- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,903
Ho una buona memoria.Ma come fai![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho una buona memoria.Ma come fai![]()
Uteriana memoria direiHo una buona memoria.![]()
CRISTO.Ufficiale - PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |
Se c'è dell'altro potrebbe essere che comprano Square-Enix (acquisizione integrale o di azioni) O from s se non tutta kadokawaforum.spaziogames.it
![]()
ah ma era lui il famoso nino cane che mi avrebbe consigliato il forumConoscendolo starà tifando From…
…
![]()
CazzoUfficiale - PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |
Se c'è dell'altro potrebbe essere che comprano Square-Enix (acquisizione integrale o di azioni) O from s se non tutta kadokawaforum.spaziogames.it
![]()
Non c’è lore in Nino, semplicemente la mia è una storia d’amore che è stata brutalmente uccisa dai moderatori venduti di questo forum.ah ma era lui il famoso nino cane che mi avrebbe consigliato il forum
è bannato
king hai per caso usato il mio primo post per fare un meme lore che non avrei potuto capire?
non ti senti neanche un minimo in colpa?
Horizon fw non è tutto sto granché ascolta a meNon c’è lore in Nino, semplicemente la mia è una storia d’amore che è stata brutalmente uccisa dai moderatori venduti di questo forum.
Aspetto ogni sera con ansia l’arrivo di aprile.
L’arrivo del Maestro.
Non c’è lore in Nino, semplicemente la mia è una storia d’amore che è stata brutalmente uccisa dai moderatori venduti di questo forum.
Aspetto ogni sera con ansia l’arrivo di aprile.
L’arrivo del Maestro.
Ti racconto stasera in privato.sono abbastanza sicuro che tu fossi un moderatore
sei bravo con lo storytelling, dovresti scrivere qualcosa
ma tipo come mai odia horizon? una donna forte lo spaventa?
torniamo ot o essendo in console war possiamo spammare un po' di più senza che venga un moderatore venduto a usare il mio ano come portaombrelli?
Paurosi entrambi.Ufficiale - PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |
![]()
Lui sapevaUfficiale - PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |
![]()
apriamo una petizione su change.orgMa non si può sbannare solo da sto topic?