Non sono pronto di vedere Halo al direct di aprile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'avessi sentito 15 o anche 10 anni fa non ci avrei mai credutoNon sono pronto di vedere Halo al direct di aprile.
L'avessi sentito 15 o anche 10 anni fa non ci avrei mai creduto
Non sono pronto di vedere Halo al direct di aprile.
Sarà quella specie di Fall Guys/moba gommoso che sta sviluppando Bungie. I live service superstiti usciranno multipiattaforma.Non mi aspetto che Sony si apra come Microsoft, mi sembra difficile al momento. Però so da fonte affidabile che hanno almeno un altro gioco in cantiere per un “evento Nintendo”
E non penso si tratti di MLB perché quello già c’era su Switch
Della musica, manco delle macchine. La musica.che MS stessa dopo 4 anni butta nel cesso per non pagar più le Licenze
Rimane da vedere se su PS5 usciranno in versione fisica però... purtroppo sono fermamente convinto che questa sarà l'ultima gen in cui vedremo titoli retailBene, da qui in avanti non dovró spendere mai 50+ euro per prendere l'unica copia scatolato dellanmigliore serie MS, che MS stessa dopo 4 anni butta nel cesso per non pagar più le Licenze
Sarà quella specie di Fall Guys/moba gommoso che sta sviluppando Bungie. I live service superstiti usciranno multipiattaforma.
Se ciao se ti aspetti coerenza da chi mente a se stesso per sentirsi meglio...Ovviamente ora il web è pieno di verdi buoni samaritani che predicano la fine di tutte le esclusive e poter giocare tutto su tutto. Fino all'anno scorso brindavano perché nella loro testolina bacata avevano scippato cod a playstation![]()
È meraviglioso assistere a questi 180Ovviamente ora il web è pieno di verdi buoni samaritani che predicano la fine di tutte le esclusive e poter giocare tutto su tutto. Fino all'anno scorso brindavano perché nella loro testolina bacata avevano scippato cod a playstation![]()
Io sto leggendo tanti "è un gioco vecchio, va bene così"Ovviamente ora il web è pieno di verdi buoni samaritani che predicano la fine di tutte le esclusive e poter giocare tutto su tutto. Fino all'anno scorso brindavano perché nella loro testolina bacata avevano scippato cod a playstation![]()
I commenti sotto questo post dell’anno acorso sono fantasticiÈ meraviglioso assistere a questi 180
È uno dei pochi titoli MS che ha chance concrete di vendere milionate, sicuro esce fisico, salvo FH6 in uscita a fine anno ma dubitoRimane da vedere se su PS5 usciranno in versione fisica però... purtroppo sono fermamente convinto che questa sarà l'ultima gen in cui vedremo titoli retail