- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,744
ds2 è una produzione ps studio fatta con xdev che sono dei ps studio se nn lo sai salloNon sapevo che ora esisteva il fanta mercato e kojima facesse parte dei ps studios
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ds2 è una produzione ps studio fatta con xdev che sono dei ps studio se nn lo sai salloNon sapevo che ora esisteva il fanta mercato e kojima facesse parte dei ps studios
Non arriverà nessuna next genQuindi only Xbox next successore di Serie X e probabilmente altre handheld terze parti?
Many investors are speculating that Microsoft is moving from the console business, if that's true, is it good or bad for PlayStation?"
Nishino: "We ultimately think this is a good thing"
![]()
Dal business segment di Sony
No, c’è solo il video integrale della fireside chatC'è un link dove si legge per intero tutto?
No, c’è solo il video integrale della fireside chat
Sony Group Corporation Fireside Chat 2025 | Game & Network Services Segment
www.irwebmeeting.com
Ah be, non lo avrei mai detto![]()
Dal business segment di Sony
Quando ieri parlavamo del pass: News Spazio su possibili aumenti.
Chi vuole arraffi codici, conversioni, che per 36 mesi si sta a posto![]()
Il principio della rana bollita continua a mietere vittime.![]()
Dico soltanto che una cosa del genere è pericolosa. Con una posizione di mercato che non sia 60/40 o almeno 70/30 si rischia davvero di tagliare ogni tipo di investimento in ricerca e sviluppo. Comunque spoiler, non succederà, anzi ci sarà tanta scelta, con Switch2 che può davvero fare bene con questo livellamento generale delle prestazioni, e una Steam Game Pass Machine (SE) molto a fuoco. Comunque è presto, se ne riparleràIo sono solo contento che in futuro non devo più scegliere. Xbox sembra non farà più console (?), Switch 2 al momento non mi interessa.
In futuro se voglio prendere una console guarderò a PlayStation. E viste anche le ultime uscite di Nishino per un bel po si potrà rimanere con PS5
Mi tengo Series X come reliquia (e anche perché ho un parco titoli non piccolo)
Ottimo punto. Spero che sulla questione abbia inciso il fattore tempo: è inutile inseguire un modello che ancora è palese sia tutt'altro che pronto. Gli handheld hanno un mercato troppo piccolo rispetto all'economia di scala cui una console deve ambire (100 milioni) e ai prezzi di un laptop farebbe troppa troppa fatica ad imporsi.La Steam Epic Xbox Game Pass ecc ecc machine dopo la news di ieri la vedo posizionarsi in un mercato differente in termini di fascia di prezzo. Se si rivolgono alle terze parti proponendo un PC marchiato Xbox, penso verrà meno quello che caratterizzano le console (prezzo accessibile e ottimizzazione del software su singola piattaforma). Già ROG Xbox Ally penso che avrà un prezzo fuori mercato per i "consolari"
Oppure te a nn scrivere sta robaEra meglio non saperlo dato il gameplay del primo, Sony faceva una figura migliore![]()