Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma questa leggenda per quanto ancora deve andare avanti? Escono gioconi allucinanti a cadenza settimanale ormai, ma basta :asd:

Solo ora veniamo da uno dei trimestri più densi di uscite dell’intera generazione, e con la prospettiva di ulteriori pezzi da 90 in uscita da giugno ad agosto.
a livello di produzioni interne è ancora verissimo, poi che la penuria venga costantemente alimentata da 3rd di qualità è un grande plus e fortuna per la console, ma non mi ha ancora dato l'impressione di essere stata ancora sfruttata granché personalmente :asd:

nelle stesse tempistiche PS4 la disintegra sta console, third inclusi probabilmente

a livello di produzioni interne è ancora verissimo, poi che la penuria venga costantemente alimentata da 3rd di qualità è un grande plus e fortuna per la console, ma non mi ha ancora dato l'impressione di essere stata ancora sfruttata granché personalmente :asd:

nelle stesse tempistiche PS4 la disintegra sta console, third inclusi probabilmente
Solo da qua a fine anno ci sono due titoli interni potenzialmente esplosivi, hanno il goty in carica. Ok ps4 era messa meglio, ma la fate davvero troppo tragica.

Solo da qua a fine anno ci sono due titoli interni potenzialmente esplosivi, hanno il goty in carica. Ok ps4 era messa meglio, ma la fate davvero troppo tragica.
Senza sarcasmo, legittima domanda: quali sono?
Yotei?
Quando si capirà che le azioni scellerate di sony e il valore di ps5 come piattaforma e esperienza console sono due cose separate che non si influenzano a vicenda, soprattutto per il grande pubblico, sarà sempre troppo tardi.
:ahsisi:This

Il Goty quest'anno penso sia uno dei più scontati di sempre. :asd:

Comunque si lato esclusive è stata un po' una gen problematica per PlayStation. Però nel complesso le esclusive meritevoli ci sono state e negli ultimi anni di vita di PS5 ne usciranno ancora. Sono stati bravi (se così possiamo definirli) a stringere accordi con i third per tappare i buchi, quindi non si è mai avvertita la mancaza di esclusive in determinati periodi. Ma ad ogni modo il succo della questione non cambia, PS5 è la console più completa sul mercato nonché punto di rifetimento per il gaming casalingo.

E Death Stranding 2.
Ah porca zozza.
Sto praticamente cancellando ogni cosa riguardo a DS2, perchè devo dimenticarmene e non avere voglia di shoppare a random la PS5.

Per me Yotei non sarà nel novero dei GOTY, poi felice di sbagliarmi :unsisi: (e lo sto dicendo senza alcuna boria e/o cattiveria)

Mr. Jim Oak
Giusto per romperti le palle
Ciao

Ah porca zozza.
Sto praticamente cancellando ogni cosa riguardo a DS2, perchè devo dimenticarmene e non avere voglia di shoppare a random la PS5.

Per me Yotei non sarà nel novero dei GOTY, poi felice di sbagliarmi :unsisi: (e lo sto dicendo senza alcuna boria e/o cattiveria)

Mr. Jim Oak
Ciao
Yotei sarà sicuramente un ottimo gioco, ma non so se sarà un capolavoro, DS2 invece sembra clamoroso. Di sicuro sarà candidato goty.

Comunque saranno due grandi esclusive, che contribuiranno a far vendere ps5 nel periodo natalizio.

KCD 2, Split Fiction, Clair Obscur sono solo 3 dei capolavori usciti quest'anno e che rendono questa gen meritevole (e ne sono usciti di notevoli anche gli scorsi anni). Il problema è solo dei PlayStation Studios.

vabbè tanto ormai con fairdollaro e marathon verso l'oblio hanno chiuso o quasi con i Live service...torneranno a fare giochi singleplayer o al massimo con multiplayer. Solo che i frutti si vedranno a fine gen/nuova gen. Spero solo che riorganizzino i team interni, li espandono e ne comprano di nuovi per esperienze giocatore singolo/coop come piace a chi compra la PS...con IP originali.

IMHO: Yotei viene considerato solo per il precedente di Tsushima, questo aumenta le sue quotazioni per la rose dei 6. Ma non sono così convinto che quest'anno riesca a rientrarci:
1 - KCD2
2 - SF
3 - E33

Sono tutti e 3 over 90 bene o male, e quel meta di regola si porta in dote l'ingresso nella rosa per un fattore puramente numerico (una fetta delle testate che danno i voti su Meta sono quelle che vota ai TGA).

4 - DS2 è telefonato per ovvie ragioni.

Rimangono 2 spazi vuoti, uno dei quali potrebbe o non potrebbe finire alla #QuotaIndie con già una rappresentanza forte di Blue Prince, e il probabile sbarco di qui a poco di Silksong (ammesso che riesca ad essere dirompente come HK e io certezze non ne ho).

Resterebbe un ultimo slot teorico, e non vedo plausibile che almeno uno dei 3 (?) heavy hitter di N nell'anno di lancio della nuova Gen non rientri nella rosa.

Yotei sarà sicuramente un ottimo gioco, ma non so se sarà un capolavoro, DS2 invece sembra clamoroso. Di sicuro sarà candidato goty.
Tsushima fu candidato, anche se quest'anno è più combattuto
Post automatically merged:

IMHO: Yotei viene considerato solo per il precedente di Tsushima, questo aumenta le sue quotazioni per la rose dei 6. Ma non sono così convinto che quest'anno riesca a rientrarci:
1 - KCD2
2 - SF
3 - E33

Sono tutti e 3 over 90 bene o male, e quel meta di regola si porta in dote l'ingresso nella rosa per un fattore puramente numerico (una fetta delle testate che danno i voti su Meta sono quelle che vota ai TGA).

Rimangono 2 spazi vuoti, uno dei quali potrebbe o non potrebbe finire alla #QuotaIndie con già una rappresentanza forte di Blue Prince, e il probabile sbarco di qui a poco di Silksong (ammesso che riesca ad essere dirompente come HK e io certezze non ne ho).

Resterebbe un ultimo slot teorico, e non vedo plausibile che almeno uno dei 3 (?) heavy hitter di N nell'anno di lancio della nuova Gen non rientri nella rosa.
Ci sarebbe anche Wilds che ha lo stesso meta di KCD 2, ma secondo me è nettamente inferiore come progetto

1 - KCD2
2 - SF
3 - E33

Perdonatemi ma a volte con le sigle mi perdo, SF chi sarebbe?

Se inizi a scontentare troppo la tua base, quella che si fionda al d1 su tutto, tirando troppo la corda, stai tranquillo solo se ti chiami Philippo Hulst
E loro l' hanno e la stanno tirando troppo, troppo
Ma forse sono rimasti ai tempi de "a 600 comprano anche un mattone"
Ai tempi pero' c'era una gran cobsole che faceva girare i multy meglio a 300 euro, oggi se non compri la console sony e vuoi una console potente o ti dai alle bocce o ti compri il mattone di 600 euro

1 - KCD2
2 - SF
3 - E33

Nella quota indie ci si potrebbe inserire anche Hades 2. Anche io ho dei dubbi su Silksong comunque. Dopo tutto sto tempo la gente si aspetta il GOAT ma potrebbe rimanere scottata.

Ah porca zozza.

Mr. Jim Oak
Ciao
Ciao, grazie per aver lasciato un messaggio!
Mr Jim Oak è attualmente impegnato in una caccia selvaggia dell'anatra pechinese.

Ti risponderà a dovere in un futuro prossimo.

Third inclusi e' da discutere la cosa dopo il 2023 che e' forse l'anno migliore di sempre da 20 anni a questa parte lato uscite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro