Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S feat PlayStation 5 | Circolo Pensionati Console War

Pubblicità

Mogwai

LV
2

Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
5,101
Medaglie
16
L’hanno fatto diventare il super Mario Galaxy di PS5, dai Mogwai.

Come si vede che ti sei aggrappato con tutte le forze a sta cretinata per venire qua a fare il rovina feste del momento. :asd:

Credo di aver visto giusto un tweet che corrisponde a questa descrizione dal d1. E anche se fosse, giocalo prima e poi puoi venire qua a confutare questa presunta illusione di massa.

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,069
Medaglie
13
Sapete qual è il problema di tutta sta roba? Non è Astro che è un titolo di qualità e cura incredibile, è che qua la voglia di riscatto ormai sta offuscando ogni cosa, so tosti 11 anni di prese per culo da parte di Microsoft stessa.

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,243
Medaglie
12
Sapete qual è il problema di tutta sta roba? Non è Astro che è un titolo di qualità e cura incredibile, è che qua la voglia di riscatto ormai sta offuscando ogni cosa, so tosti 11 anni di prese per culo.
Il fatto è che Astro sta facendo innervosire molte fanbase, cosa che non mi aspettavo francamente. Ed è un peccato per un gioco che merita solo amore, e che fa solo bene al gaming, aldilà delle proprie convinzioni e schieramenti.

Sicuramente un gioco non inedito da Nintendo, ma che purtroppo continua a fare storia a se e che in molti non guardano sulle altre piattaforme, forse perché la normalità lì, mentre Astro non è la normalità (purtroppo e non più) altrove, quindi potrebbe essere un messaggio positivo sia all'interno della stessa Sony che altre SH al di fuori di Nintendo. Si spera almeno, o ci si illude.

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,265
Medaglie
8
Come si vede che ti sei aggrappato con tutte le forze a sta cretinata per venire qua a fare il rovina feste del momento. :asd:

Credo di aver visto giusto un tweet che corrisponde a questa descrizione dal d1. E anche se fosse, giocalo prima e poi puoi venire qua a confutare questa presunta illusione di massa.

Ma rovina feste di che, non ho alcun tipo di vantaggio nel parlane male.
Semplicemente constato che lo status dei first storici di PS5, le carenza di tripla A sp e la storia recente di tutti questi GAAS falliti - ultimo in ordine di tempo Concord - e quindi di un fallimento più in generale di una linea dirigenziale assunta negli ultimi 5-6 anni, ha creato una aspettativa tra la stampa verticale e tra il pubblico più appassionato tale da portare a sovrastimare un titolo come Astrobot, al di là dei suoi obiettivi meriti. Astrobot è stato visto da molti come una sorta di prova di redenzione virtuosa e questo ne ha offuscato parecchio l’obiettività nei giudizi.

Mogwai

LV
2

Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
5,101
Medaglie
16
Ma rovina feste di che, non ho alcun tipo di vantaggio nel parlane male.
Semplicemente constato che lo status dei first storici di PS5, le carenza di tripla A sp e la storia recente di tutti questi GAAS falliti - ultimo in ordine di tempo Concord - e quindi di un fallimento più in generale di una linea dirigenziale assunta negli ultimi 5-6 anni, ha creato una aspettativa tra la stampa verticale e tra il pubblico più appassionato tale da portare a sovrastimare un titolo come Astrobot, al di là dei suoi obiettivi meriti. Astrobot è stato visto da molti come una sorta di prova di redenzione virtuosa e questo ne ha offuscato parecchio l’obiettività nei giudizi.

E ti ripeto secondo me no, la discussione si è esaurita.

Giocalo e poi ne parliamo.

iaCCHe

Divinità
Bannato
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
6,185
Medaglie
13
Astro Bot comunque non è il Mario di Sony. È il loro Super Smash Bros. e questa cosa è uno dei motivi che lo rendono fantastico.

Il resto della discussione non lo commento neanche perchè mi pare ci sia solo della malafede al galoppo.

Tesshou

LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2013
Reazioni
3,067
Medaglie
12
Forse Astro è semplicemente un gran bel titolo, che mancava tra le fila ps e che, senza stare a scomodare paragoni con icone leggendarie o strane teorie secondo cui la stampa in toto vota per compensazione, sta ricevendo il riconoscimento che merita. Giocatevelo e godetevelo, senza badare al meta che a volte sembra che si giochi già condizionati dalle valutazioni fatte dagli altri :asd:

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2

Iscritto dal
6 Mar 2014
Reazioni
3,424
Medaglie
9
Ma più che altro, come si fa senza giocare un gioco fare critiche ad muzzum.
Magari ci sarà un motivo per quel metà? Andatevi a leggere le opinioni degli utenti. Dio santo.

altair_92_

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
24 Lug 2009
Reazioni
3,037
Medaglie
10
Certo che i soliti noti non si smentiscono mai :sard:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
7,993
Medaglie
9
Astrobot vr è il platform più sorprendente dai tempi di Mario 64, perché l'ultimo Astrobot dovrebbe essere da meno?

Non esageriamo, Galaxy ha segnato una generazione e se c’è un gioco da cui Astro prende certe idee e meccaniche sono proprio i due Galaxy

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,069
Medaglie
13
Non esageriamo, Galaxy ha segnato una generazione e se c’è un gioco da cui Astro prende certe idee e meccaniche sono proprio i due Galaxy
Ma giuppy parla di Rescue Mission infatti, come si fa a paragonare un titolo concepito per la VR a uno flat?

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,081
Medaglie
21
Ma giuppy parla di Rescue Mission infatti, come si fa a paragonare un titolo concepito per la VR a uno flat?
Astrobot vr è il platform più sorprendente dai tempi di Mario 64, perché l'ultimo Astrobot dovrebbe essere da meno?
Smettetela di parlarne please, mi state facendo salire la scimmia di comprarmi un vr1 + astrobot solo per quello :rickds:

masaya

LV
1

Iscritto dal
27 Lug 2024
Reazioni
252
Medaglie
3
Astrobot, che a mio parere rimane un giochino anonimo che scopiazza la qualunque, un contentino fan-service per mascherare un periodo morto e/o deludente che Sony si sta portando dietro sin da PS4.

Il lato fan-service del gioco in effetti fa storcere il naso a chi non fa parte della "setta PlayStation", ma non mi pare si tratti di un fan-service fine a se stesso, credo che venga sviluppato al fine di creare idee originali, quindi personalmente ci passo sopra senza pensarci troppo.
Detto questo non avendolo ancora giocato a livello di valutazione oggettiva del titolo non posso dire molto altro, so solo che un titolo del genere su console non Nintendo serviva come il pane e han fatto bene a tirarlo fuori.
Ho cercato di non spoilerarmi più di tanto, ma da quel poco che ho visto sicuramente il gioco sembra divertente e ho intravisto qualche idea molto simpatica, inoltre hanno sfruttato le varie gimmick messe a disposizione dal controller, cosa che si era già intravista dai titoli precedenti, ottima cosa.

Che sia un titolo da 94 di Metacritic o meno la cosa mi importa poco (pero', giudicando da quel poco che ho visto, non stento a credere che possa essere un voto strameritato), sicuramente per quanto mi riguarda sta al top tra le esclusive PS5 da recuperare, almeno per i miei gusti personali...quindi son contento che l'abbian tirato fuori e son contento della ricezione che ha avuto, spero di vedere altri titoli simili nei prossimi anni.

Ultima modifica:

Blackcat73

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Nov 2008
Reazioni
4,772
Medaglie
8
Quel fan-service è semplicemente storia dei videogiochi ma ok setta PlayStation, le cose che si leggono negli ultimi giorni son clamorose.

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
1 Mar 2008
Reazioni
2,933
Medaglie
11
Hanno detto che renderajbo tutto multipiattaforma non che porteranno i titoli su xbox.
E' piu' probabile arrivino in contemporanea su switch 2 e pc( dopo le mega vendite di wu kong su pc sfido ancora a dire che il pc non rappresenta un bacino di vendita a livello delle console)
Final fantasy 7 remake parte 1 dubito che dopo 4 anni abbia ragioni contrattuali dietro ormai, semplicemente non conviene fare il port su xbox per sqaure
Mah, a me sembra che abbiano parlato espressamente anche di Xbox. Anche recentemente commentando FF14

Pubblicità
Pubblicità