David83
Master of forum
Guarda che il mio tempo è molto ridotto, posso giocare solo un paio di ore la sera quando mia figlia piccola si corica, questo che vuol dire? Che non posso provare i giochi? In queste ultime sere ho fatto un paio di giri su Flight Simulator, ieri sera 2 orette su Stalker. L'altra sera Starfield e non mi è piaciuto (grazie Game Pass di avermi fatto risparmiare soldi).Beh se si hanno 24 ore al giorno da dedicare ai giochi forse.
Ma uno che ha il tempo limitato facile che non ha il tempo di provarne nemmeno uno di quei giochi visto quanta roba migliore esce ogni anno e che non va sul pass.
Poi ripeto, se uno si accontenta pur di risparmiare ci sta, c'è gente che va tutti i fine settimana all'all you can eat, sono scelte.
Mica li devo finire in 2 giorni.
Io il catalogo penso di sfruttarlo al 10% xche non gioco appunto 24 ore al giorno ma quando mi collego mi permette di risparmiare.
Settimana scorsa ho pure giocato e finito Evil West, carino, 6 7 ore passate, ma non ci avrei mai speso soldi per comprarlo su PS5.
Post automatically merged:
Fra 3 anni si vedràHo detto fra tre anni, mica ora
Ti aspetti sul serio che mantengano la conversione fra tre anni? XD
Anch'io ho il pass preso in sconto cosi, quando non ci sarà più modo di prenderlo scontato, per quanti mi riguarda, 20€ (probabilmente di più) al mese se li sognano.

Io non sono attaccato al brand come alcuni.