Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si presume male, la versione con accordi ha solo pubblicità e spesso contenuti extra esclusivi.
Va bene, in Microsoft saranno molto contenti che dopo avere pagato per la collaborazione si sono beccati la versione meno performante e curata nonstante la loro macchina sia la più potente. :sisi:

sub hd? sarà series s

troll dancing GIF

Per me la questione multi si spiega in modo semplice: su PS5 è più facile sviluppare nell’immediato

Credo che alla lunga X avrà la meglio, specialmente nei third only next

Come vi gira half Life? Ah vero dovete aspettare il vr2.
Maledetti giocattoli da 90 di metacritic

Games of the Generation: Astro Bot Rescue Mission does for VR what Mario 64 did for 3D​

PlayStation VR’s killer app is the most inventive platformer of this generation

Astro Bot could be PSVR’s Mario 64 moment​

Maledetti giocattoli da 90 di metacritic

Vedi che half Life ha 93 su meta lol.

Difficile dire che sia cosi´ visto che Serie X a quanto ne hanno sempre parlato, e´ un Pc praticamente,di quanto fosse facile programmarci sopra
io dico semplicemente che molti si sono sempre basati sui teraflops per decretare le due console

Va bene, in Microsoft saranno molto contenti che dopo avere pagato per la collaborazione si sono beccati la versione meno performante e curata nonstante la loro macchina sia la più potente. :sisi:
Nessuno qui dice che siano felici. :azz:

Vedi che half Life ha 93 su meta lol.
A differenza tua non ho mica deriso Half Life o la piattaforma su cui gira, so benissimo che si tratta di un gran gioco :azz:

Per me la questione multi si spiega in modo semplice: su PS5 è più facile sviluppare nell’immediato

Credo che alla lunga X avrà la meglio, specialmente nei third only next
Possibilissimo, su xbox però devono lavorare a 2 versioni "next"

Adesso si aspetta il confronto con dirt 5 e cod :sisi:

Nessuno qui dice che siano felici. :azz:
Strano, mi avevi detto che la collaborazione non comportava un impegno a fornire una maggiore cura. Se così fosse perché dovrebbero essere arrabbiati se uno studio third party ha curato maggiormente lo sviluppo sull'altra console che presumibilmente sarà quella dove il gioco farà le maggiori vendite? E' tutto naturale, no?

Con l'ignoranza dilagante che c'è in quest'ambiente non è impossibile, di più :asd:
Lintrovo sempre affascinanti i giochi paradosso ma non li so giocare :asd:
Con heart of iron 4 ho privato più volte a cercare di fare partite buone ma con l Italia prendevo mazzate dagli slavi,con i russi i tedeschi mi arrivano come una cozza,con l Inghilterra manco ci provo.
Li trovo belli ma impossibili per me :asd:

Con l'ignoranza dilagante che c'è in quest'ambiente non è impossibile, di più :asd:
Let me believe it :asd:

Un gioco che ti permette di avere degli scandinavi che pigliano la cultura indiana per avere i fottuti elefanti nella Svezia, o che ti permette di fare Mendel sulle persone, o che ti permette di sedurre il Papa ed usare lui per crearti dei Casus Belli (cit.Sseth) è GOTY a prescindere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro