Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
1973Mado ma calmatevi santo dio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1973Mado ma calmatevi santo dio![]()
"Tier Xbox Game Pass all Store: accedi alle tue librerie digitali su store come Steam Epic e GOG! Il tutto a 8€/mese!!!!1!!1!"Anche. Oppure i first party acquistabili solo via Microsoft Store.
Però in tal caso PS farebbe lo stesso con i suoi giochi sugli store terzi.![]()
Nuove versioni ogni anno non direi, non ne vedo la convenienza per loro. Sono comunque costi di R&D da assorbire per una macchina che non credo abbia chissà quali ambizioni in termini di numeri. Ma due, tre versioni al lancio non mi stupirebberoLa doppia versione (barbona e pro) al lancio pet me è sicura, d'altronde essendo un pc sarebbe strano il contrario, anzi potrebbero fare piedi due versioni o nuove versioni ogni anno.
Loro hanno parlato di sistemi aperti e cose del genere, potrebbero dare anche licenze ad altri per produrre questo pc. I più vecchi come me ricorderanno la 3d0 che era prodotta da molte case, o il wondermega, che altro non era se non il mega CD della Jvc. Sono cose già successe.Nuove versioni ogni anno non direi, non ne vedo la convenienza per loro. Sono comunque costi di R&D da assorbire per una macchina che non credo abbia chissà quali ambizioni in termini di numeri. Ma due, tre versioni al lancio non mi stupirebbero.
Si a parole è sempre tutto bello."once again"
![]()
Mangiare gli spaghetti nella pizza porta a questo.Sta carico, è andato pure contro Genki![]()
Nintendo continuerà comunque a giocare nel suo giardino, Sony invece si spera vorrà impegnarsi di più nel costruire una libreria o comunque un'esperienza distintiva.
Bhe, ma anche postare a ripetizioni tweet di gente il cui QI è la temperatura odierna non è che sia molto edificante per una discussione.Ma veramente guardate sta gente?