K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,149
anche si, alzi il prezzo e bon.Senza l'attrattiva dei titoli MS al d1 io personalmente abbandonerei il pass.
Devi trovare un equilibrio nelle scelte,inoltre ormai se abitui l'utenza ad un determinato servizio difficilmente torni indietro.
A limite mi aspetto che tolgano la conversione dal gold e portino il pass a 15-20 euro(tanto poi nei grigi lo prendo comunque al 30% meno).
Per me se levano i giochi MS al day one che sono il piatto forte dell'offerta rischiano un'ecografia di abbonati,a questo punto meglio alzare il prezzo ma non intaccare il servizio![]()
tanto c'è un punto in cui le persone iniziano a chiedersi se gli conviene stare abbonati a quel prezzo o se gli conviene prendere il singolo gioco magari a sconto
Ma infatti anche per me devi prima vendere Xbox e poi vendi il servizio gamepass, ste milioni di persone pronte a giocare in cloud dalla tv o sul telefono mentre sono sul trono fatico a vederle![]()
nessuno correrà a fare il pass per giocare Doom Eternal sul telefono. é un complemento questo, assolutamente fighissimo eh (lo uso e mi ci trovo bene) ma complemento rimane
Viene prima di tutto Xbox, che Spencer o chi per lui lo capiscano
sulla TV è diverso, a molti di avere la console attaccata o un segnale in streaming non penso importi molto. Devo dire però che, al momento, pensare di giocare il citato Doom Eternal in cloud è follia. Almeno in base alla mia esperienza con xcloud.
O spingono il pass o spingono il fisico, non possono fare entrambi perché l'uno esclude l'altro (a parte i pochi collezionisti). La loro scelta è chiara ed anche condivisibile, perché ad oggi il pass è l'unica grande "arma" che hanno. Se gli togli i firdt al d1 è la fine del pass.
Non so se è come dici tu ma devono cmq puntare a vendere milioni di Xbox.
Almeno per il momento il pass è legato alla console (ancor più che al PC). Poi durante questa gen si vedrà come andrà.
Spencer ha ragione quando dice che il mercato console è di 200mln di dispositivi mentre i potenziali giocatori sono miliardi. Ma pensasse prima a quei 200mln che sono quelli che sicuro gli sgancerebbero i soldi, su gli altri...non vi è certezza