Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E chi lo dice questo ? Tu :sard:
E perché la tua opinione dovrebbe valere più della mia per permetterti di dire che dico minchiate?siamo in confidenza e non lo sapevo?

Forse veramente ti dovrei chiedere il patentino per sapere quello a cui hai giocato per poter parlare con me
Puoi benissimo considerare anche la mia una minchiata poi facciamo la conta di quanti preferiscono Warhammer Space Marine ad Halo 1 e vediamo.

Ma magari siam tutti stronzi e ti dobbiamo ringraziare che ribilanci eh

Francamente anche a me non piace che uno dei studi storici di Sony sia ormai delegato ai giochi Marvel, target bimbo minchia o meno, sono giochi "leggeri".
Restano ben fatti sicuramente (ho giocato solo al primo Spiderman su PS4 però), ma sono delle commercialate.
Però se vendono tanto, avranno ragione loro

:hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::hmm:
Post automatically merged:

Quindi se un gioco su Steam costa uguale al prezzo esposto sugli altri store, il prezzo non è uguale? :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:

E come mai? :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:

Se la mortadella in offerta al lidl è uguale a quella in offerta al conad, vuol dire che il prezzo non è uguale? :hmm:

scusa derrick , con tutto il rispetto se dico gioco X che piace a te è per bimbiminchia , tu non la prenderesti benissimo non prendiamoci in giro su.
Quindi non nasconderti dietro la dichiarazione piu formale eh parlo del target perchè hai praticamente detto che a chi piace spiderman gli piacciono i giochi di m.
Quindi io non posso dire che Sony con tutti quei giochi Marvel dati a Insomniac vuole cerca il consenso di un target di bimbinutella e di casual? Spero tu stia scherzando
Tra l'altro quel messaggio ho risposto proprio a Zaza quindi non c'era nessuna frecciata a qualcuno....credo fermamente che Sony ormai abbia per la maggiore un target di casualoni

:hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::hmm:

Quindi se un gioco su Steam costa uguale al prezzo esposto sugli altri store, il prezzo non è uguale? :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:

E come mai? :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:
:|

Ma veramente mi hai fatto questa domanda? Tu non hai mai comprato su steam in vita tua vero? O su gog e Instant gaming etc

Il linciaggio stava andando alla grande ma siete cascati come delle pere cotte sui prezzi di steam.

:|

Ma veramente mi hai fatto questa domanda? Tu non hai mai comprato su steam in vita tua vero? O su gog e Instant gaming etc
Se una cosa costa 70 euro sul PSN, sul Marketplace, sull'eShop e 70 euro su STEAM, il prezzo non è uguale?

Spiegami come minchia è possibile

Francamente anche a me non piace che uno dei studi storici di Sony sia ormai delegato ai giochi Marvel, target bimbo minchia o meno, sono giochi "leggeri".
Restano ben fatti sicuramente (ho giocato solo al primo Spiderman su PS4 però), ma sono delle commercialate.
Oddio non e' che i somniac ha mai fatto proggetti impegnati nella sua storia, forse l'unica saga impegnata loro da 20 anni a questa parte rimane resistance per quanto mi riguarda( 2 renastered devono fare in sony, questa e quella dei 2 killone e non li fanno)

Se una cosa costa 70 euro sul PSN, sul Marketplace, sull'eShop e 70 euro su STEAM, il prezzo non è uguale?

:sard:

Non ti rispondo perché mi scoccio di segnare a porta vuota

Mi avete fatto perdere gusto

Perdete anche 10 contro 1...male male..la playstation rende deboli

Vado...viva mamma Sony sempre :ohyess:

Quindi io non posso dire che Sony con tutti quei giochi Marvel dati a Insomniac vuole cerca il consenso di un target di bimbinutella e di casual? Spero tu stia scherzando
Tra l'altro quel messaggio ho risposto proprio a Zaza quindi non c'era nessuna frecciata a qualcuno....credo fermamente che Sony ormai abbia per la maggiore un target di casualoni
Puoi dire quello che vuoi ma non nasconderti dietro la forma , perchè se io dico che i giochi sci fi sono per nerd brufolosi non sto facendo un complimento.
Ci sono modi e modi , se dici che spiderman è un ip che attira maggiormente un'utenza casual è un conto (visto che si parla di forma ) , se dici che è un gioco per bimbinutella gia vai sul dispregiativo come se siano giochi brutti . E spiderman 2 come lo prendi prendi non è un gioco brutto, poi non piace a te ok , non un gioco per hardcore gamers? ok ma per quello che vuole fare lo fa bene e se piace a qualcuno mica deve essere considerato un bimbominchia .

:sard:

Non ti rispondo perché mi scoccio di segnare a porta vuota

Mi avete fatto perdere gusto

Perdete anche 10 contro 1...male male..la playstation rende deboli

Vado...viva mamma Sony sempre :ohyess:
Mr. Jim Oak sei così gentile a dirmi dove sbaglio visto che derrickrose piuttosto che spiegarmi come un prezzo uguale sia diverso a seconda che sia Steam o meno?

Adesso voglio capire

Mr. Jim Oak sei così gentile a dirmi dove sbaglio visto che derrickrose piuttosto che spiegarmi come un prezzo uguale sia diverso a seconda che sia Steam o meno?

Adesso voglio capire
Se compri steamdeck te lo spiega

Dipende da che publisher prendi, MS applica prezzi identici in ogni store da diverso tempo per cercare di accentrare le vendite sul loro store (rido), su cui applicano scontistiche maggiori, ed alcuni hanno seguito il solito modus operandi (Ubi), salvo poi tornare con la coda fra le gambe. Capcom è un altra che sta giocando col fuoco, il 60% dei loro introiti sono su PC e stanno via via seguendo questa via (prezzi identici sia su Steam che su PSN e soci)

BIG BUT(T)

Quanto costa SM2 full price sul PS store EU? Dal giappone mi apre in automatico il psn jap :asd:
Se non sbaglio sta a 80, mentre su steam (sempre full price) sta a 60.

Ora, è un normale esempio, ma bene o male l'iter è questo, per la maggioranza dei publisher. Su Steam, di base, costa leggermente meno. Poi se vogliamo espandere a tutti reseller digitali allora apriti cielo.

In sostanza, se volete parlare di prezzi digitale PC vs Console, non prendete MS che è il cherry pickin per eccellenza.

Sì, sono d'accordo, probabilmente c'è modo di essere più equilibrati in questo senso.

Ho fatto un fix veloce alla roadmap interna del leak Insomniac postata da zaza qualche pagina fa a tal proposito.

1752080300899.png

Mi sembra un buon piano :uhmsisi:

Dipende da che publisher prendi, MS applica prezzi identici in ogni store da diverso tempo per cercare di accentrare le vendite sul loro store (rido), su cui applicano scontistiche maggiori, ed alcuni hanno seguito il solito modus operandi (Ubi), salvo poi tornare con la coda fra le gambe. Capcom è un altra che sta giocando col fuoco, il 60% dei loro introiti sono su PC e stanno via via seguendo questa via (prezzi identici sia su Steam che su PSN e soci)

BIG BUT(T)

Quanto costa SM2 full price sul PS store EU? Dal giappone mi apre in automatico il psn jap :asd:
Se non sbaglio sta a 80, mentre su steam (sempre full price) sta a 60.

Ora, è un normale esempio, ma bene o male l'iter è questo, per la maggioranza dei publisher. Su Steam, di base, costa leggermente meno. Poi se vogliamo espandere a tutti reseller digitali allora apriti cielo.
Amico mio, non mi freghi, leggi il messaggio da dove è partito tutto e sta scritto che prezzo uguale è diverso a seconda dello store. Non che uno stesso gioco è venduto a un prezzo diverso che lo sa anche il mio gatto di 15 anni (e piano piano andrà a farsi benedire)

Ma francamente alla fine è un misunderstanding io speravo che quello che è scappato volesse tirare in ballo robe come le royalties e simili che sarebbe stato più divertente visto cosa ha scritto nei giorni indietro

Se compri steamdeck te lo spiega

Se la compra gli regalo pure un gioco
Il giorno in cui non avró la possibilità di comprare la plasticaccia che mi dia ancora l'idea esistano le edizioni fisiche

Comunque penso che la risposta al perché 70 euro sul ps store, sul nintendo eshop o sullo store Microsoft non siano uguali ai 70 euro di steam, sia eneba e soci

Amico mio, non mi freghi, leggi il messaggio da dove è partito tutto e sta scritto che prezzo uguale è diverso a seconda dello store. Non che uno stesso gioco è venduto a un prezzo diverso che lo sa anche il mio gatto di 15 anni (e piano piano andrà a farsi benedire)
Ma francamente alla fine è un misunderstanding io sperasso che quello che è scappato volesse tirare in ballo robe come le royalties e simili che sarebbe stato più divertente visto cosa ha scritto nei giorni indietro

L'ho riletto più volte e continuo a non capire :asd:
Penso intendesse che la presenza di qualche gioco col prezzo identico su tutti gli store sia un eccezione alla "regola"
Ma, detto sinceramente, non mi interessa minimamente approfondire la faccenda :rickds:

L'ho riletto più volte e continuo a non capire :asd:
Penso intendesse che la presenza di qualche gioco col prezzo identico su tutti gli store sia un eccezione alla "regola"
Ma, detto sinceramente, non mi interessa minimamente approfondire la faccenda :rickds:
Infatti, errore mio probabilmente che ero distratto e mi son focalizzato su un estratto.

Comprerò una chiave turca di qualche gioco per espiare i miei peccati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro