Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena montata, fra poco mi ci dedico. Non avevo pensato al fatto che mettendo in orizzontale la console ondeggia se la tocchi :asd:

Ahahahahah non ci sto capendo una sega :rickds:
Ma come, non è super intuitivo e comodo da fare ? :trollface:

no a parti gli scherzi, sul retro della console a circa metà altezza dovrebbero esserci dei “segni” che ti fanno capire dove agganciare la basetta, che se non sbaglio va anche tipo girata :rickds:

Ma come, non è super intuitivo e comodo da fare ? :trollface:

no a parti gli scherzi, sul retro della console a circa metà altezza dovrebbero esserci dei “segni” che ti fanno capire dove agganciare la basetta, che se non sbaglio va anche tipo girata :rickds:
Ma io manco l’avevo tirata fuori dalla scatola :asd:

Dai ci risentiamo stasera, quando hai finito di mettere la vite :sisi: facci sapere se hai problemi :sisi:
Vabbè io voglio vedere come se la cavano appena devono aggiungere un SSD, pe chi viene da PC no problem (è lo stesso procedimento che si fa su pc uguale) voglio ridere appena la gente mette l'ssd senza distanziale e gli si fotte la ps5

Vabbè io voglio vedere come se la cavano appena devono aggiungere un SSD, pe chi viene da PC no problem (è lo stesso procedimento che si fa su pc uguale) voglio ridere appena la gente mette l'ssd senza distanziale e gli si fotte la ps5
In teoria non basta aprire e riempire il buco? :saske:

Come sempre, menomale che esistete voi fantastici pcisti a illuminare la strada a noi poveri scemi.

Non so come farebbe il mondo senza di voi :asd:

Ormai siamo nella generazione dei figli di Aranzulla, su google esiste una guida per qualsiasi cosa, io sono discretamente convinto che se qualcuno ha l'alfabetizzazione informatica sufficiente a sapere cos'è un SSD e soprattutto è a conoscenza del fatto che è possibile cambiarlo su ps5, probabilmente lo farà con l'ausilio di una di queste guide...riducendo notevolmente il margine di errore :asd:
Gli imbecilli poi non fanno testo, anche perché non sono certo esclusiva console.

Infatti il motivo per cui Nvidia è andata da Samsung è che gli altri si sono presi l'intera produzione di TSMC :asd:

La domanda è semplicemente altissima e impossibile da soddisfare per il momento. Non c'è denaro che tenga per produrre di più se non c'è fisicamente la capacità.
Nvidia è andata da Samsung perché gli conveniva a livello economico il prezzo che gli ha fatto Samsung.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro