Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,619
Che sarebbe sta truffa?Per la campagna devi scaricare 3 pacchetti![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sarebbe sta truffa?Per la campagna devi scaricare 3 pacchetti![]()
Guarda lascia perdere, per provare COD ho dovuto attendere 2 giorni con patch/contenuti da scaricare e installare per un totale di ben 140 gigaChe sarebbe sta truffa?![]()
,Semplicemente Spencer a riguardo ha dichiarato solo che l'accordo di esclusiva ps5 resta, senza specificare chiaramente che arriveranno anche su Xbox e GP prima o poi.
Poi sinceramente se ci puntava anche abbastanza poteva provare a recidere la clausola (pagando salato, chiaro) per portarli alla sua platea senza aspettare un tempo indefinito. Avrebbe mostrato piú buon gusto e amore per la sua console ad accaparrarsi Mikami e Arkane piuttosto che a bruciare preorder rassicurano i sonari![]()
Non lo può dire ora dato che ancora bethesda è indipendente.Semplicemente Spencer a riguardo ha dichiarato solo che l'accordo di esclusiva ps5 resta, senza specificare chiaramente che arriveranno anche su Xbox e GP prima o poi.
Poi sinceramente se ci puntava anche abbastanza poteva provare a recidere la clausola (pagando salato, chiaro) per portarli alla sua platea senza aspettare un tempo indefinito. Avrebbe mostrato piú buon gusto e amore per la sua console ad accaparrarsi Mikami e Arkane piuttosto che a bruciare preorder rassicurano i sonari![]()
E' vincolante l'accordo oramai, no?tra l'annunciare l'intenzione di acquisto e mostrare i frutti delle nuova gestione Zenimax ce ne passa cmq
per me andranno cosi, la roba Zenimax non la vedi prima di Giugno.
Considera cmq che hanno 15 XGS (oltre a Zenimax) quindi ai TGA roba da annunciare dovrebbero averla
No guarda mi è chiarissimo, difatti si é visto: We Happy few uscito a 3 mesi dall'acquisizione nelle stesse condizioni di Xbox, TOW idem, Hellblade uscito fisico su PS4 a 6 mesi dall'acquisizione (mica era obbligatorio farlo, no?) e l'anno dopo su Switch, Pillars 2 idem nel 2019, Psychonauts 2 idem nel 2021, Ori che gira meglio su Switch che su One, Cuphead sponsorizzato da loro su Switch, Banjo e Steve su Smash...... E le dichiarazioni su Bethesda sono solo la ciliegina sulla torta,
Non lo può dire ora dato che ancora bethesda è indipendente.
Niente toglie a soencer a marzo di posticipare il gioco arkhane ad agosto in contemporanea,forse non ti è chiaro che da marzo in poi può fare la qualsiasi cosa con zenimax ad ora non ne propagare,cosa c'è di difficile da capire![]()
Come mai?tranne i giochi per switch il resto sono tutti accordi pre acquisizioneE' vincolante l'accordo oramai, no?
Dammi un motivo plausibile per cui Bethesda dovrebbe fare uno sgambetto alla sua futura padrona.
Sulla roba da annunciare boh, te lo auguro
Che team ipoteticamente non ha annunciato ancora i proprio 1/2/3 progetti in cantiere? A memoria quelli vagamente liberi potrebbero essere:
- Playground con Horizon 5, ma é presto
- the Iniziative se mostra qualcosa rischia di rompere l'incantesimo dell'AAAA
- l'AAA di Double Fine dopo Psychonauts non può esistere, scordatevelo
- L'AAA di Inxile... AhAhAh
La prossima freccia é TES6, almeno fino a Gears 6 / Horizon 5, é bene che la comincino a scoccare perché la concorrenza ha svelato il grosso della lineup 2021 dove il solo Ratchet gli stupra Halo (nb: a inizio anno scrissi qui che Ratchet non lo consideravo neanche l'avversario degno di Halo per la lineup di lancio, MS riesce sempre a stupire)
Poi sinceramente l'acquisto di Bethesda é il megaton mediatico più grosso che fanno negli ultimi 10 anni, e lo sfruttano al 10% delle sue potenzialità. Contenti loro
No guarda mi è chiarissimo, difatti si é visto: We Happy few uscito a 3 mesi dall'acquisizione nelle stesse condizioni di Xbox, TOW idem, Hellblade uscito fisico su PS4 a 6 mesi dall'acquisizione (mica era obbligatorio farlo, no?) e l'anno dopo su Switch, Pillars 2 idem nel 2019, Psychonauts 2 idem nel 2021, Ori che gira meglio su Switch che su One, Cuphead sponsorizzato da loro su Switch, Banjo e Steve su Smash...... E le dichiarazioni su Bethesda sono solo la ciliegina sulla torta
Io farei tranquillamente ostruzionismo, é nel loro interesse farlo come aveva diritto Ninty di non dare Bayo 2 ai sonari eh.... Però MS sta seguendo una via veramente folle e oramai non mi aspetto più solo scelte razionali da loro
Ha avuto un sacco di occasioni per fare sgambetti alle concorrenti, ma non l'ha mai fatto. Si accontenta di una fetta delle vendite e ciao, sta vivendo un evidentissino complesso di inferiorità.
Forse non ti rendi conto di una cosa.E' vincolante l'accordo oramai, no?
Dammi un motivo plausibile per cui Bethesda dovrebbe fare uno sgambetto alla sua futura padrona.
Che team ipoteticamente non ha annunciato ancora i proprio 1/2/3 progetti in cantiere? A memoria quelli vagamente liberi potrebbero essere:
La prossima freccia é TES6, almeno fino a Gears 6 / Horizon 5, é bene che la comincino a scoccare perché la concorrenza ha svelato il grosso della lineup 2021 dove il solo Ratchet gli stupra Halo (nb: a inizio anno scrissi qui che Ratchet non lo consideravo neanche l'avversario degno di Halo per la lineup di lancio, MS riesce sempre a stupire)
Poi sinceramente l'acquisto di Bethesda é il megaton mediatico più grosso che fanno negli ultimi 10 anni, e lo sfruttano al 10% delle sue potenzialità. Contenti loro
No guarda mi è chiarissimo, difatti si é visto: We Happy few uscito a 3 mesi dall'acquisizione nelle stesse condizioni di Xbox, TOW idem, Hellblade uscito fisico su PS4 a 6 mesi dall'acquisizione (mica era obbligatorio farlo, no?) e l'anno dopo su Switch, Pillars 2 idem nel 2019, Psychonauts 2 idem nel 2021, Ori che gira meglio su Switch che su One, Cuphead sponsorizzato da loro su Switch, Banjo e Steve su Smash...... E le dichiarazioni su Bethesda sono solo la ciliegina sulla torta
MS ha avuto un sacco di occasioni per fare sgambetti alle concorrenti, ma non l'ha mai fatto. Si accontenta di una fetta delle vendite e ciao, sta vivendo un evidentissino complesso di inferiorità.
Purtroppo l'ho scoperto dopo. Non è una cosa molto intuitiva li mortacci loro.Per la campagna devi scaricare 3 pacchetti![]()
Più che truffa è una madornale minchiataChe sarebbe sta truffa?![]()
No, grazieMi sembra una buona idea ???
Vuoi un cyberpunk 50€ spedito?![]()
Stavo trollando infatti.Ci credi davvero quando scrivi ste cose?
Tutto per non dire che ti hanno truffatoNo, grazie
L'altro ieri ho ordinato la copia da GoG![]()
Non può farlo, ci sono contratti in essere e vanno rispettati, infatti hanno già detto ufficialmente che onoreranno gli accordi pregressi e Deathloop/Ghostwire resteranno esclusive temporali PS5. Ma mi sembra una cosa normale, è successo anche con Obsidian e inXile, The Outer Worlds e Wasteland 3 sono comunque usciti su tutte le console anche post-acquisizione, perchè c'erano contratti pregressi da rispettare (oltre che soldi ormai investiti nelle rispettive versioni)Niente toglie a soencer a marzo di posticipare il gioco arkhane ad agosto in contemporanea,forse non ti è chiaro che da marzo in poi può fare la qualsiasi cosa con zenimax ad ora non ne puo, parlare,cosa c'è di difficile da capire![]()
Calmino Paolito, che di certo non sono il tipo che sta a rosikare i giochi Bethesda come credi, basta che giri un po' sul mio profilo trofei se vuoi una provaForse non ti rendi conto di una cosa.
Ms non vede in nintendo una rivale diretta e gli va benissimo vendere li,non è un rivale diretto per lei.
In sony viene una diretta concorrente,i giochi che hai detto tu sono usciti su ps4 ma hellblade 2 te lo sogni su ps5,i nuovi giochi obsidian idem e in futuro i nuovi giochi arkhane e tango.
Su sony non ha portato nulla delle loro esclusive,neanche flop commerciali come sunset overdrive e dead Rising 3 che i sonari davano per certi.
La tua sicurezza che porterà o titoli bethesda su console sony non è provata da nessun atteggiamento di ms che non ha mai portato nulla su conse sony dei loro studi.
Poi spencer non è uno di polso.co.e altri e non da soallate anche perché si trovano ad inseguire ma se l xbox va bene e il pass va bene tu puoi ben scordare tutti i titoli zenimax su ps5,su switch invece potrebbero arrivare alcuni titoli dato che non li vede come diretti rivali.
Tu continua a sperare nell'arrivo dei titoli bethesda su ps5 ma se guardiamo al passato ms non ha portato più nulla dei loro studi![]()
Il pass su Sony sarebbe il bingo altro che situazione irrecuperabileCalmino Paolito, che di certo non sono il tipo che sta a rosikare i giochi Bethesda come credi, basta che giri un po' sul mio profilo trofei se vuoi una prova
1) Se devo sparare una previsione secca, come dico da settimane, é "Niente mult al lancio, TES 6/Doom/Starfield esclusiva temporale per 1-2 anni, quelli senza buone prospettive di vendita restano esclusivi".
2) MS poteva capitalizzare molto molto di più queste acquisizioni, se ci avesse creduto fino in fondo alla possibilità di crearsi una lineup identitaria capace di distinguersi. Ma ci credevo più io che Spencer evidentemente, visto che i loro comportamenti tirano tutti in un'altra direzione. Se non ci punti adesso che di colpo di sei comprata alcune delle IP più potenti sul mercato, allora prendo atto che per te l'obiettivo primario non é quello.
3) Non é vero che non ha portato più nulla, il grosso degli studi sono stati acquisiti tra 2018 e 2019 e di titoli usciti multi te ne avrò citati una decina. Per Bethesda é MS stessa che mette le mani avanti che la situazione potrebbe essere simile.
Se poi voglio proprio esser stronzo direi che se davvero Spencer come dice volesse il gamepass su PS5 praticamente tutte le esclusive crollano appena Sony dà l'ok... Ma come già detto non penso proprio che Spencer sia così idiota da dare via la principale attrattiva del suo ecosistema così, comporterebbe nel giro di poco l'uscita dal mercato hardware giusto in cambio di ampliare un po' la platea del pass (per poi darne pure una fetta a Sony). Sarebbe proprio una mossa da damage control in una situazione di fallimento irrecuperabile, non certo la strada a cui deve puntare MS ora che ha qualche chance di ripresa.
Ma bingo de cheIl pass su Sony sarebbe il bingo altro che situazione irrecuperabile![]()
E chi ha detto che Zenimax dovrebbe fare lo sgambetto. Constato solo che stanno facendo capire che non si saprà nulla prima che chiudano l'accordo.E' vincolante l'accordo oramai, no?
Io farei tranquillamente ostruzionismo, é nel loro interesse farlo come aveva diritto Ninty di non dare Bayo 2 ai sonari eh.... Però MS sta seguendo una via veramente folle e oramai non mi aspetto più solo scelte razionali da loro
Ha avuto un sacco di occasioni per fare sgambetti alle concorrenti, ma non l'ha mai fatto. Si accontenta di una fetta delle vendite e ciao, sta vivendo un evidentissino complesso di inferiorità.
Io sono calmino ma se tu continui a fare battutine sul fatto che ms sgancerà i suoi titoli su sony ti risopondoCalmino Paolito, che di certo non sono il tipo che sta a rosikare i giochi Bethesda come credi, basta che giri un po' sul mio profilo trofei se vuoi una prova
1) Se devo sparare una previsione secca, come dico da settimane, é "Niente mult al lancio, TES 6/Doom/Starfield esclusiva temporale per 1-2 anni, quelli senza buone prospettive di vendita restano esclusivi".
2) MS poteva capitalizzare molto molto di più queste acquisizioni, se ci avesse creduto fino in fondo alla possibilità di crearsi una lineup identitaria capace di distinguersi. Ma ci credevo più io che Spencer evidentemente, visto che i loro comportamenti tirano tutti in un'altra direzione. Se non ci punti adesso che di colpo di sei comprata alcune delle IP più potenti sul mercato, allora prendo atto che per te l'obiettivo primario non é quello.
3) Non é vero che non ha portato più nulla, il grosso degli studi sono stati acquisiti tra 2018 e 2019 e di titoli usciti multi te ne avrò citati una decina. Per Bethesda é MS stessa che mette le mani avanti che la situazione potrebbe essere simile.
Se poi voglio proprio esser stronzo direi che se davvero Spencer come dice volesse il gamepass su PS5 praticamente tutte le esclusive crollano appena Sony dà l'ok... Ma come già detto non penso proprio che Spencer sia così idiota da dare via la principale attrattiva del suo ecosistema così, comporterebbe nel giro di poco l'uscita dal mercato hardware giusto in cambio di ampliare un po' la platea del pass (per poi darne pure una fetta a Sony). Sarebbe proprio una mossa da damage control in una situazione di fallimento irrecuperabile, non certo la strada a cui deve puntare MS ora che ha qualche chance di ripresa.
E infatti manco questo gli hanno ceduto a sony,pensa se gli cedono tes 6 avendolo in esclusiva.Che poi paragonare IP come Sunset Overdrive che a malapena fece qualche copia su xbox con gli Elder Scrolls che su Ps5 praticamente farebbero numeri superiori a quelle xbox e da capogiro
direi e´ il no sense assoluto