Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque anche a Marketing, Sony ha speso un botto, dove ti giri vedi uno spot o una promozione sui social.
Di MS neanche l'ombra :O
Bello spendere soldi per fare stronzate tipo quella di Venezia o i muri a Londra e lasciare a bocca asciutta un sacco di fan che hanno prenotato le console e chissà quando le riceveranno. Visto il periodo che stiamo vivendo avrebbero dovuto investire tutto il denaro nella produzione di console, perché tanto vista la notorietà del marchio di certo non hanno bisogno di pubblicità di questo tipo.

Bello spendere soldi per fare stronzate tipo quella di Venezia o i muri a Londra e lasciare a bocca asciutta un sacco di fan che hanno prenotato le console e chissà quando le riceveranno. Visto il periodo che stiamo vivendo avrebbero dovuto investire tutto il denaro nella produzione di console, perché tanto vista la notorietà del marchio di certo non hanno bisogno di pubblicità di questo tipo.
I soldi non c'entrano, hanno avuto problemi di produzione a monte nello stabilimento Amd, lì i soldi non tengono purtroppo.

Non penso abbia intaccato in alcun modo la produzione.
Semplicemente stanno volendo lucrare sul lancio per non far svalutare la console nel prossimo futuro,guarda caso ora stanno già arrivando nuove scorte di console,non penso la catena produttiva la organizzi pochi giorni prima del lancio,loro avevano in mente di fare un lancio così per far parlare le persone della console ancora a lungo.
Un pò come stanno facendo con le vga per pc,che le immetono a singhiozzo per non far calare l'attenzione :sisi:

I soldi non c'entrano, hanno avuto problemi di produzione a monte nello stabilimento Amd, lì i soldi non tengono purtroppo.
Mah spero dia davvero così perché spendere soldi per pubblicità lasciando a bocca asciutta i fan è abbastanza ridicolo.

Mah spero dia davvero così perché spendere soldi per pubblicità lasciando a bocca asciutta i fan è abbastanza ridicolo.
Io la vedo così, semplicemente quelli che stanno alla produzione hanno due braccia e due mani come noi purtroppo.

Poi si, se vogliamo dire che abbiano un tantinello esagerato nel dare la console a cani e porci per un pó di visibilità sono d'accordo.

Io più che altro sia Sony che Microsoft non avrei fatto uscire le console next questo mese e quest'anno visti i problemi di produzione, ma io sono notoriamente anticommerciale a quanto pare.

Io la vedo così, semplicemente quelli che stanno alla produzione hanno due braccia e due mani come noi purtroppo.

Poi si, se vogliamo dire che abbiano un tantinello esagerato nel dare la console a cani e porci per un pó di visibilità sono d'accordo.
Ma le console date agli influencer erano già state messe in conto, quante saranno? poche migliaia. Per me una polemica abbastanza inutile.

Non le hanno mica tolte all'utenza, quelle erano comunque destinate a fare sta roba.

Non penso abbia intaccato in alcun modo la produzione.
Semplicemente stanno volendo lucrare sul lancio per non far svalutare la console nel prossimo futuro,guarda caso ora stanno già arrivando nuove scorte di console,non penso la catena produttiva la organizzi pochi giorni prima del lancio,loro avevano in mente di fare un lancio così per far parlare le persone della console ancora a lungo.
Un pò come stanno facendo con le vga per pc,che le immetono a singhiozzo per non far calare l'attenzione :sisi:
Ma quali nuove scorte che prima di un mese non ci sta una fava, l'unica rimane Amazon, tutte le altre catene prima di un mese hanno un cazz stando ai rispettivi siti. :asd:

Ma infatti c'è un limite a cui neanche i soldi fanno qualcosa, a meno che non facciano montare le console non solo in Cina ma magari anche in India, o altro paese, contemporaneamente, ma sai i cazz° moltiplicati per il controllo qualità ? :asd:

Ma le console date agli influencer erano già state messe in conto, quante saranno? poche migliaia. Per me una polemica abbastanza inutile.

Non le hanno mica tolte all'utenza, quelle erano comunque destinate a fare sta roba.
Capisco la pubblicità ma visto che siamo in piena pandemia e già sai che le scorte non ti bastano dai la priorità ai clienti. La mandi a qualche youtuber veramente importante e bon.

Marketing
Stronzate

Pick One plz

Capisco la pubblicità ma visto che siamo in piena pandemia e già sai che le scorte non ti bastano dai la priorità ai clienti. La mandi a qualche youtuber veramente importante e bon.
Certo, e magari dovrebbero fare come ho letto sui social di darla gratis agli utenti perché i vari vip possono già permettersela :sard:

Ma quali nuove scorte che prima di un mese non ci sta una fava, l'unica rimane Amazon, tutte le altre catene prima di un mese hanno un cazz. :asd:
Io ero convinto che entro gennaio tutti l'avrebbero ricevuta ma visto come stanno andando le cose quelli del D3 la vedranno non prima di febbraio. Una roba assurda, soffriranno a morte. :asd:

Non c'è un componente a parte l'ssd (e mi pare la velocità della RAM) dove ps5 sia superiore a sex, come fa ad essere più potente?

Va bene tutto, ma i numeri sono roba oggettiva, non possono essere oggetto di discussione.

Che poi questa maggior potenza venga utilizzata o meno è un altro discorso, posso anche comprare una Ferrari e andare a 80 all'ora.

abbiamo gia definito che i numeri sono oggettivi se si parla di Serie S e One X e non sono oggettivi quando si parla di Serie X e PS5

ea0c899140fd3f1fa5bc2e2bdfef5e48.jpg

Buona next gen a tutti, belli e brutti :tè:
Bella Naky

Comunque un bordello simile mi è capitato di vederlo poche volte, ed è la prima volta (almeno che ricordi) che succede per un prodotto tecnologico, per biglietti di concerti o festival c'ero abituato, ma onestamente non me l'aspettavo minimamente per ps5 :asd:

È così al 100%, i problemi di produzione stanno tutti a monte da TSMC che ha raggiunto il massimo della sua capacità fra Sony, Microsoft, AMD ed Apple, non c'entra niente l'investimento.

Di solito è l'evoluzione del tuo discorso. Si parte da "troppe console a gente famosa e niente per i veri fan" e si passa a "loro ne possono comprare venti, le regalassero alla povera gente"
È una tua interpretazione, il mio commento non c'entra nulla con questa cosa. Non è questione di soldi perché è un dato di fatto che gli influencer possono comprarne anche 10.
Volevo dire che se c'è un emergenza devi dare priorità al cliente pagante e non allo youtuber da 10.000 iscritti ad esempio. Ma tanto è una cazzata sta cosa quindi inutile continuare a parlarne. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro