Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa, ne vendono di xbox in Cina? :asd:
Mi pare che ONE avesse fatto 1.2M life long in Cina, ma dovrei ripescare i numeri (forse Bloomberg).

Su Series ovviamente molto più difficile trovare tracce dei numeri.

Mi pare che ONE avesse fatto 1.2M life long in Cina, ma dovrei ripescare i numeri (forse Bloomberg).

Su Series ovviamente molto più difficile trovare tracce dei numeri.
È corretto wikipedia riporta quel dato citando un articolo di Bloomber che ovviamente per leggere ha bisogno di abbonamento. https://www.bloomberg.com/news/arti...-s-secret-weapon-in-war-with-playstation-xbox
Post automatically merged:

Praticamente è da anni che Phil è l'uomo più inaffidabile del pianeta, però per Wukong ci si fida...

Non lo so Rick.

"To truly understand what an Xbox is, it’s equally important to understand what is not an Xbox."

TIAXB-Presentation-MErch-16x9-R1-b6faa0a2bd65228ff5b7.jpg

giphy.gif

Xbox series che passa da 30 mln a 10 mld e ora tutti muti.

Ma di per sé è anche simpatica la cosa in sé, prendendo il video e l'idea... Il problema è che non è che sia così salutare come cosa per l'Xbox vera (quella vera vera).

Sostanzialmente Microsoft ci sta dicendo che Xbox intesa come console è morta pure per loro :asd:
Nulla di nuovo sia chiaro, ma esplicitarlo così anche in una campagna marketing globale non è poca cosa. Mi sa che i cancelli del multipiatta totale si apriranno molto prima di quanto preventivato, altro che fine gen

Sostanzialmente Microsoft ci sta dicendo che Xbox intesa come console è morta pure per loro :asd:
Nulla di nuovo sia chiaro, ma esplicitarlo così anche in una campagna marketing globale non è poca cosa. Mi sa che i cancelli del multipiatta totale si apriranno molto prima di quanto preventivato, altro che fine gen

L'articolo di Jez seguite dalle interviste di Filippo erano molto sospette, con questa campagna subito dopo...
C'è da dire che per lo meno non stanno cercando di nascondere la cosa, anzi direi il contrario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro