Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è vera sta roba, PS5 veniva data per spacciata qua dentro per i 9tflops e con l'acquisizione di Bethesda ti saluto proprioE questo in sto topic è vero. Si parla spesso di questi fantomatici boxari sporchi e cattivi che vengono a dire chissà ché ma su questo forum sono estinti dal 2015-16 credo. Infatti per tenere viva la discussione negli ultimi anni si postavano i tweet dei casi umani
. Da qualche anno so spariti anche quelli e ora è caccia alle streghe o ai sospettati collaborazionisti
![]()
IdoloOramai pensa solo alla figa orientale, è bruciato.
Tosta anche per lui ormai.Ma Bob Barbas dov'è?
Sto esagerando e perculandoMa non è vera sta roba, PS5 veniva data per spacciata qua dentro per i 9tflops e con l'acquisizione di Bethesda ti saluto proprio![]()
E la paga pure, pussypass.Oramai pensa solo alla figa orientale, è bruciato.
E la paga pure, pussypass.
Vabbè la era veramente la golden ageSto esagerando e perculando. Però apparte le stronzate, Solid tu sei qua da quanto sto io. Ma te li ricordi i periodi 360-PS3? Li si poteva parlare di boxari e Sonari. Qua a metà gen PS4/One già c'era qualche fungo qua e là ma poca roba
![]()
Cioè capitoVabbè la era veramente la golden ageColonnese, Waraf, Donblasfemio ecc.
![]()
Forse Arkane Lyon può ancora salvarsi.Arkane fa immersive sim,un genere ahimè morto e sepolto....per questo li hanno messi su redfall provando a farli vivere cambiando genere
E' solo questione di tempo prima che vengano totalmente smantellati
La verità e' che EA semplicemente ha anticipato negli anni quello che fanno ormai tutti i grandi publisher in questo mercato ultra capitalistico
Anzi direi che BioWare sotto Microsoft l'avrebbero già chiusa da un pezzo
Cazzo non ci ho pensato al fatto che potrebbero aver licenziato in maggioranza gli stranieriChissà se tutto questo mismanagement di natura tutta yankee (Sony inclusa) sia anche una diretta conseguenza della gestione dell' H1B Visa.
Il "compare" aka Ipnotico, Falo e SopranoCioè capito, di che stiamo parlando. Cioè gli ultimi super irriducibili chi sono stati, Bob?!
Falò però è assente in questa sezione da un po'? Ipnotico non me lo ricordoIl "compare" aka Ipnotico, Falo e Soprano![]()
Non sono razzista ma...Non sono Boxaro is the new non voto la Meloni (e poi lo faccio).
Si è fatto oscurare la sezioneFalò però è assente in questa sezione da un po'? Ipnotico non me lo ricordo. Soprano pensa che per un periodo lo scambiai per Sonaro e poi mi è stato etichettato come boxaro frustrato da Plisko
![]()