- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,906
Con TOW2 come main della conferenza M$ potrebbero presentare CoD al SoP Sony 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
COD sul pass al D1 è un colpaccio assurdo. Non so se smuoverà le cifre a cui ambiscono, ma potrebbe creare nuove dinamiche tra chi ancora deve fare il passaggio alla current gen.
CoD al day one su Game Pass è il test finale, se non fa numeri seri questo entro qualche anno seccano pure tutto il sistema di abbonamenti e si torna a Xbox Live Gold.
Ah ok, mi ero perso un po’ di commenti post lancio. Però è un po’ tutto parte dell’atmosfera surreale di Xbox.E' già uscito Black Ops 6 ad ottobre
Avrà senso finché c’è gente che sostiene Game Pass, cioè tu lo paghi e io “Ni”. Ma se poi sono di più le digital premium edition vendute al day one che gli abbonamenti siamo sempre da capo.Xbox ormai è da considerare un third party a tutti gli effetti. Infatti non capisco più la console war![]()
yep anche per me la console war è morta. Da utente multipiattaforma da sempre prima mi divertivo anche a leggere le discussioni e le litigate tra le due fazioni, ma ora una ha cambiato completamente ambito palesemente quindi faccio veramente fatica a trovarci ancora il sensoXbox ormai è da considerare un third party a tutti gli effetti. Infatti non capisco più la console war![]()
Tranquillo, finchè ci sono tra i non compratori, sei dalla parte oggettivamente giustaMa sono l'unico del forum a non averla comprata ? Cioè tutta sta shitstorm e poi l'anno presa tutti.![]()
Sindrome di Stoccolma.La gente felice in giro per il web perché m$ fa tanti soldini con i giochi su Playstation mi fa morire. Mai visto persone prenderla in culo con tanta felicità![]()
E pensare che fino a pochi anni fa anche solo la notizia di portare tutte le esclusive su pc era uno scandalo.La gente felice in giro per il web perché m$ fa tanti soldini con i giochi su Playstation mi fa morire. Mai visto persone prenderla in culo con tanta felicità![]()
Pochi anni fa? Solo l'anno scorso si facevano le seghe a due mani perché nel loro cervelletto verde avevano "scippato" cod a playstation, ora ci fanno i bundleE pensare che fino a pochi anni fa anche solo la notizia di portare tutte le esclusive su pc era uno scandalo.
Ma guarda io sono felice che sta console war finta finalmente sia finitaLa gente felice in giro per il web perché m$ fa tanti soldini con i giochi su Playstation mi fa morire. Mai visto persone prenderla in culo con tanta felicità![]()
I primi a fare console war sono proprio tutti quei boxari che dicono che la console war è finita, ma poi li ritrovi puntualmente sotto tutte le notizie di PS5 PRO a schiumare rabbia. La news di Gears che girerà meglio su PRO poi li sta devastando, è da ieri che mi giro i commenti sotto la news di tutti i siti e c'è da ridere a crepapelle. Senza contare poi che anche con una eventuale nuova xbox tutti i giochi microsoft continueranno a girare meglio su PS visto che la prossima xbox (se mai esisterà) farà girare in retro i giochi in versione Serie x mentre la PS6 farà girare in retro i giochi in versione PS5 PROXbox ormai è da considerare un third party a tutti gli effetti. Infatti non capisco più la console war![]()
Scusa Emula ma mi pare ovvio che su una console più performante il gioco giri…meglio?I primi a fare console war sono proprio tutti quei boxari che dicono che la console war è finita, ma poi li ritrovi puntualmente sotto tutte le notizie di PS5 PRO a schiumare rabbia. La news di Gears che girerà meglio su PRO poi li sta devastando, è da ieri che mi giro i commenti sotto la news di tutti i siti e c'è da ridere a crepapelle. Senza contare poi che anche con una eventuale nuova xbox tutti i giochi microsoft continueranno a girare meglio su PS visto che la prossima xbox (se mai esisterà) farà girare in retro i giochi in versione Serie x mentre la PS6 farà girare in retro i giochi in versione PS5 PRO
Perché, hanno chiuso ubisoft + o ea play? Microsoft è terze parti, ha il suo abbonamento per i suoi giochi con qualche indie di contorno e qualche pezzo da 90 su cui sganciano qualcosa in più.CoD al day one su Game Pass è il test finale, se non fa numeri seri questo entro qualche anno seccano pure tutto il sistema di abbonamenti e si torna a Xbox Live Gold.
Non è cowì facile e non è una cosa che puoi fare dall'oggi al domani.Il bundle con COD è forse anche peggio delle esclusive su PS5.
Non capisco cosa aspettino ad annunciare l’uscita dal mercato console, sta roba è di un patetico assurdo.
Non c’è nulla di male ad essere la nuova SEGA.