Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque, visto che abbiamo passato la boa possiamo dire che a livello puramente grafico/tecnico é ad oggi la gen peggiore di sempre?
A livello di performance è un boost notevole rispetto alla precedente. A livello di puro impatto grafico, viaggia attualmente su alti e bassi.

non so, forse si pretendeva anche qualcosa in più visto che viene a costare letteralmente il doppio rispetto ad una PS5 D1? così giusto per :asd:
Ma io
non so, forse si pretendeva anche qualcosa in più visto che viene a costare letteralmente il doppio rispetto ad una PS5 D1? così giusto per :asd:
Io mj aspettavo qualcosa di piu' dal punto di vista gpu, la cpu davo per scontata sarebbe stata la stessa dato che parliamo di mid gen e non di next gen.
La cos ache mi fa storcere il naso e' l'SSD di 2 terra ibutile quando potevj mettere allo stesso prezzo il lettore, 800 euro con il lettore eea comunque cara ma almneno non era una rapina legalizzata

Fa ridere perché qui c'è una console da quasi 1000 euro con componenti da 500 :rickds:
Quanto pensi che costi produrre una cpu zen 5? Il die a 5 nm è addirittura più piccolo del die di zen 2 a 7 nm :asd:
Avrebbe impattato sull'apu un prezzo non tanto dissimile da quello di zen 2 anni fa.

Ma anche con una cpu più potente era risolvibile semplicemente spingendo i confronti con la console base e ignorando la pro. Sono trucchi di base in questo settore.
Non riesci a capire il perche' non dovrebbero cambiare cpu in una mid gen, ci sta, prendo atto del tuo limite mentale e ti lascio nella tua convinzione :sisi:

Ma a livello di os della console. Dive sostanzialmente é grazie al Ssd. Sotto gli altri aspetti ad oggi deludente per quanto mi riguarda.
Una roba che trovo orrida è la UI.
Ma santocielo che ci vorrà a pensare a qualcosa di un minimo più decente?

In un mondo ideale PS5 pro deve floppare, ma sono sicuro che venderà lo stesso, il brand PlayStation é troppo forte per floppare. La PlayStation sta diventando come gli iPhone.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Il dato più inquietante è il lettore che improvvisamente zompa posizioni di classifica, vuol dire che c’è interesse per la PRO.
Boh comunque non lo prenderei come dato assoluto degno di nota almeno finché non passano la settimana e lo vediamo sempre lì nelle prime 10 posizioni.
Post automatically merged:

In un mondo ideale PS5 pro deve floppare, ma sono sicuro che venderà lo stesso, il brand PlayStation é troppo forte per floppare. La PlayStation sta diventando come gli iPhone.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Sì ma la gente non ha il bisogno di videogiocare

Del telefono invece ne ha bisogno

Intendi quella dell'os di ps5? io la trovo la migliore mai fatta da Sony
Si quella, non sopporto la mancanza di personalizzazione totale, le 200mila info per ogni scheda gioco di cui non me ne sbatte molto (novità ufficiali, video recenti catturati da altri lol, tutto il mappazzone di trailers e video che appaiono), la sezione "Contenuti Multimediali" tranquillamente eliminabile, il tasto PS che apre uno slide di scorciatoie personalizzabili, che in realtà non lo è.
Insomma, con me non hanno fatto centro. Capisco però a chi piaccia, dovrebbe dare l'idea di "grandi immagini in 4K per ogni gioco" e la cosa ci starebbe anche, se non fosse martoriata da tutto un contorno eccessivamente pieno.

Poi ecco, sicuramente è stra immediata, questo si.

Ultima modifica:
Boh comunque non lo prenderei come dato assoluto degno di nota almeno finché non passano la settimana e lo vediamo sempre lì nelle prime 10 posizioni.
Post automatically merged:

Sì ma la gente non ha il bisogno di videogiocare

Del telefono invece ne ha bisogno
Non ha bisogno di un iphone di 1400 euro ma di un semplice smartphone di 300 euro.
Siamo sempre li, la gente spende in cose superflue

ma parli ad un bacino di persone ENORMEMENTE più grande. Tutti hanno bisogno di un telefono. Nessuno ha bisogno di una play
L'1% ha bisogno di uno smartphone di quella fascia, siamo sempre li, la gente si scandalizza sui 800 euro di pro e poi co pra le peggio vaccate di smartphone ogni anno

L'1% ha bisogno di uno smartphone di quella fascia, siamo sempre li, la gente si scandalizza sui 800 euro di pro e poi co pra le peggio vaccate di smartphone ogni anno

L’Iphone non è una cagata, detto da un ex Android convinto un telefono Apple è anni luce avanti gli altri.

Non ha bisogno di un iphone di 1400 euro ma di un semplice smartphone di 300 euro.
Siamo sempre li, la gente spende in cose superflue
L'iPhone però (sebbene molto meno di una volta) è anche uno status symbol e quindi molti lo prendono a prescindere per questo motivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro