Ma ti pare che ti do dello stronzo?
So benissimo di quanto SteamDeck sia una figata e la guardo con gioia perchè è il mondo PC che prova a fare una console in un mondo dove le console stan andando verso il PC. Il perchè non la prendo è perchè per me Mattia il rapporto che ho con il videogioco è fatto anche di prendermi la scatolina con dentro un cazzo ormai e metterla su uno scaffale. Quell'esperienza per me Mattia è tranciata via totalmente e se ho alternativa per non farlo e vivermelo come voglio, lo faccio.
Come CHIUNQUE puó viverselo come vuole a seconda dell'offerta proposta che trova migliore per sé. Ribadisco, il problema non è chi compra e come ma di chi offre e come offre. Il punto del discorso sui prezzi viene sempre spostato da altri
Il Gamepass non è il male in sé ma è come è progettato e ho sempre detto che la mia più grande paura fosse che prendesse piede visto il prezzo contenuto per le conseguenze sul software proposto. Non sta succedendo e sono felice. Allo stesso tempo non sono felice che Microsoft pieghi i propri studi per sostenere un servizio che ritengo do buono abbia solo il prezzo.