Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo non e' mica idiota come le altre 2A quanto sembra l’idea di portare H2 su Xbox è stata di Sony e non di Arrowhead. Speriamo che in futuro Sony porti sempre più roba, così ognuno gioca tutto dove vuole senza limiti di sorta. Anche Nintendo dovrebbe iniziare a svegliarsi in tal senso.
Ce la vedo proprio Nintendo a portare i propri giochi su hardware superiori che costano pure menoA quanto sembra l’idea di portare H2 su Xbox è stata di Sony e non di Arrowhead. Speriamo che in futuro Sony porti sempre più roba, così ognuno gioca tutto dove vuole senza limiti di sorta. Anche Nintendo dovrebbe iniziare a svegliarsi in tal senso.
Assolutamente sì e meno male che Sony pare svegliarsi in tal senso. Siete rimasti in 4 ormai a farvi le seghe delle esclusive ormai.Quindi è finita l'indignazione per M$ che diventa multipiatta ed ora si spera che tutti lo diventino?
Assolutamente sì e meno male che Sony pare svegliarsi in tal senso. Siete rimasti in 4 ormai a farvi le seghe delle esclusive ormai.
Anche perché giocarti tutto su PS, roba Nintendo e Microsoft, ti farebbe schifo? Non credo.
Si mi farebbe schifo dato che senza esclusive per spingere switch 2 molti progetti di nicchia non vedrebbero piu' la luce.Assolutamente sì e meno male che Sony pare svegliarsi in tal senso. Siete rimasti in 4 ormai a farvi le seghe delle esclusive ormai.
Anche perché giocarti tutto su PS, roba Nintendo e Microsoft, ti farebbe schifo? Non credo.
Sony per fortuna se ne frega delle paturnie di chi ancora vive nel 1994, gli dovrà entrare in testa piaccia loro o meno, Nintendo invece ho idea non si muoverà di un millimetro purtroppoAssolutamente sì e meno male che Sony pare svegliarsi in tal senso. Siete rimasti in 4 ormai a farvi le seghe delle esclusive ormai.
Veramente io spero che Sony fallisca.Quindi è finita l'indignazione per M$ che diventa multipiatta ed ora si spera che tutti lo diventino?
"La roba" Microsoft è marcita quando hanno smesso di fare esclusive. Preferisco avere roba buona in esclusiva che roba marcia multipiattaAssolutamente sì e meno male che Sony pare svegliarsi in tal senso. Siete rimasti in 4 ormai a farvi le seghe delle esclusive ormai.
Veramente io spero che Sony fallisca.
Beh c'è riuscita xbox, può farcela anche PlaystationLa vedo difficile, però mai dire mai![]()
Sarebbe bello vederla fare la fine della SEGA (che manco se lo meritavaVeramente io spero che Sony fallisca.
evidentemente Nintendo non ne ha bisognoA quanto sembra l’idea di portare H2 su Xbox è stata di Sony e non di Arrowhead. Speriamo che in futuro Sony porti sempre più roba, così ognuno gioca tutto dove vuole senza limiti di sorta. Anche Nintendo dovrebbe iniziare a svegliarsi in tal senso.
Beh c'è riuscita xbox, può farcela anche Playstation
la roba Ms è marcita perchè non hanno saputo gestire bene gli studi.Veramente io spero che Sony fallisca.
Post automatically merged:
"La roba" Microsoft è marcita quando hanno smesso di fare esclusive. Preferisco avere roba buona in esclusiva che roba marcia multipiatta
Bè non hai imparato niente in tutti questi anni? Phil Spencer è il salvatore del gaming e per il bene del gaming fa quello che gli altri non hanno il coraggio di fare: implementare l'Unica Via. L'Unica Via del Gamepass per mantenere la rilevanza delle IP Microsoft, l'Unica Via delle acquisizioni per poter far sopravviere gli studi più piccoli, l'Unica Via del rendere tutto multitutto,...Quindi è finita l'indignazione per M$ che diventa multipiatta ed ora si spera che tutti lo diventino?
Guarda caso tutte cose successe quando sono diventati mutipiatta pc. La stessa Sony ha diminuito la quantità (la qualità per fortuna è ancora buona, pur se inferiore) di first da quando si è aperta al pc. Ma sono sicuramente casi.la roba Ms è marcita perchè non hanno saputo gestire bene gli studi.
Halo è marcito perchè non lo ha più fatto Bungie ma 343
Gears perchè da Epic è passato a The Coalition
non c'entra nulla il multipiattaforma, visto che hanno cominciato a marcire dall'epoca One, quando su PS ancora non usciva nulla
Magari. Meglio rimanere in un passato glorioso che in un presente di merda.Sarebbe bello vederla fare la fine della SEGA (che manco se lo meritava)
![]()
Halo 5 non è mai arrivato su PC (il calo era già iniziato con Halo 4, primo titolo sviluppato da 343 Industries, uscito su PC solo molti anni dopo grazie alla MCC). Per quanto riguarda Gears, non vedo come la pubblicazione su PC possa averne compromesso la qualità.Guarda caso tutte cose successe quando sono diventati mutipiatta pc. La stessa Sony ha diminuito la quantità (la qualità per fortuna è ancora buona, pur se inferiore) di first da quando si è aperta al pc. Ma sono sicuramente casi.
Post automatically merged:
Magari. Meglio rimanere in un passato glorioso che in un presente di merda.