K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,755
- Reazioni
- 3,139
Offline
Effettivamente la strategia di Spencer cambia ogni anno. Sarà per questo che vanno male?
Sul versante Sony pure brrr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faranno un controller dedicato.Ma il marketing per il dlc di Starfield andò sta?![]()
La scommessa di CoD sul gamepass arriva proprio per sto motivo.Secondo me torneranno indietro anche su questa cosa del portare esclusive su PS5….come detto da Schreier sono nel caos più totale e quando vedranno nei mesi a seguire i numeri già infimi dell’hardware crollare ancora più a picco, magari cercheranno d’invertire la rotta stravolgendo di nuovo le carte in tavola. Ormai è impossibile credere a qualunque cosa dicano.
Perché che che se ne dica se non vendi l’hardware, come speri di far crescere il servizio?
Per me tutta la roba Bet doveva uscire al D1 ovunqueCerto che almeno Indy potevano tenersi l'esclusiva per un anno.
Ma non ha senso.Secondo me torneranno indietro anche su questa cosa del portare esclusive su PS5….come detto da Schreier sono nel caos più totale e quando vedranno nei mesi a seguire i numeri già infimi dell’hardware crollare ancora più a picco, magari cercheranno d’invertire la rotta stravolgendo di nuovo le carte in tavola. Ormai è impossibile credere a qualunque cosa dicano.
Perché che che se ne dica se non vendi l’hardware, come speri di far crescere il servizio?
Non possono tornare indietro, ormai la massa aspetterà i loro giochi su Playstation, escano o no, così come la massa pcista aspetta i giochi Sony su PC. Una volta che hai aperto la stalla e fatto scappare i buoi, richiederla è inutile.Secondo me torneranno indietro anche su questa cosa del portare esclusive su PS5….come detto da Schreier sono nel caos più totale e quando vedranno nei mesi a seguire i numeri già infimi dell’hardware crollare ancora più a picco, magari cercheranno d’invertire la rotta stravolgendo di nuovo le carte in tavola. Ormai è impossibile credere a qualunque cosa dicano.
Perché che che se ne dica se non vendi l’hardware, come speri di far crescere il servizio?
Non vedo l'oraSara un bel mese di novembre tra ps5 pro, disamine varie sulle performance, vendite e cod sul pass![]()
Se guardi i prezzi di listino allora nel 2020 Pro a 409 Vs PS5 a 499 era un no-brainer. Infatti la 4Pro vendeva sempre sotto il prezzo di listino e poi l'hanno levata perché non aveva più senso di esistete, soprattutto una volta sistemato il problema di scorte che vabbé spero proprio non si ripeterà per il prossimo secolo o andavi di PS4 MCR o andavi sulla midgen on steroids capace di garantirti una serie di giochi next per i successivi sette anni.... Discorso costi....
Ecco, altro concetto che fa da giustificazione alla Big House per mettertelo nel cul0 come mai prima.NOn mi risulta che nel mercato venga lanciato un HW superiore a un prezzo inferiore di un modello meno potente dalla stessa azienda in ambito console![]()
Perché se te la porti in giro rischi di farti maleVoi state cercando di dare una logica a una manovra che è una mera speculazione commerciale. Ps5 pro costa tanto perché il pubblico a cui è rivolta l'avrebbe comprata a 700 euro e la comprerà a 950. Pa6 sarà rivolta alla massa, che oltre una certa soglia non va. Playstation non sarà mai come gli iphone perché è una cosa che metti nella stanzetta e sta lì, non te la porti in giro a far vedere che sei figo.
Ne dubito.Chissà se prima o poi arriveremo alle console annuali come i telefoni![]()
Lo era fino a qualche anno fa, ma le cose hanno iniziato a giá cambiare negli ultimi anni, durante la pandemia.Ne dubito.
Ci si dimentica sempre che le console sono quasi una palla al piede per chi le crea. Sono strumenti venduti con pochissimi guadagno, nessuno o addirittura in perdita.
Uno strumento del genere lo fai uscire più per necessità che non volontà.
Semplicemente i gamer console ora sono uomini che lavorano e possono spendere certe cifre. È però un'arma a doppio taglio, perché così metti una barriera d'ingresso insormontabile per i giovani. Da adolescente col cazzo che potevo spendere 800 euro per una console.Lo era fino a qualche anno fa, ma le cose hanno iniziato a giá cambiare negli ultimi anni, durante la pandemia.
Anche se é stato un caso, hanno visto che molte persone non si sono fatti scrupoli ad acquistare ps5 a prezzi folli anche senza giochi esclusivi e contemporaneamente i giochi sono diventati talmente costosi che anche con successo commerciale spesso coprivano a malapena i costi.
Hanno iniziato prima aumentando il prezzo, poi facendo la slim per tagliare i costi mantenendo il prezzo inalterato, ed adesso ci provano con Ps5 Pro, se anche quella dovesse avere successo commerciale Ps6 potrebbe essere veramente costosa, non dico 900 e passa euro, ma 700 euro e plausibile.
Ormai vedono i Gamer come polli da spennare con accessori e hardware, soldi facili e meno rischi sui giochi, peccato che questo meccanismo è come un serpente che si mangia la coda.