Ah, ma stai parlando di una console.Leggo sto topic in cui sembra che chi compra PS5 Pro è un pazzo poi la accendo e vedo giochi con una grafica meravigliosa andare a 60 frame fissi quando sulla PS5 standard (e su Serie X) in modalità framerate è tutto un blurrone inguardabile e con effetti segati, metto i resident evil 2 e 3 remake che su PS5 base con RT attivo erano un continuo scatto andare fissi a 60 e sempre con la res dinamica al massimo, idem per TW3 remaster, metto Re 4 remake attivando RT + capelli in alta definizione e lo trovo anche lì a 60 fissi e pure con risoluzione più alta rispetto alla base, GT7 (senza patch ancora uscita) tirato in 4k nativi a 120fps fissi, metto i vecchi giochi PS4, (quelli mai patchati per PS4 Pro) e li vedo finalmente molto più nitidi grazie alla nuova opzione di miglioramento automatico, vado nella memoria che su PS5 base avevo stracolma e che a brevissimo mi avrebbe costretto a prendere un altro ssd da minimo 2 tera (che avrei dovuto obbligatoriamente scambiare con quello da 1 che già ho installato buttandoil vecchio nel gabinetto) invece qui mi trovo ancora 1.2 tera di ssd liberi ( visto che l ssd è passato da 825giga a 2 tera), cosa che da sola sulla concorrenza ti porta la console vecchia quasi allo stesso prezzo di questa PRO, ecc ecc..
No no ma è stato un pessimo acquisto perché lo dice chi non c'è l ha
Certo se poi uno per spendere sti 800 euro (quindi se non ha una PS5 base da rivendere) deve mangiare pane e cicoria per 6 mesi meglio se lascia perdere, ma se non gli pesa praticamente nulla spenderli mi spiegate il senso di farsi tutta la seconda metà di gen su una console con una coperta molto più corta? Masochismo?
Pensavo che tutte queste seghe mentali fossero ad uso esclusivo di quei puzzoni del mondo PC.