Brand Xbox totalmente demolito e la cosa comica è che Sony ci guadagna pure di più ora da CoD.Tra l'altro oltre a CoD hanno lanciato anche la digital![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Brand Xbox totalmente demolito e la cosa comica è che Sony ci guadagna pure di più ora da CoD.Tra l'altro oltre a CoD hanno lanciato anche la digital![]()
Ma quale campagna marketing? A me sembra che sia insistente… Almeno in EuropaSe ci sarà una prossima gen per MS devono fare una campagna marketing massiccia ma davvero massiccia mondiale ( sparo a caso non so cosa possa servire per rilanciare il brand )
Pwr me devono cambiare binario.Se ci sarà una prossima gen per MS devono fare una campagna marketing massiccia ma davvero massiccia mondiale ( sparo a caso non so cosa possa servire per rilanciare il brand )
Stacca la spina, più che gli assegniSarà ma io con questi numeri e risultati non ce lo vedo Nadella a staccare nuovamente assegni in bianco.
Sì, sottintendevo l’hwNon staccano la spina anche perché guadagnare stanno guadagnando
Al massimo staccano pian piano la spina all’HW
Tenete conto che con l amministrazione trump ja kahn verrà giustamente defenestrata aspettatevi ancora grosse acquisizioni
Sono tutte opzioni che stanno anche sulla versione PS5 base/Serie X ma che li sono praticamente inutilizzabili visto che rendono il gioco ultra scattoso.Ha scritto un messaggio pieno di settaggi, fps, RT e modalità capelli, parlando di spendere 800 euro per avere di più. Attualmente manco in Spazio PC trovi post del genere, tocca mi sa tornare indietro di qualche anno.
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Non scompare nessuna sicurezza, semplicemente prima ti tenevi la console per com'era per tutta la gen e gli ultimi anni te li facevi con l'acqua alla gola, ora si ha un'alternativa. In era PS3 una midgen la sognavo ma dovetti sorbirmi PS3 fino all'ultimo con un GT6 ultra castrato dalla macchina uscito a fine gen.Dal tuo discorso quindi si evince che, avendone la possibilità economica (o comunque la voglia di spendere quei soldi in una console, cosa che si può non avere pur non considerandola una cifra impattante per le proprie tasche) , un giocatore esigente è praticamente obbligato a passare a pro perché il modello base "ha la coperta corta"
ti rendi conto che sostanzialmente parifica la situazione a quella di un pcista esigente, categoria che tu non manchi di prendere per il culo in un post su due?
e che nel frattempo scompare così un' altra sicurezza tradizionale legata al mondo console/vantaggio sul mondo PC, ossia quella di essere a posto per 5/6/7 anni se la macchina ha successo sul mercato?
Scusa ma nel momento in cui, parole tue, non interpretazione mia, la console ha la coperta corta e chi può permettersi di passare al modello pro ma non lo fa è tacciabile di masochismo, non si parla più di opzioni ma di "obbligo".Sono tutte opzioni che stanno anche sulla versione PS5 base/Serie X ma che li sono praticamente inutilizzabili visto che rendono il gioco ultra scattoso.
PS il pc per giocare è lo schifo dello schifo piuttosto cambio hobby
Post automatically merged:
Non scompare nessuna sicurezza, semplicemente prima ti tenevi la console per com'era per tutta la gen e gli ultimi anni te li facevi con l'acqua alla gola, ora si ha un'alternativa. In era PS3 una midgen la sognavo ma dovetti sorbirmi PS3 fino all'ultimo con un GT6 ultra castrato dalla macchina uscito a fine gen.
Poi volete restare sulla base? Fate pure, liberissimi, ma non rompete le scatole a chi ha voluto fare il passaggio alla midgen (anche perché nessuno mi toglie dalla testa che se la midgen domani la presentasse microsoft molti che adesso fanno gli schifati correrebbero a prenderla al d1 coi soldi in bocca anche a 1000€)
Non passerebbero in EU e UK.Tenete conto che con l amministrazione trump ja kahn verrà giustamente defenestrata aspettatevi ancora grosse acquisizioni
Ahahahaha la vostra visione permettimi e un po fanciullesca... se pensi che il taglio del personale sia correlato con operazioni di m&a non ti è proprio chiaro alcuni concetti chiave. Ma siamo su un forum di vg XDcome no, dopo questo bell'anno di molteplici assunzioni
saranno sicuramente propensi a farsi acquistare in tanti![]()
Mi rimembri la storia della volpe e l'uva?PS il pc per giocare è lo schifo dello schifo piuttosto cambio hobby
Post automatically merged:
No ti sbagli se aveste letto le carte capiresti che l unico blocco era il Cloud... che è stato per questo motivo scollegato dalla gestione ms e affidato ad un provider terzo ubisoft.Non passerebbero in EU e UK.
lol perché il cimitero di sh chiuse dopo il merge è allucinazione collettiva giusto?Ahahahaha la vostra visione permettimi e un po fanciullesca... se pensi che il taglio del personale sia correlato con operazioni di m&a non ti è proprio chiaro alcuni concetti chiave. Ma siamo su un forum di vg XD
Ma così, per curiosità visto che sono mesi che la butti sul classismo e sulla ricchezza, che lavoro fai nella vita e quanto guadagni al mese? Pure in privato eh, sono troppo curiosoLeggo sto topic in cui sembra che chi compra PS5 Pro è un pazzo poi la accendo e vedo giochi con una grafica meravigliosa andare a 60 frame fissi quando sulla PS5 standard (e su Serie X) in modalità framerate è tutto un blurrone inguardabile e con effetti segati, metto i resident evil 2 e 3 remake che su PS5 base con RT attivo erano un continuo scatto andare fissi a 60 e sempre con la res dinamica al massimo, idem per TW3 remaster, metto Re 4 remake attivando RT + capelli in alta definizione e lo trovo anche lì a 60 fissi e pure con risoluzione più alta rispetto alla base, GT7 (senza patch ancora uscita) tirato in 4k nativi a 120fps fissi, metto i vecchi giochi PS4, (quelli mai patchati per PS4 Pro) e li vedo finalmente molto più nitidi grazie alla nuova opzione di miglioramento automatico, vado nella memoria che su PS5 base avevo stracolma e che a brevissimo mi avrebbe costretto a prendere un altro ssd da minimo 2 tera (che avrei dovuto obbligatoriamente scambiare con quello da 1 che già ho installato buttandoil vecchio nel gabinetto) invece qui mi trovo ancora 1.2 tera di ssd liberi ( visto che l ssd è passato da 825giga a 2 tera), cosa che da sola sulla concorrenza ti porta la console vecchia quasi allo stesso prezzo di questa PRO, ecc ecc..
No no ma è stato un pessimo acquisto perché lo dice chi non c'è l ha
Certo se poi uno per spendere sti 800 euro (quindi se non ha una PS5 base da rivendere) deve mangiare pane e cicoria per 6 mesi meglio se lascia perdere, ma se non gli pesa praticamente nulla spenderli mi spiegate il senso di farsi tutta la seconda metà di gen su una console con una coperta molto più corta? Masochismo?