Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto intrigante il suo personaggio anche se all'inizio del gioco fa una cosa che mi ha lasciato attonito. Per ora è un susseguirsi di adrenalina ed emozioni mai provate prima per un videogioco.

? Ovvero?

PS: sei tra i pochi miracolati arrivati di questi tempi senza aver beccato spoiler in giro?

Molto intrigante il suo personaggio anche se all'inizio del gioco fa una cosa che mi ha lasciato attonito. Per ora è un susseguirsi di adrenalina ed emozioni mai provate prima per un videogioco.
Per me Abby è il miglior personaggio videoludico insieme a Snake.

Ciauz

L'uccisione tremenda di Joel

No qualcosa avevo letto ma in generale seguivo poco il gioco e quindi naturalmente ho evitato spoiler.
Se vuoi approfondire ricorda che abbiamo anche l'udienza preliminare apposita ;)

Ma scusate se ci fosse un nuovo Horizon cosa ci sarebbe dal lamentarsi? Stica se lo annunciano dopo il nuovo Forza
Mettere una pezza con una sorta di dlc fatto in fretta grazie a quei mostri di Playground
Ma veramente i Forza Horizon sono sempre usciti ogni 2 anni. E sono sempre stati giochi nuovi ed enormi. E playground ha 2 team

Guarda che si sa da un botto che a Fable ci lavora solo metà team :sisi:
Quando e dove è stato detto? E comunque ho messo le virgolette perché son benissimo che Forza è un gran gioco, è solo che a me interessa molto più un Fable.

Quando e dove è stato detto? E comunque ho messo le virgolette perché son benissimo che Forza è un gran gioco, è solo che a me interessa molto più un Fable.
Forse mi sono confuso con due Team come ha detto Hicks sopra, comunque in un'intervista adesso non ricordo quale dicevano che a Fable non ci stava lavorando tutto lo studio.

? Ovvero?

PS: sei tra i pochi miracolati arrivati di questi tempi senza aver beccato spoiler in giro?
Qui ce n'è un altro quindi per favore non cominciamo eh :asd:
Stamattina guardo distrattamente gamestop e non ci trovo una collector's di cyberpunk per ps4? Era destino.
Devo solo decidere se disdire il preorder con la chiave pezzotta per gog :paura:

Ma il senso di questa mossa quale sarebbe ? :asd:

Ma nelle tempistiche di annuncio dei due forza dici?
Onestamente....pure stica**i

Guarda che si sa da un botto che a Fable ci lavora solo metà team :sisi:
Hanno aperto un secondo studio da anni e sono praticamente raddoppiati di numero
Si sa da praticamente 3 anni che playground ha aperto un secondo team per sviluppare un RPG (Poi rivelatosi Fable).

Se non lo sai me ne sorprendo. Posso solo suggerirti meno flame e più informazione

Scusate ma la critica sulle tempistiche di annuncio mi mancava.
Gli Horizon sono sempre stati annunciati Intorno a Giugno con uscita in Autunno. Fine.

Poi magari non esiste nemmeno e Grubb sta sparando cavolate eh
Ma nelle tempistiche di annuncio dei due forza dici?
Onestamente....pure stica**i

Hanno aperto un secondo studio da anni e sono praticamente raddoppiati di numero

Si sa da praticamente 3 anni che playground ha aperto un secondo team per sviluppare un RPG (Poi rivelatosi Fable).

Se non lo sai me ne sorprendo. Posso solo suggerirti meno flame e più informazione
Guarda non so nemmeno cosa ha scritto perchè l'ho messo in ignore. Ma posso immaginare

dei geni del male in ubisoft

in pratica per avere un frame rate più stabile su xbox,la res adesso cala fino a 1080p ma hanno voluto inspiegabilmente anche toccare la versione ps5,abbassando la res minima a 1368 riuscendo a peggiorare il frame rate che aveva prima :asd:

Ma scusate se ci fosse un nuovo Horizon cosa ci sarebbe dal lamentarsi? Stica se lo annunciano dopo il nuovo Forza

Ma veramente i Forza Horizon sono sempre usciti ogni 2 anni. E sono sempre stati giochi nuovi ed enormi. E playground ha 2 team
Nulla a parte il masochismo di presentarsi all'evento di luglio con i trailer in cg dei giochi che usciranno nel 2023 anziché con i trailer in game di giochi che, se esitono, potrebbero uscire nel 2021. :asd:

dei geni del male in ubisoft

in pratica per avere un frame rate più stabile su xbox,la res adesso cala fino a 1080p ma hanno voluto inspiegabilmente anche toccare la versione ps5,abbassando la res minima a 1368 riuscendo a peggiorare il frame rate che aveva prima :asd:

MS era in partnership con Ubi se non sbaglio quindi per forza Valhalla deve girare meglio su Xbox. Se poi non è possibile farlo allora si rovina la versione per la concorrenza e il gioco è fatto. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro