Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono pronto di vedere Halo al direct di aprile.

Bene, da qui in avanti non dovró spendere mai 50+ euro per prendere l'unica copia scatolato dellanmigliore serie MS, che MS stessa dopo 4 anni butta nel cesso per non pagar più le Licenze

Non mi aspetto che Sony si apra come Microsoft, mi sembra difficile al momento. Però so da fonte affidabile che hanno almeno un altro gioco in cantiere per un “evento Nintendo”

E non penso si tratti di MLB perché quello già c’era su Switch

Non mi aspetto che Sony si apra come Microsoft, mi sembra difficile al momento. Però so da fonte affidabile che hanno almeno un altro gioco in cantiere per un “evento Nintendo”

E non penso si tratti di MLB perché quello già c’era su Switch
Sarà quella specie di Fall Guys/moba gommoso che sta sviluppando Bungie. I live service superstiti usciranno multipiattaforma.

Bene, da qui in avanti non dovró spendere mai 50+ euro per prendere l'unica copia scatolato dellanmigliore serie MS, che MS stessa dopo 4 anni butta nel cesso per non pagar più le Licenze
Rimane da vedere se su PS5 usciranno in versione fisica però... purtroppo sono fermamente convinto che questa sarà l'ultima gen in cui vedremo titoli retail

Ovviamente ora il web è pieno di verdi buoni samaritani che predicano la fine di tutte le esclusive e poter giocare tutto su tutto. Fino all'anno scorso brindavano perché nella loro testolina bacata avevano scippato cod a playstation :rickds:
Se ciao se ti aspetti coerenza da chi mente a se stesso per sentirsi meglio...
Però devo dire che nei gruppi Facebook i bot microsoft stanno dando il meglio di loro.
Ora il mantra è "somari sonypony danno i soldi a microsoft".
Come se arrivassero in tasca a loro

Vabbe mentre la gente piange facendo finta di ridere, io aspetto Halo e Gears, che non ci gioco da 15 anni

Ovviamente ora il web è pieno di verdi buoni samaritani che predicano la fine di tutte le esclusive e poter giocare tutto su tutto. Fino all'anno scorso brindavano perché nella loro testolina bacata avevano scippato cod a playstation :rickds:
È meraviglioso assistere a questi 180

Io sto leggendo tanti "è un gioco vecchio, va bene così"
Gli stessi che dicevano "sono solo 4 giochini"
:sard:

"Ma si, basta con queste esclusive, che tutti possano giocare tutto!"
"I sonari avranno Forza e noi con i loro soldi avremo altri giochi sul gamepass."
"Giocateci, è davvero un capolavoro!"
"Haha odiano Xbox e poi danno i loro soldi a Microsoft"
Immagine WhatsApp 2025-01-30 ore 23.23.54_9940c947.jpg

Per par condicio ci sono pure quelli che dicevano che Forza fa schifo e ora improvvisamente è diventato bello.

Vabbé ci sono pure quelli che dicevano che Death Stranding era bartolini simulator e ora eccetera eccetera

Cazzo quanto è bello non sentirsi imbecille per non aver discriminato dei capolavori solo perché non stavano sul mio pezzo di plastica a casa.

Rimane da vedere se su PS5 usciranno in versione fisica però... purtroppo sono fermamente convinto che questa sarà l'ultima gen in cui vedremo titoli retail
È uno dei pochi titoli MS che ha chance concrete di vendere milionate, sicuro esce fisico, salvo FH6 in uscita a fine anno ma dubito
Lo stesso NG4 che é sventolato come un first (per quanto sia un second) esce fisico su PS5 e digital su series.
Sony a lungo andare mira anche lei a far fuori il fisico, certo, ma mi aspetto le vigliaccate dei first AAA only DD solo minimo su PS6. Prima provano a sdoganare le console senza lettore, e quando queste saranno la maggioranza toglieranno le release fisiche come sta facendo MS del redto

Questione di tempo e il fisico sarà roba da collezionisti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro