Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,147
Il PC dove hai un OS dedicato al gioco e non puoi fare altro si chiama... Umh console?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una console dove puoi giocare l'intera ludoteca pc , praticamente la console unica.Il PC dove hai un OS dedicato al gioco e non puoi fare altro si chiama... Umh console?
Su PC hai altri ventimila giochi che su console non ci sono, ed hai più store tra cui scegliere, i vari siti con bundle e tanto altro. I giochi hanno vari settings, puoi moddare e tutto il resto. Ovviamente per un PC da salotto con hardware unico dovrebbero sbattersi un po' di più con i preset, l'interfaccia e trovare un modo comodo di poter usufruire anche di mouse e tastiera al bisogno.Il PC dove hai un OS dedicato al gioco e non puoi fare altro si chiama... Umh console?
Il PC dove hai un OS dedicato al gioco e non puoi fare altro si chiama... Umh console?
Ehm...Una console dove puoi giocare l'intera ludoteca pc , praticamente la console unica.
Fin'ora stanno anche accorciando i tempi, continuassero così, con un pc da salotto la ps6 a 600 euri con vano CD a parte se la possono tenereSe fanno il PC da salotto, lo comprerei all' istante, altro che PlayStation. Ma sicuro Sony bloccherebbe l accesso dei giochi su pc.
Su cobsole non hai store terzi.Il PC dove hai un OS dedicato al gioco e non puoi fare altro si chiama... Umh console?
Io mi aspettomin caso una versione verificata alla steam deck.Su PC hai altri ventimila giochi che su console non ci sono, ed hai più store tra cui scegliere, i vari siti con bundle e tanto altro. I giochi hanno vari settings, puoi moddare e tutto il resto. Ovviamente per un PC da salotto con hardware unico dovrebbero sbattersi un po' di più con i preset, l'interfaccia e trovare un modo comodo di poter usufruire anche di mouse e tastiera al bisogno.
Per me è proprio un altro mondo, se togli tutte ste cose hai una console![]()
Portatile.Ehm...
![]()
Steam Deck™
Steam Deck™ is the most powerful, full-featured gaming handheld in the world.store.steampowered.com
Hai visto che non serve comunicare aggiornamenti 24/7 per poter lavorare su un porting?Non ci avrei mai sperato, davo la versione Xbox per spacciata.
Hai visto che non serve comunicare aggiornamenti 24/7 per poter lavorare su un porting?
Ma che ognuno si compra quel cazzo che vuole non vale più?Sta diventando sempre più tossico il lancio della ps5 pro. Non ho mai visto così tanti insulti a qualcuno che compra un prodotto. Sui social network è il delirio anche nelle community di parte.
Non so nella fattispecie cosa stanno scrivendo, ma se c'è in corso un lancio di pomodori o proprio la rivoluzione francese contro il governo che ha raddoppiato il prezzo del pane per pura avidità é sacrosanto. Probabilmente non servirà ad un cazzo, ma serve un minimo di argine a queste mosse che sono dei pesanti debuff PERMANENTI al nostro passatempo perché se non ci fosse sta roba il prezzo del pane verrebbe triplicato tra tre anni anni e quadruplicato dopo 5. Anzi, stanno già iniziando a togliere la mollica e metterci dentro i sassi, per farlo performare meglio sulla bilancia.Sta diventando sempre più tossico il lancio della ps5 pro. Non ho mai visto così tanti insulti a qualcuno che compra un prodotto. Sui social network è il delirio anche nelle community di parte.
Tutto rosik di gente col fegato esploso perchè non può permettersela. Giorno 7 godrò alla faccia loroSta diventando sempre più tossico il lancio della ps5 pro. Non ho mai visto così tanti insulti a qualcuno che compra un prodotto. Sui social network è il delirio anche nelle community di parte.
Guarda che costa 800€, non due milioniTutto rosik di gente col fegato esploso perchè non può permettersela. Giorno 7 godrò alla faccia loro
A giudicare dal livello di rosik e disagio che circola invece mi sembra proprio che per certa gente sti 800€ siano come comprare una bugatti. Probabilmente campano con la pensione del nonno e devono sfogare il disagio esistenziale attaccando chiunque vuole comprarselaGuarda che costa 800€, non due milionipenso che quasi chiunque abbia uno stipendio possa permettersela, tra pagamenti a rate, trade in ed altra roba, non stiamo parlando di una Bugatti
![]()