Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà se anche MCC o dal reboot a seguire. Non escluderei che vanno direttamente solo col reboot così da tenere alto anche l'interesse verso i sequel
La MCC la vedo dura, ha avuto un sacco di problemi durante la vita e sono giochi vecchi ormai. Il reboot lo do per scontato, Gears invece ha tutt’ora una continuity quindi ci sta partire dal primo capitolo.

Io sono ancora sul no ma la paura che tra un anno me la ritrovo a +100 e passa euro mi sta facendo vacillare :sadfrog:
Questa é l'ultima frontiera dello schifo che hanno creato in questo lustro. Una volta ti costringevano a comprare la console perchè usciva il Bloodborne o il MGS4 di turno in esclusiva. Ora ti convincono a comprarla perché se non ti sbrighi poi alla prima scusa il prezzo schizza.
Quello che oramai manca e stride é il rispetto del consumatore, a cui viene chiesto sempre di più e a cui viene concesso sempre di meno. Il grosso problema é che i vg sono una fetta troppo importante della vita di milioni di persone che, pure messi davanti a palesi forzature del mercato, desiderano troppo da scendere a compromessi pur di avere quel tal oggetto del desiderio. Peccato che HH è SH se ne sono accorte e la situazione oramai é fuori controllo, perché troppi tabú sono stati infranti e non c'é stata reazione alcuna da parte dei giocatori
Sta roba 10 anni fa avrebbe fatto scassare tutto
Pensa chi lo diceva da almeno 4-5 anni e si sentiva dire che manco la roba bethesda poteva più arrivare :rickds:

Phil Spencer verrà ricordato al mondo come l’uomo che ha distrutto volontariamente il prodotto dell’azienda per cui lavora.
È un po’ come se Tim Cook improvvisamente, durante i Keynote di Apple, iniziasse a consigliare di comprare Smartphone Android. Cioè non esiste in natura una roba del genere.
Post automatically merged:

La MCC la vedo dura, ha avuto un sacco di problemi durante la vita e sono giochi vecchi ormai. Il reboot lo do per scontato, Gears invece ha tutt’ora una continuity quindi ci sta partire dal primo capitolo.

È l’esatto contrario invece, Halo ha ancora una discreta community, Gears è morto da una decina d’anni.

È l’esatto contrario invece, Halo ha ancora una discreta community, Gears è morto da una decina d’anni.
Certo che la community c’è ma è Xbox, ma Halo è già una mosca bianca su PC nel mare di Fps competitivi, che ci sono anche su PS5.

Su PS5 se devi partire con qualcosa ha molto più senso Gears, che volendo è un gioco ancora attualissimo e third person con meccaniche immediate, e soprattutto con una gran Campaign single player, che è quello che in generale il core gamer cerca. Per me è la mossa giusta, potrebbe essere la seconda azzeccata dopo Oblivion Remastered.

Ultima modifica:

Penso che dopo aver visto questa cosa con i miei occhi il forum potrebbe anche sparire dal web domani, ma io sentirei comunque un senso di conclusione al mio viaggio tra queste pagine virtuali.

È l’esatto contrario invece, Halo ha ancora una discreta community, Gears è morto da una decina d’anni
Community o meno secondo me Gears ha un impatto maggiore perchè è qualcosa di inedito per gli utenti PS. Che avranno così modo di provare qualcosa di nuovo mai provato fino ad ora. Poi di fps siamo pieni, i tps invece si contano sulle dita di una mano, quindi averne uno nuovo fa sempre bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro