- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Come vi gira half Life? Ah vero dovete aspettare il vr2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come vi gira half Life? Ah vero dovete aspettare il vr2.
Va bene, in Microsoft saranno molto contenti che dopo avere pagato per la collaborazione si sono beccati la versione meno performante e curata nonstante la loro macchina sia la più potente.Si presume male, la versione con accordi ha solo pubblicità e spesso contenuti extra esclusivi.
Non ho seguito la discussione. Stiamo parlando dei first party Switch?Certo con un po' risoluzione sub sub HD.
Sta parlando di cose che non ha manco provato più che altroNon ho seguito la discussione. Stiamo parlando dei first party Switch?
Ho un Oculus cv1 e ho provato la vr di PlayStation, non esiste nemmeno il paragone, siamo seri.Sta parlando di cose che non ha manco provato più che altro![]()
Maledetti giocattoli da 90 di metacriticCome vi gira half Life? Ah vero dovete aspettare il vr2.
Games of the Generation: Astro Bot Rescue Mission does for VR what Mario 64 did for 3D
PlayStation VR’s killer app is the most inventive platformer of this generation
Astro Bot could be PSVR’s Mario 64 moment
Vedi che half Life ha 93 su meta lol.Maledetti giocattoli da 90 di metacritic
![]()
Astro Bot: Rescue Mission
Astro Bot: Rescue Mission for PlayStation 4 game reviews & Metacritic score: Astro Bot Rescue Mission is a platformer, developed exclusively for use with PS VR. Take control of Astro the captain Bot and go on an epic VR rescue mission to...www.metacritic.com
Nessuno qui dice che siano felici.Va bene, in Microsoft saranno molto contenti che dopo avere pagato per la collaborazione si sono beccati la versione meno performante e curata nonstante la loro macchina sia la più potente.![]()
A differenza tua non ho mica deriso Half Life o la piattaforma su cui gira, so benissimo che si tratta di un gran giocoVedi che half Life ha 93 su meta lol.
Possibilissimo, su xbox però devono lavorare a 2 versioni "next"Per me la questione multi si spiega in modo semplice: su PS5 è più facile sviluppare nell’immediato
Credo che alla lunga X avrà la meglio, specialmente nei third only next
Con l'ignoranza dilagante che c'è in quest'ambiente non è impossibile, di piùMa un CK3 come gioco dell'anno?
Strano, mi avevi detto che la collaborazione non comportava un impegno a fornire una maggiore cura. Se così fosse perché dovrebbero essere arrabbiati se uno studio third party ha curato maggiormente lo sviluppo sull'altra console che presumibilmente sarà quella dove il gioco farà le maggiori vendite? E' tutto naturale, no?Nessuno qui dice che siano felici.![]()
Lintrovo sempre affascinanti i giochi paradosso ma non li so giocareCon l'ignoranza dilagante che c'è in quest'ambiente non è impossibile, di più![]()
seeee, e poi ci svegliamo su marteMa un CK3 come gioco dell'anno?
Let me believe itCon l'ignoranza dilagante che c'è in quest'ambiente non è impossibile, di più![]()