Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che per fine 2027 vorrebbe dire essere attorno ai 40M.Mah, conta che le vendite si stanno assestando sui 3/4 mln l'anno dopo aver portato la roba su ps5
Può darsi che a fine gen arrivino a 40 (cmq una discreta contrazione dai 50 di Xone).Che per fine 2027 vorrebbe dire essere attorno ai 40M.
Son pochi rispetto alla Concorrenza (che per fine 2027 sarà sopra i 100) e non dubito che a Nadella sta roba non vada bene, ma 40M non li fai con la vendita monostore/non al dettaglio (citavate le portatili PC prima).
Questo + piazzare 10 milioni i primi due anni e tirare a campare altri 6L'unica spiegazione che mi viene in mente è per usarla come scusa per evitare di rilasciare giochi su serie S visto che fa da collo di bottiglia
Tra l'altro. Se sta Gen è una Mid Gen espansa, la prossima sarà la Mid Gen di una Mid Gen con titoli che usciranno su PS5 per un lustro.Ma poi cosa serve una """next gen""" nel 2026? Tanto i giochi devono andare per forza anche sulla gen precedente...
L'unica spiegazione che mi viene in mente è per usarla come scusa per evitare di rilasciare giochi su serie S visto che fa da collo di bottiglia
Mi sembra naturale quando si tira in mezzo il PC handled powered by Xbox ogni 2 pagine (senza sapere nulla di PC), ma questo lo dissi mesi addietro, il topic non ha senso di esistere se non per chi si è tatuato Aloy sul braccio.Sto thread comunque non ha davvero piú senso di esistere, tra saltimbanco pcisti ad ogni pagina e la morte dei boxari. Tanto vale chiudere questo e spostarsi in massa su PC vs console.![]()
Se sta Gen è una Mid Gen espansa
Questo, ma con un motivo in piu: non ci sarà la corsa all'8k come c'è stato al 4k, e con i tempi di sviluppo allungati, senza corsa al nuovo hardware capace di gestire la nuova risoluzione, andranno bene le generazioni, senza essere sempre obsolete per prestazioni e risoluzione insieme.Ma non ci saranno più gen come in precedenza, ogni passaggio sarà graduale e con anni di cross gen. Anche quando si comincerà a parlare di ps6 la 5 si farà ancora 3/4 anni buoni in cui condivideranno la libreriae parliamo di potenza quando la prossima console macina sassi sarà una portatile e tutti i third guarderanno a quelle per fare in modo di farci girare i giochi. Non dico che il mondo console diventerà una sorta di scheda video, dove ogni tot esce la revisione e ci si aggiorna, ma mi aspetto macchine ogni 6/7 anni (con refresh nel mezzo) e un passaggio mooooolto graduale
Non smetterò mai di parlare di crossgen. È il senso della mia vita.State ancora a parlare di cross gen?
E quindi può essere applicato al pc gaming???
È il concetto alla base di chi vuole avere una gestione oculata e lungimirante dei propri soldi che è universale.![]()
Su 10 mila giochi qualcuno sicuramenteIo ho seriamente paura che quando PS6 uscirà ci saranno ancora giochi cross gen con PS4 lmao
E quindi può essere applicato al pc gaming![]()
Yep, insieme a Switch 2, avranno titoli in comune.Io ho seriamente paura che quando PS6 uscirà ci saranno ancora giochi cross gen con PS4 lmao
Io ho seriamente paura che quando PS6 uscirà ci saranno ancora giochi cross gen con PS4 lmao