- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,850
Se sei cosi' lravo a trovare le card scontate su gamepass sarai dicuramente tabto bravo a comprare i titoli a 40-50 euro al d1 da semprini e non dal venditore sotto casaLi compro se mi ispirano.
Su PS5 ad esempio ho comprato Silent Hill 2 che è esclusiva e su Xbox ho comprato proprio in questi giorni Alan Wake 2 che è scontato.
Ma col pass sto risparmiando molti soldi, ad esempio in questi giorni ho scaricato e giocato Starfield, Hellblade 2, Stalker 2 e Flight Simulator 2024.
A dicembre gioco ad Indiana Jones, a febbraio Avowed.
Stiamo parlando di 80 euro a gioco senza Game Pass.
Se sei appassionato di videogames e folle non usufruire del Game Pass.
Post automatically merged:
Ce sempre la conversione core/ultimate ed i siti di key a prezzi scontati.
Non spendi 20 euro al mese.
Post automatically merged:
Penso che un gioco grosso su wii u veneldeva di piu' di halo infinite su series, elc'e' un gioco su series che ha venduto come mario kart 8?Dipende poi dal costo della conversione. Se costa poco non è un problema, arrivati al bep quantomeno ci vai in pari, tempo perso a parte, quindi fanno i loro calcoli e vedono. Se le conversioni costano assai potrebbe essere un problema. Però in realtà quando esce roba nuova vende sempre, tipo death stranding, 30 milioni di console sono comunque tante, non stiamo parlando di psvita o wiiu