Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bored Fire GIF by Pudgy Penguins
tumblr_n0wj61hiNg1slik4to1_400.gif

Raga:
Amazon Luna (base) sarà incluso in Amazon prime - quello premium sarà a pagamento aggiuntivo.

È tutta qui, sta succedendo. Grazie zia per avermi dato il tuo account, il vagabondo continuerà a giochicchiare.

Microsoft fanculo!

Aumento del 50% di un servizio è come se tu avessi mentito giocando al ribasso per ani.

Ma si sapeva pure questo.

Quindi alla fine 27€ se vuoi quello che il GamePass offriva a 1€ un tempo altrimenti al di sotto nemmeno più i titoli al D1 ci sono?

Mi pare più cesso e confusionaria dell'offerta PS Plus con i vari tier

Questi a fine mese annunciano pure Halo su PS5 :rickds:

Comunque aver vissuto un rumor in diretta, che dopo pochi minuti è stato confermato...impagabile :sard:

G2Lp2X1WgAA92Ia

Aumento del 50% di un servizio è come se tu avessi mentito giocando al ribasso per ani.

Ma si sapeva pure questo.

Quindi alla fine 27€ se vuoi quello che il GamePass offriva a 1€ un tempo altrimenti al di sotto nemmeno più i titoli al D1 ci sono?

Mi pare più cesso e confusionaria dell'offerta PS Plus con i vari tier
No l'offerta diventa più semplice, perché non ci son più differenze di sorta con cloud o dispositivi.
Cambia il numero di giochi a disposizione. Catalogo poveri, catalogo meh, e catalogo benestanti.

No l'offerta diventa più semplice, perché non ci son più differenze di sorta con cloud o dispositivi.
Cambia il numero di giochi a disposizione. Catalogo poveri, catalogo meh, e catalogo benestanti.
Eh ma è quello il punto che prima quando avevo il GamePass avevo la certezza di cosa ci avrei trovato; ora nel tier intermedio che funziona come quel cesso di tier del Plus non ho la certezza dei giochi che ci saranno sopra, quando arriveranno e se avranno una scadenza.

Limito il discorso all'offerta first party, ovviamente.

Per me questa è un'offerta confusa e credo sia anche volontario nel senso che tu crei un'offerta intermedia al fine di far vedere quanto è miliore l'offerta con tutto dentro.

I soldi usati per comprare Acti devono pur uscire da qualche parte. :uhmsisi:

Eh ma è quello il punto che prima quando avevo il GamePass avevo la certezza di cosa ci avrei trovato; ora nel tier intermedio che funziona come quel cesso di tier del Plus non ho la certezza dei giochi che ci saranno sopra, quando arriveranno e se avranno una scadenza.

Limito il discorso all'offerta first party, ovviamente.

Per me questa è un'offerta confusa e credo sia anche volontario nel senso che tu crei un'offerta intermedia al fine di far vedere quanto è miliore l'offerta con tutto dentro.
Messa così hai ragione anche te. Cioè Netflix comunque ti dà tutto il catalogo. Qui no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro