Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E questo in sto topic è vero. Si parla spesso di questi fantomatici boxari sporchi e cattivi che vengono a dire chissà ché ma su questo forum sono estinti dal 2015-16 credo :asd:. Infatti per tenere viva la discussione negli ultimi anni si postavano i tweet dei casi umani :asd:. Da qualche anno so spariti anche quelli e ora è caccia alle streghe o ai sospettati collaborazionisti :asd:
Ma non è vera sta roba, PS5 veniva data per spacciata qua dentro per i 9tflops e con l'acquisizione di Bethesda ti saluto proprio :asd:

Ma non è vera sta roba, PS5 veniva data per spacciata qua dentro per i 9tflops e con l'acquisizione di Bethesda ti saluto proprio :asd:
Sto esagerando e perculando :asd:. Però apparte le stronzate, Solid tu sei qua da quanto sto io. Ma te li ricordi i periodi 360-PS3? Li si poteva parlare di boxari e Sonari. Qua a metà gen PS4/One già c'era qualche fungo qua e là ma poca roba :asd:. Negli ultime 3 anni veramente la maggior parte dei "verdi" erano degli omini su Twitter :asd:

Praticamente ormai diventate ms mi interessano solo Fable e Gears prequel, che arriveranno al lancio anche su ps5.

Sto esagerando e perculando :asd:. Però apparte le stronzate, Solid tu sei qua da quanto sto io. Ma te li ricordi i periodi 360-PS3? Li si poteva parlare di boxari e Sonari. Qua a metà gen PS4/One già c'era qualche fungo qua e là ma poca roba :asd:
Vabbè la era veramente la golden age :asd: Colonnese, Waraf, Donblasfemio ecc. :asd:

Arkane fa immersive sim,un genere ahimè morto e sepolto....per questo li hanno messi su redfall provando a farli vivere cambiando genere

E' solo questione di tempo prima che vengano totalmente smantellati

La verità e' che EA semplicemente ha anticipato negli anni quello che fanno ormai tutti i grandi publisher in questo mercato ultra capitalistico

Anzi direi che BioWare sotto Microsoft l'avrebbero già chiusa da un pezzo
Forse Arkane Lyon può ancora salvarsi.

Però le vendite di Prey confermano quanto dici, che il loro genere non vende purtroppo. Forse giusto un Dishonored 3.

Chissà se tutto questo mismanagement di natura tutta yankee (Sony inclusa) sia anche una diretta conseguenza della gestione dell' H1B Visa.
Cazzo non ci ho pensato al fatto che potrebbero aver licenziato in maggioranza gli stranieri :rickds:

Rido perchè nella tragedia il dramma non aiuta, non menatemela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro