Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi ti capita di giocare un jrpg e ti partono 2 mesi solo con quello :asd:
Ho appena finito Age of calamity, gears 5 (rigiocato su series X per vedere le differenze con l'ultra PC, spoiler sono quasi nulle), journey to the Savage Planet e la master chief collection in coop e abbiamo scoperto che halo 1 con la patch di series X ha gravissimi problemi con le cutscene iniziali.

se vuoi vendere una console o un servizio che proponi a base di giochi per me resta comunque valida la questione esclusive, è l'esclusività di un titolo che ti porta a "pagare" un mezzo per giocare il gioco, avere tanta offerta ma non distintiva per me non è un pregio, non sono più un consumatore di giochi come un tempo, ora ho la necessità di passare del tempo con il gioco e quindi a dedicarmici per un medio lungo periodo, per me il pass, per quanto è ottimo a livello offerta e tutto i lresto, resta una cosa di secondaria importanza rispetto che avere 1 titolo solo ma veramente eccellente.

per comprare one aspetto le sue esclusive, quando avrà le sue esclusive allora comprerò pure la console

Ha il senso di avere i giochi tuoi per sempre, senza l'obbligo di dover pagare il pizzo per farti prestare i titoli :asd:
Io avessi una One terrei il gamepass attivo massimo un paio di mesi all'anno, per spazzare la roba nuova ogni tanto e buonanotte. Tenerlo permanentemente attivo imho non ha proprio senso, o meglio perde il senso nel giro di pochi mesi
Certo pagare 40 euro al'anno ha poco senso,effettivamente già con un gioco ho pagato 1 anno e mezzo :sisi:

Io è un anno che passo 8 ore a lavoro e 6 ore a giocare e ho ancora un macello di roba da recuperare :asd:
Facevo così anche io :asd: decisamente 24 ore al giorno son troppo poche

Ho appena finito Age of calamity, gears 5 (rigiocato su series X per vedere le differenze con l'ultra PC, spoiler sono quasi nulle), journey to the Savage Planet e la master chief collection in coop e abbiamo scoperto che halo 1 con la patch di series X ha gravissimi problemi con le cutscene iniziali.
Io quando ho portato a settembre ps4 e one per ps5 e series x mi sono detto che era l'occasione di togliermi un pò di backlog dello switch. Prima settimana luigi's mansion, poi ho messo su fire emblem ed è calata la notte. All'uscita dell'xbox ci stavo ancira giocando :asd:

Io quando ho portato a settembre ps4 e one per ps5 e series x mi sono detto che era l'occasione di togliermi un pò di backlog dello switch. Prima settimana luigi's mansion, poi ho messo su fire emblem ed è calata la notte. All'uscita dell'xbox ci stavo ancira giocando :asd:
Quante run hai fatto?

Pensa che three houses è ancora nel backlog

Io per quello aspetto la patch next gen, tanto anche se esce fra 6 mesi ne ho di roba :asd:

Ma la quarta mo ha detto mio fratello che è una schifezza.
Vedi perché è bello giocare su pc? Tra l'altro ho trovato un accordo col mio spacciatore di VG, mi sono fatta mettere in lista per una ps5 quando sarà, ma nel frattempo mi cambia la copia della collector di cyberpunk da PS4 a Xbox così il mio ragazzo se lo gioca su series X nel frattempo e io me lo sparo su pc.

Vedi perché è bello giocare su pc? Tra l'altro ho trovato un accordo col mio spacciatore di VG, mi sono fatta mettere in lista per una ps5 quando sarà, ma nel frattempo mi cambia la copia della collector di cyberpunk da PS4 a Xbox così il mio ragazzo se lo gioca su series X nel frattempo e io me lo sparo su pc.
In pratica schiavizzati da Cyberpunk :sowhat:

Quello si, però vuoi mettere la combo divano+55 pollici?

Poi su PC son abituato a tutt'altra tipologia di gioco ??

Ecco io cyberpunk volevo saltarlo e prenderlo all'uscita della patch per ps5, invece oggi ho beccato l'offerta e lo prendo a 50 (come potevo dire di no)

Ragazzi su, il topic Nintendo è letteralmente sotto di questo e per giunta si stava parlando proprio di Fire Emblem tra le altre cose, è così irresistibile la tentazione di usare questo topic come un bar? :asd: torniamo it, please.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro