Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta lontano dal PC perché sennò arriva veramente il game crashHo venduto una delle mie due series x, la seconda la tengo ancora un pò, poi la regalerò a mio fratello dopo Doom The Dark Age. Ormai è iniziato il mio processo di "deixboxizzazione".
É il motivo per cui ho fatto accoppiata switch 2 - portal. Una bimba in arrivoe non dimentichiamo i figli, le portatili di oggi sono una manna per chi ha figli
Ci sono anche quelle due ore che hai appena mangiato e “muori” se entri in acqua, oppure c’è quella mezz’ora che il vecchio (io) vuole stare al chiosco a berci una birra e non può (vuole) controllare a vista i bambini in acqua…. Un libro o una Switch servono anche a questoSe stanno in spiaggia/piscina e giocano con la Switch, c'è qualcosa che non va in quei bambini però...
Bah, non credo che mi ci avvicinerà mai, sono troppo consolaro. Voglio stare con ps5 pro e switch 2.Sta lontano dal PC perché sennò arriva veramente il game crash![]()
Quindi vuoi continuare a spendere 80 euro a botta? (non ho seguito discorsi precedenti ma se xbox la prossima Gen se ne esce col simil pc dove giochi pure le esclusive Sony, ci penserei un attimino)Bah, non credo che mi ci avvicinerà mai, sono troppo consolaro. Voglio stare con ps5 pro e switch 2.
Speso 40 euro per avere un first sony su ps5.Quindi vuoi continuare a spendere 80 euro a botta? (non ho seguito discorsi precedenti ma se xbox la prossima Gen se ne esce col simil pc dove giochi pure le esclusive Sony, ci penserei un attimino)
Io due piccoli quindi capisco benissimoÉ il motivo per cui ho fatto accoppiata switch 2 - portal. Una bimba in arrivo![]()
E appunto I 40 euro non credo che siano il prezzo ufficiale dei first. Comunque molti dei fan nei forum vogliono le cose il primo giorno e sappiamo quanto sia difficile, nonostante qualcuno riesca ad andare al risparmio.Speso 40 euro per avere un first sony su ps5.
Tu continua a spendere invece 18 euro al mese di gamepass dato che anche qui devi prendere il prezzo ufficiale giusto?
Mi sembra davvero usare due pesi e 2 misure menzionare le offerte di gamepass e invece andare al negozio sotto casa a spendere 80 euro facendo finta che non si possano prendere i titoli a molto meno al D1E appunto I 40 euro non credo che siano il prezzo ufficiale dei first. Comunque molti dei fan nei forum vogliono le cose il primo giorno e sappiamo quanto sia difficile, nonostante qualcuno riesca ad andare al risparmio.
Poi per il pass io avrò speso na 60-70 euro. Fino a giugno 27. Ma quello è altro discorso.
Si ma se da un lato si prendono i giochi a "80" euro dall'altra si deve co siderare il pass a 18 euro al meseMa sì ragazzi ognuno gioca un po’ come e dove vuole![]()
Auguroni Krando. Faremo poi il bilancio, costa più switch 2 e i suoi giochi da 90 euro o la bimba?É il motivo per cui ho fatto accoppiata switch 2 - portal. Una bimba in arrivo![]()
Non voglio difendere a ogni costo il pass. Vedevo solo l'utente categorico sul rinunciare a xbox ma gli ultimi rumors prospettano una macchina dove giocare un po' tutto con in più il pass. Nintendo a parte, mi sembrerebbe allettante.Mi sembra davvero usare due pesi e 2 misure menzionare le offerte di gamepass e invece andare al negozio sotto casa a spendere 80 euro facendo finta che non si possano prendere i titoli a molto meno al D1![]()
Mamma mia quanto siete diventati morti di fame in questo hobby eh. Sti cazzi degli 80 euro (che poi mon sono mai 80 euro se hai un minimo di neuroni funzionanti) se posso giocare i giochi che piacciono a me.Quindi vuoi continuare a spendere 80 euro a botta? (non ho seguito discorsi precedenti ma se xbox la prossima Gen se ne esce col simil pc dove giochi pure le esclusive Sony, ci penserei un attimino)
AmenMamma mia quanto siete diventati morti di fame in questo hobby eh. Sti cazzi degli 80 euro (che poi mon sono mai 80 euro se hai un minimo di neuroni funzionanti) se posso giocare i giochi che piacciono a me.
Il gp è oggettivamente un ottimo servizio. Detto questo, non va bene per tutti, intanto perché non ha tutto, poi perché, per chi è multipiatta ed ha il suo bel backlog, non viene utilizzato chissà quanto. Per dire, proprio ieri ho iniziato shin megami tensei 5 revenance.Non voglio difendere a ogni costo il pass. Vedevo solo l'utente categorico sul rinunciare a xbox ma gli ultimi rumors prospettano una macchina dove giocare un po' tutto con in più il pass. Nintendo a parte, mi sembrerebbe allettante.
Ho capito ma se, e dico SE, alla prossima generazione ti ritrovi xbox dove giocare giochi Microsoft, steam e pure le esclusive Sony con mesi o un paio di anni di ritardo, e dall'altra parte la ps6 dove giochi tutto il catalogo Sony e Microsoft senza steam, per me si pende molto più dalla parte della nuova microsoft. Poi stiamo ragionando di ipotesi ma certi giochi escono solo su pc e magari si possono recuperare vecchie perle.Il gp è oggettivamente un ottimo servizio. Detto questo, non va bene per tutti, intanto perché non ha tutto, poi perché, per chi è multipiatta ed ha il suo bel backlog, non viene utilizzato chissà quanto. Per dire, proprio ieri ho iniziato shin megami tensei 5 revenance.
Quindi vuoi un computer con scritto Xbox.Ho capito ma se, e dico SE, alla prossima generazione ti ritrovi xbox dove giocare giochi Microsoft, steam e pure le esclusive Sony con mesi o un paio di anni di ritardo, e dall'altra parte la ps6 dove giochi tutto il catalogo Sony e Microsoft senza steam, per me si pende molto più dalla parte della nuova microsoft. Poi stiamo ragionando di ipotesi ma certi giochi escono solo su pc e magari si possono recuperare vecchie perle.
In questo caso ci penserei bene,,non ho preclusioni su nulla. Attualmente ho Playstation e Nintendo perché per il miei gusti mi danno praticamente tutto ciò che voglio, ma non è che non possa cambiare.Ho capito ma se, e dico SE, alla prossima generazione ti ritrovi xbox dove giocare giochi Microsoft, steam e pure le esclusive Sony con mesi o un paio di anni di ritardo, e dall'altra parte la ps6 dove giochi tutto il catalogo Sony e Microsoft senza steam, per me si pende molto più dalla parte della nuova microsoft. Poi stiamo ragionando di ipotesi ma certi giochi escono solo su pc e magari si possono recuperare vecchie perle.