Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molti utenti "normali" non arrivano neanche al fisico perché hanno la play solo in digitale in quanto più economica.
In realta' son molto pochi vedendo le ps5 vendute tra digital e non.
Inoltre la penuria di lettori fa capire che il fisico ancora non e' una nicchia per fortuna poi sino a quando avremo nintendo che fa del retail una parte consistente del suo business
Post automatically merged:

ma non è un sito mezzo truffa quello? o ho avuto sfortuna io a leggere solo pareri negativi?
Perchè sui siti più comuni e "storici" anche andando di preorder i prezzi sono molto più alti, non così distanti dal digitale
No, molto sicuro, sino ad oggi e' arrivato tutto a tutti beno male.
Anche ps5 pro presa da loro e arrivata puntualmente.

Ultima modifica:

GcdqOwIaMAAecLE

Ultima modifica:
Inoltre la penuria di lettori fa capire che il fisico ancora non e' una nicchia per fortuna poi sino a quando avremo nintendo che fa del retail una parte consistente del suo business

No, molto sicuro, sino ad oggi e' arrivato tutto a tutti beno male.
Anche ps5 pro presa da loro e arrivata puntualmente.
Curiosità, a quanto la metteva PS5 PRO?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Anche Nintendo appena di sveglia un po' col suo store andrà ad ammazzare il fisico in favore del digitale, e sarà un passaggio a dir poco dolorosissimo vedere tutti quei must have a 70-80 euro fissi per tutta la gen ( roba che se te li scontano a 50€ ti senti pure che stai facendo l'affare)

Comunque si, la gente continua a non privarsi del fisico perché il vantaggio é evidente. Questo lo farà finché ci sarà libertà di scelta. Se questa verrà meno sarà perché la scelta del fisico verrà sempre più non solo minimizzata ma proprio ostacolata da mosse tipo il lettore a parte overprezzato

Anche Nintendo appena di sveglia un po' col suo store andrà ad ammazzare il fisico in favore del digitale, e sarà un passaggio a dir poco dolorosissimo vedere tutti quei must have a 70-80 euro fissi per tutta la gen ( roba che se te li scontano a 50€ ti senti pure che stai facendo l'affare)

Comunque si, la gente continua a non privarsi del fisico perché il vantaggio é evidente. Questo lo farà finché ci sarà libertà di scelta. Se questa verrà meno sarà perché la scelta del fisico verrà sempre più non solo minimizzata ma proprio ostacolata da mosse tipo il lettore a parte overprezzato
Nintendo a un'utenza piu' radicata e difficilmente gli fai cambaiare idea sul retail ckme sony o ms.

cioè tipo come ora :shrek:

Nintendo a un'utenza piu' radicata e difficilmente gli fai cambaiare idea sul retail ckme sony o ms.
Come ora, ma con 10-20 euro in più di partenza. Perché posso scommettere entrambi i miei testicoli che i giochi switch 2 costeranno di più al D1.
Come se alcuni giocaci valessero i 40-45€ dei D1 per 3DS, e adesso tocca spendere circa il doppio per giocarci. Bah

Come ora, ma con 10-20 euro in più di partenza. Perché posso scommettere entrambi i miei testicoli che i giochi switch 2 costeranno di più al D1.
Come se alcuni giocaci valessero i 40-45€ dei D1 per 3DS, e adesso tocca spendere circa il doppio per giocarci. Bah
Se il digitale lo fai piu' basso di 10-15 euro gia' puoi far attecchire ilml digitale.
Allo stesso prezzo su switch 2 il retail per me fara i numeri di switch come percentuali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro