Tranquilli che a ottobre annunciano Halo e riparte la giostra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi sapere cosa gli ho scritto su whatsapp?SolidSnake91 Madonna tuo fratello porta una sfiga nera. Fatti benedire te ne prego.
"I giochi presentati in questo showcase sono tutti salvi"Tranquilli che a ottobre annunciano Halo e riparte la giostra.
Ho il sospetto che sia bannabile.Vuoi sapere cosa gli ho scritto su whatsapp?
Nono niente insulti gli ho scritto solamente che deve stare il più lontano possibile da Kojima.Ho il sospetto che sia bannabile.
"not cancelled" is the new "world premiere""I giochi presentati in questo showcase sono tutti salvi"
Li aprirei così gli show di Microsoft verrebbe fuori veramente un bel caos
"I giochi presentati in questo showcase sono tutti salvi"
Li aprirei così gli show di Microsoft verrebbe fuori veramente un bel caos
Ti ringrazio. Tuo fratello è un pericolo per il gaming, ormai è assodato.Nono niente insulti gli ho scritto solamente che deve stare il più lontano possibile da Kojima.
Be da liquid cosa ti aspetterestiTi ringrazio. Tuo fratello è un pericolo per il gaming, ormai è assodato.
E che clima si viveva sentiamoloAugurarsi che qualcuno ammetta l'errore di analisi compiuto adesso sarebbe prendersi a bottigliate?
Mi sa che quello che si vive male il gaming e lo scambio di opinioni sei tu se fai queste correlazione e parti cosí in quarta sentendoti attaccato, visto che si vede che non hai idea che clima aveva sto thread nel periodo caldo delle acquisizioni che era quello a cui mi riferivo.![]()
Si vedeva ad occhio nudo con un minimo di esperienza in questo settore che era una Vertical Slice di concept. Un bel concept ovviamente, uno splendido concept, ma palesemente il gioco lì non c'era.
Non che ci volesse tanto a capire che fosse fake, ah quindi pure TR è nella merda.