Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 anni se lo compri non facendo la conversione, con conversione 36 mesi di core= 18 mesi ultimate

A caccia di indizi :ohyess:
Forse però dovrebbero riguardare il video :sard:

La conversione mi risulta sia di 2/3 quindi 8 mesi ogni 12, ergo 3x8=24 mesi quindi due anni.

Ms be like

feeding-cat.gif

Il pass lo si fa esclusivamente per un "usa e getta" sui giochi. Per chi come me ha in mente di ritornarci sopra e magari aumentare la difficoltà, platinarlo o completarlo al 100%, il pass è inutile.
mmh no, spesso mi è capitato di finire un gioco sul pass e recuperarlo dopo tempo in sconto (sia se lo volevo fisico per collezione sia in digitale), e still ho risparmiato tantissimo

mmh no, spesso mi è capitato di finire un gioco sul pass e recuperarlo dopo tempo in sconto (sia se lo volevo fisico per collezione sia in digitale), e still ho risparmiato tantissimo
Se il gioco lo prendi ormai al d1 a 40 euro su un noto sito italiano e mal che vada lo prendi a 40 aspwttando qualche mese che risparmio devi avere su un servizio che sulla carta costa 240 bombe all'anno?

Ma io vi ringrazio tutti, a tutti voi che avete usufruito del Game Pass a poco, pochisismo. Avete fatto affondare la barca di XBOX e vinto la guerra per noi, e portavate magliette verdecrociate. GRAZIE.
Questo è un servizio degno delle migliori spie e sabotatori, c'è un piccolo Sam Fisher in tutti voi.

:well:

Ma io vi ringrazio tutti, a tutti voi che avete usufruito del Game Pass a poco, pochisismo. Avete fatto affondare la barca di XBOX e vinto la guerra per noi, e portavate magliette verdecrociate. GRAZIE.
Questo è un servizio degno delle migliori spie e sabotatori, c'è un piccolo Sam Fisher in tutti voi.

Ma in poche parole stai dando dei poveracci a chi gioca con il gamepass?perchè la tua sequela di post indica quello :barbieri:

Se il gioco lo prendi ormai al d1 a 40 euro su un noto sito italiano e mal che vada lo prendi a 40 aspwttando qualche mese che risparmio devi avere su un servizio che sulla carta costa 240 bombe all'anno?
sul noto sito italiano non tutti i giochi stanno a 40 euro al day1 (sto seguendo Metal gear PER PS5 e non lo trovo a quel prezzo). Inoltre, oltre a quel gioco sul pass intanto gioco a tantissimi altri giochi - tra cui quelli che un'edizione fisica neanche la anno - e sì, ci guadagno tantisismo. Anche perchè poi compro solo quelli che mi interessano avere in collezione o rigiocare, mica tutti.

Proprio ora mi sto godendo Ninja gaiden 2 su PC, se avessi dovuto comprarlo su PS5 erano 50 bombe. Io sto ancora sfruttando i 3 mesi pagati 25 euro (+ mese extra regalato da Ms, quindi 4 in totale) che mi hanno fatto giocare a stalker 2, Indiana jones, AoM, Ninja gaiden 2 e tra 2 settimane Avowed. DI cosa stiamo parlando

Ultima modifica:

La barca xbox l'ha fatta affondare spencer con un servizio cosi' scellerato che permetteva agli utenti con 40 euro di avere i first al d1

bro, gioco da 30 anni e gioco su Ps5, xbox, switch e PC (dove oltre al pass ho centinaia di giochi su Steam), sai che mi frega se xbox dovesse chiudere il comparto hardware. Continuo col pass su PC e se questo dovesse diventare poco conveniente torno a comprare come faccio su tutte le altre piattaforme (e su PS5, che amo e uso sempre volentieri e più di Xbox. Per far capire che non è che sono fan di una cosa o l'altra), pace.
Anzi, per ora grazie agli utenti only PS5 che permetteranno a questo servizio di durare ancora un po' di più pagando i giochi che stanno arrivando, permettendo a me utente multi di continuare a risparmiare :asd:

Intanto in questi anni ho risparmiato tantissimo, e il 2025 promette una bomba

Io non capisco perché quando parlate di pass mettete il prezzo che avete pagato grazie ai vostri mirabolanti magheggi, mentre il prezzo dei giochi ps5 è sempre quello ufficiale, manco se i sonari avessero il cervello di un criceto :asd:

Comunque MS si libera del collo di bottiglia delle vendite delle console (e pc).
Se portassero Age of empire IV prendo la PS5 pro. E con GTA VI in uscita Sony andrà alla grande anche sta gen.
A sto punto direi che Sony ha vinto la console war, ma l'intera Game War è ancora più ampia e gioca su più fronti. Ora sembrano alleati, ora conviene a entrambi che l'altro faccia bene, venda bene.
Concorrenza? La prossima sarà la prima gen senza console war

Pubblicità
Pubblicità
Indietro