Dire che sostenere una certa offerta commerciale va a detrimento di altro per la generalità del pubblico potenziale è un fatto. La caduta a picco dei Cinema e del relativo formato non viene naturalmente connessa ai servizi streaming? Non si dice "la gente non va più al cinema perchè c'è Netflix"?
è un fatto. Negativo o positivo è soggettivo. Se ci si offende perchè si evince un fatto il problema non è di chi lo fa notare ma di chi sente tirato in causa
Grazie, me la son letta.
Per quanto possa sembrare antipatico, non dice cose sbagliate dal suo punto di vista e son pure condivisibili. Il punto è come si sia arrivati a questo e il problema è la gestione Spencer che è l'unico che non viene toccato (insieme al resto dell'alta dirigenza, sia chiaro)
Nadella e Microsoft tutta ha tutto il diritto del mondo di cambiare focus degli investimenti. Poi arrivano a valle tematiche sui diritti dei lavoratori che in America esistono ma son ciambella senza buco.
Il punto è che se Microsoft portasse i risultati che portava ai tempi di 360, non saremmo qui a parlare di questa prospettiva in questi termini