Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

idc.gif
CRISTO.

ah ma era lui il famoso nino cane che mi avrebbe consigliato il forum

è bannato

king hai per caso usato il mio primo post per fare un meme lore che non avrei potuto capire?

non ti senti neanche un minimo in colpa?
Non c’è lore in Nino, semplicemente la mia è una storia d’amore che è stata brutalmente uccisa dai moderatori venduti di questo forum.
Aspetto ogni sera con ansia l’arrivo di aprile.
L’arrivo del Maestro.

Non c’è lore in Nino, semplicemente la mia è una storia d’amore che è stata brutalmente uccisa dai moderatori venduti di questo forum.
Aspetto ogni sera con ansia l’arrivo di aprile.
L’arrivo del Maestro.

sono abbastanza sicuro che tu fossi un moderatore

sei bravo con lo storytelling, dovresti scrivere qualcosa

ma tipo come mai odia horizon? una donna forte lo spaventa?

torniamo ot o essendo in console war possiamo spammare un po' di più senza che venga un moderatore venduto a usare il mio ano come portaombrelli?

sono abbastanza sicuro che tu fossi un moderatore

sei bravo con lo storytelling, dovresti scrivere qualcosa

ma tipo come mai odia horizon? una donna forte lo spaventa?

torniamo ot o essendo in console war possiamo spammare un po' di più senza che venga un moderatore venduto a usare il mio ano come portaombrelli?
Ti racconto stasera in privato. :segnormechico:

Chiaro che l'interesse primario di Sony è rafforzare il suo controllo sul mercato dei manga e anime. Il gaming è secondario in questa potenziale acquisizione.

Come ampiamente prevedibile in giro leggo/vedo la stessa gente (utenti/you tuber finti imparziali) che facevano i paladini del libero mercato e del futuro roseo quando a comprare era microsoft ora invocare antitrust e futuro nero se a comprare sarà Sony.... Ma i boxari non esistono più... no no sono io che me li sogno

Nino diventa boxaro se la cosa va in porto, il suo odio verso From è troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro