Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Personalmente ne son sempre stato certo dell'uscita di una mid gen, almeno da parte di Sony.

E' appunto quello il motivo per cui ho aspettato fin ora per acquistare una PlayStation: iniziare la gen con Xbox e godermi il game pass, a meta' gen acquistare PS5 Pro e passare a quella come console principale, recuperando le due o tre esclusive che non son riuscito ancora a giocarmi su PC e giocandoci tutti i titoli anche multipiattaforma, vista la maggiore potenza della console, rendendo Xbox la console secondaria su cui sfruttare il gamepass e recuperare le esclusive Microsoft (oggi esclusive temporali a quanto pare).

Poi per colpa dell'avidità di Sony che ha stata capace di aumentare il prezzo di PS5 del 45% (con lettore) - 65% (senza lettore) probabilmente la cosa non si avverrà, almeno non al lancio...lo scoprirò tra 16 ore se annunceranno subito il prezzo della Pro :asd:
Che te ne fai di un'xbox se hai il pc? È solo un doppione monco.

Ultima modifica:
Che te ne fai di un'xbox se hai il oc? È solonun doppione monco.
Ho un PC, ma non ho un PC che mi permette di giocare con la qualità che mi offre Series X, quindi quel che posso lo gioco su Series X, quello che non posso, se le specifiche del mio PC me lo permettono, lo recupero su PC scendendo a compromessi, usando DLSS etc.

Avessi un PC con le specifiche superiori a Series X allora si, non me ne sarei fatto niente di Xbox :asd:

Felice di non aver comprato quel cesso di PS4 Pro e di vedere fallire sto business model :ohyess:

Ridicoli e fuori dal mondo. Credevo sparassero alto ma non così.
Vai sperate ancora nel fallimento di M$ come hardware manufacturer, cost vi beccate PS6 a 1000 euri.

Vai sperate ancora nel fallimento di M$ come hardware manufacturer, cost vi beccate PS6 a 1000 euri.
Il fallimento di Microsoft è colpa solo loro.

già il fatto di vendere la pro di base SENZA lettore è un pessimo pessimo sentore per la 6
(lo si poteva già intuire dalla slim con lettore estraibile, ma almeno li ci sono due scelte)
poi vabè prezzo da brividi, stan fuori completamente :rickds:

Fuori di testa, mai sentita nè vista una roba del genere.

Quasi come gli smartphone di fascia alta di Samsung.

Mi piace. Risero quando Microsoft vendeva separatamente il lettore HD-DVD, ma sta cagata l'hanno fatta anche loro.
Ma vi immaginate quanto sarà bello qui GTA6 :phraengo:

Ancora felici per i giochi Microsoft su Playstation cosi non vi servono 2 HW?

Con i soldi di PS5 Pro cazzarola mi sono comprato PS5 & Xbox Serie X

Siamo a 920 e ms ancira c'è, anzi fa reskin delle sue console a 650 euro. Non è certo la permanenza o meno di ms l'ago della bilancia.

Per chi dice che è cara ricordo che la series x da 2 tera di ssd che a confronto è un cesso a pedali costa 600 euro. L unica cosa che non mi piace è che il lettore va preso a parte avrei preferito una versione di serie in cui lo trovavi già incluso anche a prezzo maggiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro