Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi chiedo quali sono gli obiettivi prefissati con la prossima console
Imho vanno della direzione di diventare una nicchia come lo è Steam deck o rog ally, console premium iper costosa tanto da avere ancora la presenza sul campo ma senza la fissa dell’installato e di conseguenza non vendendo più un cazz in perdita, tanto oramai tra l’essere multi, la vendita su pc e l’apertura al brand Xbox su altri dispositivi, oramai per loro il termine “console” ha perso sempre di più appeal (diventando un mero “uno di tanti”).

E si netto miglioramento la Bond, andatevi a riascoltare ogni suo discorso, la fuffa pura, ha imparato benissimo da Phil.

La bond tolta la faiga non ho mai capito che cosa fa li. E non per fare il maschilista, ma veramente sembra solo una messa lì per fare scena

Tempo di diventare fanboy di Kojima e mettere in firma Physint :unsisi:

Il peccato originale è aver fatto perdere di senso l'acquisto dei giochi

Amen… far passare l’idea che è da coglioni comprare un gioco al day1 a 60/70 euro, far passare l’idea che un gioco con un budget di 50/100/150/200 milioni puo esser dato su un servizio in abbonamento che si paga 3 euro al mese.

A proposito di OD, vari progetti Xbox Publishing hanno avuto percorsi strani. Project Draco di IOI (sparito) e il gioco dei Wu Tang Clan (interessante) erano associati dai rumor come legati alla parte Publishing e poi forse avranno troncato la collaborazione (immagino). Contraband penso che pure lui è morto. Rimane OD nel limbo (che già doveva uscire sotto Stadia, altro progetto che porta sfiga mi sa :asd:). Ricordo credo uno degli articoli di Corden che parlava di Xbox Publishing come uno dei fiori all'occhiello con diversi progetti avviati. Ci aveva visto giusto :asd:

Ah, anche Towerborne era parte di quel filone se ben ricordo, lanciato così a morire in preview :asd:

Ma come cazzo si fa a mostrare una demo come quella e poi cancellare Perfect Dark....

007 risolverà tutto, abbiate fede. :uhmsisi:

Bisogna boicottare Xbox, anche se a sto giro stanno facendo tutto loro.

Mi dispiace più per i titoli cancellati e le persone licenziate, il marchio per me è morto nel primo anno di Series X.

Di sto passo la prossima Xbox andrà a tearflops

Bisogna boicottare Xbox, anche se a sto giro stanno facendo tutto loro.

Mi dispiace più per i titoli cancellati e le persone licenziate, il marchio per me è morto nel primo anno di Series X.
Ma cosa c'è da boicottare che nel settore hardware non conteranno più nulla a livello di massa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro