Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E adesso vediamo con questo aumento quanti dei condottieri del Gamepass rimarranno perchè l'offerta "è la migliore sul mercato qualità/prezzo"
Il GamePass ha il compettivo?iZ SoPraNoZ Un commento a riguardo?
No l'offerta diventa più semplice, perché non ci son più differenze di sorta con cloud o dispositivi.Aumento del 50% di un servizio è come se tu avessi mentito giocando al ribasso per ani.
Ma si sapeva pure questo.
Quindi alla fine 27€ se vuoi quello che il GamePass offriva a 1€ un tempo altrimenti al di sotto nemmeno più i titoli al D1 ci sono?
Mi pare più cesso e confusionaria dell'offerta PS Plus con i vari tier
Eh ma è quello il punto che prima quando avevo il GamePass avevo la certezza di cosa ci avrei trovato; ora nel tier intermedio che funziona come quel cesso di tier del Plus non ho la certezza dei giochi che ci saranno sopra, quando arriveranno e se avranno una scadenza.No l'offerta diventa più semplice, perché non ci son più differenze di sorta con cloud o dispositivi.
Cambia il numero di giochi a disposizione. Catalogo poveri, catalogo meh, e catalogo benestanti.
Messa così hai ragione anche te. Cioè Netflix comunque ti dà tutto il catalogo. Qui no.Eh ma è quello il punto che prima quando avevo il GamePass avevo la certezza di cosa ci avrei trovato; ora nel tier intermedio che funziona come quel cesso di tier del Plus non ho la certezza dei giochi che ci saranno sopra, quando arriveranno e se avranno una scadenza.
Limito il discorso all'offerta first party, ovviamente.
Per me questa è un'offerta confusa e credo sia anche volontario nel senso che tu crei un'offerta intermedia al fine di far vedere quanto è miliore l'offerta con tutto dentro.