Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vorrei che la fonte sia IconEra però:asd:. Bo vediamo, mi pare strano che annunciano Infinite e non la MCC. A meno che non annunciano tutto insieme :asd:

Non vorrei che la fonte sia IconEra però:asd:.
Spit Take Lol GIF by Justin

Mah. Oggi il mio cuore è con la povera gente che ha acquistato sullo store Microsoft o sullo store xbox in digitale, pensando di farsi lì la collezione della vita. Sono con voi ragazzi. Vi voglio bene.

Sono serio, cosa ritieni che possa accadere?

Teoricamente si, può accadere che ti fottano tutta la libreria digitale
Post automatically merged:

Oh il crucco non molla con battutine velenose, nonostante la tragedia che sta vivendo.
Credo che chiunque ci teneva al terzo competitor abbia almeno un po di amarezza per come è andata

Sono serio, cosa ritieni che possa accadere?

Teoricamente si, può accadere che ti fottano tutta la libreria digitale
E va bene: I giochi non spariscono, almeno non nel breve termine, e probabilmente nemmeno sul lungo se il mercato si evolverà con Store digitali di cui si usufruisce tramite il cloud, in stile Stadia. Questo potrebbe diventare stabilmente e unicamente l'xbox Store.

Tuttavia, volendo avere una visione più concreta e più attuale: il bello degli store digitali è la comodità di accedere rapidamente dal proprio dispositivo di gioco a tutta la libreria.

Con la xbox console che va sfanculandosi da sola, è davvero brutto pensare a un utente ps7 che gioca a tutti i giochi microsoft sulla ps7 (in digitale o in fisico) e poi per rispolverare vecchie glorie microsoft ma anche third party acquistate sullo store xbox deve tirar fuori dal cassetto la vecchia serie s per il momento nostalgia di Elden Ring.

È brutto.
Ripeto, sarà tutto in cloud, ma è brutto lo stesso.

Secondo me a questo punto ci saranno vari step di cambiamento.
Innanzitutto tutto uscirà al D1 con le prossime grandi uscite su tutte le piattaforme, oltre a vecchi porting tardivi (Starfield)
Immagino poi che ci sarà un riassetto dal punto di vista comunicativo, faranno sparire progressivamente il nome “Xbox” per sostituirlo con “Microsoft gaming” o una roba simile, questo per rendere oggettiva la loro natura di publisher.
Series sarà la loro ultima console tradizionale, diventeranno a tutti gli effetti un publisher terze parti, ma daranno un contentino a chi ancora li segue facendo uscire un loro versione di steamdeck, che non si chiamerà più “Xbox”.
Questo secondo me avverrà nel giro di di 2-3 anni.

E va bene: I giochi non spariscono, almeno non nel breve termine, e probabilmente nemmeno sul lungo se il mercato si evolverà con Store digitali di cui si usufruisce tramite il cloud, in stile Stadia. Questo potrebbe diventare stabilmente e unicamente l'xbox Store.

Tuttavia, volendo avere una visione più concreta e più attuale: il bello degli store digitali è la comodità di accedere rapidamente dal proprio dispositivo di gioco a tutta la libreria.

Con la xbox console che va sfanculandosi da sola, è davvero brutto pensare a un utente ps7 che gioca a tutti i giochi microsoft sulla ps7 (in digitale o in fisico) e poi per rispolverare vecchie glorie microsoft ma anche third party acquistate sullo store xbox deve tirar fuori dal cassetto la vecchia serie s per il momento nostalgia di Elden Ring.

È brutto.
Ripeto, sarà tutto in cloud, ma è brutto lo stesso.
Ma che lo Store vada a putta*e nel futuro è scontato.

Dicevo la disponibilità di quanto già hai sulle console presenti/passate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro