- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,052
Credo arriverà nel corso dell'anno, verso il secondo DLCs 2025. Probabilmente vogliono piazzare 2DE e Mythology in Primavera.Se portassero Age of empire IV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo arriverà nel corso dell'anno, verso il secondo DLCs 2025. Probabilmente vogliono piazzare 2DE e Mythology in Primavera.Se portassero Age of empire IV
ma chi ha parlato di prezzi ufficiali? anzi, qua dentro si parla come se ogni gioco PS5 al day1 costi 40€. E pure fosse così (e NON lo è), il pass conviene comunque, soprattutto in un periodo come gli ultimi mesi del 2024 e questo 2025 in cui il catalogo è devastante.Io non capisco perché quando parlate di pass mettete il prezzo che avete pagato grazie ai vostri mirabolanti magheggi, mentre il prezzo dei giochi ps5 è sempre quello ufficiale, manco se i sonari avessero il cervello di un criceto![]()
Questo messaggio descrive perfettamente la situazione.Comunque MS si libera del collo di bottiglia delle vendite delle console (e pc).
Se portassero Age of empire IV prendo la PS5 pro. E con GTA VI in uscita Sony andrà alla grande anche sta gen.
A sto punto direi che Sony ha vinto la console war, ma l'intera Game War è ancora più ampia e gioca su più fronti. Ora sembrano alleati, ora conviene a entrambi che l'altro faccia bene, venda bene.
Concorrenza? La prossima sarà la prima gen senza console war
In the meantime, su altri ecosistemiPerché parlate di console war come fosse una competizione fra le sole Sony e Microsoft asd
È l’equivalente del trofeo Berlusconi del Milan
Nel mio messaggio ho parlato specificatamente di "console casalinghe". Vero che Switch (e Switch 2) in un certo senso possono rientrare anche in questa categoria ma continuo a vederle come un mondo a parte.Perché parlate di console war come fosse una competizione fra le sole Sony e Microsoft asd
È anche vero che un gioco nuovo su pS5 meno di 50/60 euro non lo trovi...e comunque se con il gamepass uno risparmia da consumatore perché non sfruttarlo?Io non capisco perché quando parlate di pass mettete il prezzo che avete pagato grazie ai vostri mirabolanti magheggi, mentre il prezzo dei giochi ps5 è sempre quello ufficiale, manco se i sonari avessero il cervello di un criceto![]()
Molti titoli in uscita stanno a 40 euro su semprini ormai( e parliamo dei giochi piu' in voga cime doom e ghost of yotei)È anche vero che un gioco nuovo su pS5 meno di 50/60 euro non lo trovi...e comunque se con il gamepass uno risparmia da consumatore perché non sfruttarlo?
Io la Xbox non la ho, ma non avrei avuto nessun dubbio ad usare e sfruttare il servizio se l avessi avuta
Nel mio messaggio ho parlato specificatamente di "console casalinghe". Vero che Switch (e Switch 2) in un certo senso possono rientrare anche in questa categoria ma continuo a vederle come un mondo a parte.
Certo, parte del pubblico potrebbe essere lo stesso e potrebbe spostarsi da una all'altra ma rimango convinto che per una buona parte di utenza puntino a target diversi (o, se non diversi, complementari. Conosco parecchie persone con sia PS5 che Switch, o con un PC e una Switch, ad esempio)
E poi io volevo Switch 2 a Marzo, ancora sono inca**ato e faccio finta che non esista
Io lo sfrutto eh, ma perché non lo faccio a prezzo pieno. A 18 euro al mese non lo farei mai, non perché oggettivamente non li vale, ma con poco tempo e 3 console non lo sfrutterei abbastanza da giustificare la spesa.È anche vero che un gioco nuovo su pS5 meno di 50/60 euro non lo trovi...e comunque se con il gamepass uno risparmia da consumatore perché non sfruttarlo?
Io la Xbox non la ho, ma non avrei avuto nessun dubbio ad usare e sfruttare il servizio se l avessi avuta
Io non butto merda, lo prendo per quello che è: un buon servizio a noleggio che continuerò a fare fin quando permettono i magheggi. Ma certo non lo ritengo così imprescindibile da spingermi a fare il prezzo pieno o comprare la prossima xbox.ma chi ha parlato di prezzi ufficiali? anzi, qua dentro si parla come se ogni gioco PS5 al day1 costi 40€. E pure fosse così (e NON lo è), il pass conviene comunque, soprattutto in un periodo come gli ultimi mesi del 2024 e questo 2025 in cui il catalogo è devastante.
Al contrario, io mi chiedo perchè qui dentro bisogni a tutti i costi buttare m***a su un servizio che per i consumatori è ottimo veramente (non è sostenibile alla lunga per Ms? probabile, lo penso anche io. Sticazzi, da consumatore)
Post automatically merged:
Ma questi discorsi ci stanno, assolutamente. Anche io la gen prossima potrei balzare Xbox per la prima volta - tanto gioco anche su PC - se l'unica cosa che può offrirmi è il pass (già una xbox handled invece potrebbe allettarmi). Così come so già che invece PS6 per me sarà imprescindibile, soprattutto se le esclusive continueranno a non uscire al day1 su PC.Io lo sfrutto eh, ma perché non lo faccio a prezzo pieno. A 18 euro al mese non lo farei mai, non perché oggettivamente non li vale, ma con poco tempo e 3 console non lo sfrutterei abbastanza da giustificare la spesa.
Io non butto merda, lo prendo per quello che è: un buon servizio a noleggio che continuerò a fare fin quando permettono i magheggi. Ma certo non lo ritengo così imprescindibile da spingermi a fare il prezzo pieno o comprare la prossima xbox.
Il topic è PS5 vs Xbox, mi sembra normale che gli utenti qui dentro parlino di quella "war" specificaPerché parlate di console war come fosse una competizione fra le sole Sony e Microsoft asd
Il topic è PS5 vs Xbox, mi sembra normale che gli utenti qui dentro parlino di quella "war" specifica![]()
"Sony ha vinto la console war" è palesemente un'affermazione generale, non attinente direttamente al tema del topic
Se vogliamo stare in topic a me sembra abbiano perso entrambe altroché. delle console senza vere esclusive sono na roba tristissima
Non so se te lo sei perso o fai finta di non saperlo. Ma una sta rilasciando giochi nell'altra, per questo si parla di giochi fatti e di thread da chiudere.
Grazie Watson, me l'ero proprio perso
Come è super partes leiAnche perchè come dicevo ormai le ultime boh 150 pagine? Sono un concetrato di: Sonari che non parlano a nessuno, strilloni pcisti e nintendari agguerriti per il rilascio di switch 2 che vogliono giustamente spostare l'attenzione su di essa come competitor. Andrebbe riqualificata tutta la sezione cw ormai.
Sembrava, visto che parli furbescamente di sconfitta per entrambe lasciando intendere una gravità pari.