Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ecco Pro.

Comunque ridicolo il preavviso di 24h, si arriverà al punto in cui annunceranno il giorno stesso dell’evento.

Bellissimo leggere in giro per internet boxari schifati dal fatto che sony stia per lanciare una midgen... Gli stessi che ai tempi dell annuncio di one X facevano le corse nudi per strada... Sempre molto koerentih!

Ah scommetto che adesso i teraflop non contano più :rickds:

Bellissimo leggere in giro per internet boxari schifati dal fatto che sony stia per lanciare una midgen... Gli stessi che ai tempi dell annuncio di one X facevano le corse nudi per strada... Sempre molto koerentih!

Io sono discretamente curioso, ma più che altro di capire il boost che può offrire ai giochi.

Personalmente ne son sempre stato certo dell'uscita di una mid gen, almeno da parte di Sony.

E' appunto quello il motivo per cui ho aspettato fin ora per acquistare una PlayStation: iniziare la gen con Xbox e godermi il game pass, a meta' gen acquistare PS5 Pro e passare a quella come console principale, recuperando le due o tre esclusive che non son riuscito ancora a giocarmi su PC e giocandoci tutti i titoli anche multipiattaforma, vista la maggiore potenza della console, rendendo Xbox la console secondaria su cui sfruttare il gamepass e recuperare le esclusive Microsoft (oggi esclusive temporali a quanto pare).

Poi per colpa dell'avidità di Sony che ha stata capace di aumentare il prezzo di PS5 del 45% (con lettore) - 65% (senza lettore) probabilmente la cosa non si avverrà, almeno non al lancio...lo scoprirò tra 16 ore se annunceranno subito il prezzo della Pro :asd:

Finalmente svelano le carte e mi sarà più chiaro come cominceró questa gen già oltre il giro di boa anche se non sembra :asd:

Fino a 649 lettore compreso ci posso pensare. Oltre aspetteró offerte concrete. Se fanno 649 + lettore a Parte sono proprio senza vergogna, fosse anche la console della NASA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro