sorta di lucciola in mezzo al baratro da proteggere e non denigrare.
Non so se dentro quel messaggio ci fosse tutto questo sottotesto, o che lo stesso messaggio volesse dimostrare questo visto che poi verte su tutt'altro. Forse stai soppravalutando la cosa, nonostante le tue siano intenzioni encomiabili nel voler nobilitare il messaggio, che però rimane misto fra bait e rant.

Ultima modifica:
E si ora pure il messaggio con sottotesto, eddai non giustifichiamo pure i deliri ora.

Magari Sony è in difficoltà lato first ma Astro Bot è proprio il titolo che fa capire che non è così e semplicemente si stanno pagando i frutti di una gestione malsana del proprio patrimonio.

Sia per il gioco in sé dia per l'opera di celebrazione della propria storia.

Astrobot sarà un bel gioco non lo metto in dubbio, però c’è anche da dire che in un altro momento storico, con una Sony forte con i first sp che impazzano da ogni studios, avrebbe fatto la fine di un R&C qualsiasi eh.
Nulla a togliere ad Asobi sia chiaro ma questo clamore, a tratti eccessivo, spiega bene la generazione PS5 e lo status dei suoi first.

Tolta ND in che stato versano gli studi Play?
Perché da che ero rimasto io ora per sviluppare un gioco ci vogliono 5/7 anni

Parlando dei sp

Bah, imo Astrobot è sopravvalutato, doveva rimanere una tech demo promozionale, per quanto possa essere bello visivamente e da giocare, rimane comunque un mots che scopiazza qua e là, con neanche lo 0,1% del carisma di un qualsiasi gioco di Mario. Il successo che sta avendo è solo il risultato di un parco giochi agghiacciante in questa generazione di console, con pochi titoli capaci di spiccare e troppo pochi durante l'arco di un singolo anno. Fortuna che le esclusive stanno morendo, però è indubbio che Sony stia zoppicando non poco lato first, dove MS invece offre più varietà e originalità, anche se quest'ultima stia morendo invece lato hardware. Ironico, ma prevedibile. Vedremo come sarà la prossima generazione, perché questa è stata veramente un disastro, si salva solo Nintendo, e Steam, ovviamente, quindi il mercato PC, che continua a crescere e arricchirsi anche delle tanto decantate esclusive console :tè:

1725824372331.png

Astrobot sarà un bel gioco non lo metto in dubbio, però c’è anche da dire che in un altro momento storico, con una Sony forte con i first sp che impazzano da ogni studios, avrebbe fatto la fine di un R&C qualsiasi eh.
Nulla a togliere ad Asobi sia chiaro ma questo clamore, a tratti eccessivo, spiega bene la generazione PS5 e lo status dei suoi first.
Hahaha

Secondo me no.

E direi che la discussione si è esaurita.

Oddio un 94 di metacritic non lo avrebbero potuto nascondere con un “ah sì bel gioco, andiamo avanti” a prescindere se fosse uscito Last of us parte 3 pochi giorni dopo. Paradossalmente il successo di Astro dimostra che pure un genere come i platform hanno il loro da da dire pure su PlayStation e sarebbe il caso che Sony valorizzasse ancor di più questo mrecato. E’ forse brutto da dire ma il fail di Concord e contemporaneamente il successo di Astro BOT sono la cosa migliore che potesse accadere per un amante dei giochi tradizionali ( e fatti bene).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro