Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche per quello su GT8 :iwanzw:

Ma tu non avevi preso il VR? Quello non l'ho preso manco io a 600 euro, ma la PRO come si fa a non prenderla? Hai visto l'analisi di F1 su PRO? praticamente è un altro gioco

Io la console midgen la volevo pure ai tempi di PS3 ma purtroppo li fummo costretti a restare bloccati con quel carrettone a 720p e 30fps claudicanti per 7 anni, un incubo :facepalm:
Perché pensi che esca in questa gen o esca cross?

Pare PS5 Pro stia vendendo a bomba, come previsto tutto l'astio in giro per internet proviene dalle solite volpi che non arrivando all'uva dicono che è acerba misto alla solita marmaglia bozzara (che nel caso di Serie XX venduta a 2000€ mezzo TF più potente di PS5 Pro correrebbe a prenderla nuda coi soldi in bocca).

L'ultimo video analisi di DF poi mi ha hyppato particolarmente, Tlou2 pur partendo da una risoluzione interna di 1440p con Pssr a 60fps è MOLTO più nitido della versione PS4 standard in 4k nativi a 30fps perché quei dannati antialiasing temporali che ad oggi sono la norma blurrano terribilmente l'immagine senza che neanche ce ne rendiamo conto, il pssr che li sostituisce quindi riesce a essere pure più nitido dei 4k nativi + AA temporale a cui siamo abituati, senza contare tutte le nette migliorie sui vari giochi mostrate nell'analisi
Comunque non so come si possa dire che “sta vendendo a bomba”, visto che ad essere esaurita è solo la versione dei 30 anni di entrambe le versioni della console.
La Pro bianca è normalmente pre notabile anche in questo momento, quindi senza sapere quante scorte ne avessero preparate e’ impossibile asserire che venda bene (come anche male)

Beh c'è da dire che i post pro sony sulle prenotazioni di PS5 Pro di "influencer" e alcuna stampa sono inquietanti

Il più bello è stato il tizio italiano che si è inventato "preorder esauriti in 30 secondi per il modello base, non la 30 anniversario" seguito da considerazioni sul prezzo equo e giusto per la console.

Stiamo preparando un terreno folle (me compreso, ero in fila per la versione anniversario). PS6 non costerà 800€ ma i 600€ mi sembrano scontati.

Beh c'è da dire che i post pro sony sulle prenotazioni di PS5 Pro di "influencer" e alcuna stampa sono inquietanti

Il più bello è stato il tizio italiano che si è inventato "preorder esauriti in 30 secondi per il modello base, non la 30 anniversario" seguito da considerazioni sul prezzo equo e giusto per la console.

Stiamo preparando un terreno folle (me compreso, ero in fila per la versione anniversario). PS6 non costerà 800€ ma i 600€ mi sembrano scontati.
secondo me PS6 sarà invece 700 senza lettore e 800 con lettore ma molto più potente e a passo con i tempi (niente cpu nata vecchia). A costo che andranno in perdita seppure di poco (50 massimo 100 euro). Ormai hanno alzato il tiro e PS6 deve avere un stacco notevole da PS5 PRO che già implementa nuove tecnologie (come l'IA).

Beh quella e' gente pagata per fare pubblicità, cosa vuoi che dicano...certo, magari potrebbero evitarsi ste sparate dei preorder esauriti che se uno va a verificare si accorge che son palle :asd:

Fino all'altro giorno non c'era un singolo influencer o testata a parlare bene di Pro. Perfino testate di sola tecnologie si buttava a capofitto sulla shitstorm, giusta o meno che sia, o la sfruttavano e plasmavano per loro comodi, quindi mi pare strano che adesso abbiano iniziato a parlarne bene.

Possibile tu abbia beccato l'unico nel web.

Ultima modifica:
Certo, piuttosto che smenarci 20 euro loro dal prezzo deciso da loro, meglio alzare di 20 euro il prezzo di listino in modo che il ventello ce lo smenino i poveri pochi cristi che Horizon non l'hanno mai comprato.
E anche questa settimana si gode che i conti di Sony sono in ordine, sperando che questo sia una buona giustificazione per portare a 50 pure GOW E BLOODBORNE
Di horizon hanno letteralmentente regalato a tutti la ultimate Edition senza neppure bisogno di essere abbonati a nulla. Veramente ci si sta lamentando se ora chiedono 10 euro per un mezzo remake?

Fra l'altro ci si lamenta dell'aumento quando fisico (e non venite a lamentarvi del digitale che tanto qua state sempre a dire che fa schifo e quindi non lo usate) lo trovate ovunque a prezzi stracciati.
Comunque il problema per me non saranno gli ipotetici 600 di una PS6, ma se quei 600 saranno equivalenti a un buon prodotto hw. O fate finta di scordarvi i tempi in cui si diceva che si sarebbe pagata volentieri PS4 un po' di più al lancio per avere un hw potente invece di quel catorcio di Jaguar?

Io mi lamento di sony che fa l'ennesima porcata anticonsumatore, poi che la presenza fisico mi permetta di non subire questa inculata è un altro discorso.

Non è perché si trovi a prezzo stracciato la porcata non resti poi capisco che per alcuni ''pochi per fortuna'' bisogna sempre proteggere la mamma :galliani5:
Poi probabile che sia colpa dell'inflazione :unsisi:

secondo me PS6 sarà invece 700 senza lettore e 800 con lettore ma molto più potente e a passo con i tempi (niente cpu nata vecchia). A costo che andranno in perdita seppure di poco (50 massimo 100 euro). Ormai hanno alzato il tiro e PS6 deve avere un stacco notevole da PS5 PRO che già implementa nuove tecnologie (come l'IA).
Ps6 non costerà mai così tanto, se no i consueti 100+ milioni di console a gen se li sognano. Ps6 pro invece costerà un rene, sicuramente più di ps5 pro.
Post automatically merged:

Comunque non so come si possa dire che “sta vendendo a bomba”, visto che ad essere esaurita è solo la versione dei 30 anni di entrambe le versioni della console.
La Pro bianca è normalmente pre notabile anche in questo momento, quindi senza sapere quante scorte ne avessero preparate e’ impossibile asserire che venda bene (come anche male)
Ma poi è normalissimo che venda bene i primi giorni. Persino il Saturn andò soldi out all'inizio. I conti si fanno nel tempo.

Ps6 non costerà mai così tanto, se no i consueti 100+ milioni di console a gen se li sognano. Ps6 pro invece costerà un rene, sicuramente più di ps5 pro.

Ma poi è normalissimo che venda bene i primi giorni. Persino il Saturn andò soldi out all'inizio. I conti si fanno nel tempo.
deve innovare e di molto rispetto alla PS5 PRO, quindi o vanno in perdita (non di poco) o sparano cmq un prezzo più alto. 699,00 DD e con vari trade in tranquillo che la gente la compra al D1, magari senza potersi liberare di PS5 più avanti diventerà più difficile

si ho capito, ma se non vanno in perdita sparano prezzo alto oppure la PS6 sarà poco più di PS5 PRO con features e tecnologie migliorare e pompata in frequenza e quantità...al massimo CPU nuova. Mi sembra cmq poco. Se già questa gen e quasi tutta cross con PS4 nella prossima la PS5 sarà parallela fino alla fine di PS6 (fino ad uscita di PS7) :sisi:

La porcata anticonsumatore che non ha acquistato Horizon in 7 anni e che ora dovrebbe poterlo pagare 30 euro in totale perché si.

Di horizon hanno letteralmentente regalato a tutti la ultimate Edition senza neppure bisogno di essere abbonati a nulla. Veramente ci si sta lamentando se ora chiedono 10 euro per un mezzo remake?
Ma dove e' il mezzo remake che pare un lavoro ancora piu' pigro di tlou 2 remastered? :asd:

La porcata anticonsumatore che non ha acquistato Horizon in 7 anni e che ora dovrebbe poterlo pagare 30 euro in totale perché si.

Beh si, poi se tu giustifichi cambiamenti di prezzi all'improvviso perché mo' la megacorp poverina ha tot cifre in meno nel bilancio, diciamo che la dice lunga su molte cose.

deve innovare e di molto rispetto alla PS5 PRO, quindi o vanno in perdita (non di poco) o sparano cmq un prezzo più alto. 699,00 DD e con vari trade in tranquillo che la gente la compra al D1, magari senza potersi liberare di PS5 più avanti diventerà più difficile
Per me a questo prezzo vendono la metà del solito. Noi la compriamo lo stesso, ma dubito facciano 120/140 milioni di console. Oltretutto il mercato è pure stagnante, non si schioda dai soliti numeri.

Fra l'altro ci si lamenta dell'aumento quando fisico (e non venite a lamentarvi del digitale che tanto qua state sempre a dire che fa schifo e quindi non lo usate) lo trovate ovunque a prezzi stracciati.
Comunque il problema per me non saranno gli ipotetici 600 di una PS6, ma se quei 600 saranno equivalenti a un buon prodotto hw. O fate finta di scordarvi i tempi in cui si diceva che si sarebbe pagata volentieri PS4 un po' di più al lancio per avere un hw potente invece di quel catorcio di Jaguar?
Tra l'altro ricordate quando uscì One X come veniva descritta da tutti come UN MOSTRO DI POTENZA11!!11 malgrado avesse pure lei montato il jaguar uguale al carrettone One fat? Li però andava benissimo, ora se PS5 PRO monta lo stesso processore di PS5 (com'è ovvio che fosse essendo una midgen) si sono accorti tutti che esiste il processore e quindi se è uguale è una truffa!1!.... che disagio

Ma dove e' il mezzo remake che pare un lavoro ancora piu' pigro di tlou 2 remastered? :asd:
Cioè hanno rifatto modelli, texture, effetti, aggiunto il supporto a tutte le funzioni di PS5 e RIFATTO TUTTI I DIALOGHI (che erano l'aspetto più criticato del gioco) e non è un mezzo remake? Per me le remaster letteralmente sarebbero solo quelle in cui si limitano ad alzare risoluzione, framerate e filtro anisotropico (esempio la god of war collection) qui hanno fatto molto di più

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro