Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 2,667
Ma neanche stare attento alla salute finanziaria di Sony dovrebbe essere il tuo business primario, collega gamer acquirente che si trova a pagare sempre si più per avere sempre di meno.
Risposta che non centra una fava con il discorso... se Sony decide di vendere PS6 a 1000euro e si schianta contro un muro son cazzi suoi se invece ai consumatori gli sta bene bravi loro ad aumentare i margini che si spera re-investato in parte sullo sviluppo di giochi e tecnologie, a noi basta poter continuare a giocare in un modo o nell'altro, le alternative anche fosse ci sono dove spostarsi, tutto questo astio è al pari del fanboismo dall'altra parte.
Però qui si fa sempre la morale a Sony questa cosa è quanto meno comica, ma Microsoft (price up console, modello da 2TB a 650 euro, price up di tutti gli abbonamenti) o Nintendo (più modelli di console ma in 8 anni nessun price cut vero,lontani i tempi di un DSlite a 99 euro o dei giochi che rimangono fissi a prezzi di lancio) che si comportano in maniera simile se non uguale?
... tutto l'accanimento è dovuto per la PRO? io sinceramente ho come la sensazione che chi non digerisce PRO l'avrebbe non digerita a prescindere dal prezzo, il fatto è che non digerisce che esista una MidGen, poi che il prezzo sia spropositato ed abbia allontanato anche alcuni degli interessati è un dato di fatto.
E se ci ampliamo a tutti i mercati (come quello dell' automobile citato) qualsiasi cosa è aumentata a dismisura di prezzo e le regole di 20 anni fa sono solo un lontano ricordo, non capisco perchè su un settore che non è neanche lontanamente importante ma estremamente superfluo per la vita di tutti come quello dei videogiochi le aziende sarebbero dovute rimanere alle logiche di 20 anni fa... ovvio che per noi sarebbe stato meglio però il mondo funziona così, quando mi son fatto l'auto nuova pagandola 27.000 euro che 15 anni fa la pagavo 16.000 me la son comprata uguale non è che potevo andare in giro senza auto ma l'inculata me la son presa ugualmente e non è che non l'ho presa come protesta sperando che i prezzi in futuro sarebbero tornati umani, per quanto riguarda Playstation come detto ci sono alternative male che vada non si compra, anche se le alternative non mi sembrano meglio a livello di inculate per i giocatori rispetto a prima.
Ultima modifica: