Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avere il controllo dell'ip matematicamente non ti da l'accesso ad un determinato titolo.
L'esempio migliore e baionetta,non so di chi sia l'ip ma bayo 2 non si sposta dalle console nintendo senza volere della grande n.
Un po' quello che è successo con sunset overdrive probabilmente,il resto rimangono speculazioni.
Tu mi hai postato solo il dato che sony possiede l'ip,non che possiede i diritti del primo :sisi:
Ma insisti ancora?
Bayo2 è un IP condivisa con nintendo, ovvio che non possa uscire altrove se non da il consenso nintendo o sega, sunset è di sony, punto, il resto sono le tue solite speculazioni pur di cercare di avere ragione

Pure Minecraft Story Mode (by Telltale) é arrivato post acquisizione, entrambe le season di cui l'ultima nel 2017 :asd: Anzi, é addirittura finito per essere convertito in uno show interattivo per Netflix :asd:

Pure Minecraft Story Mode (by Telltale) é arrivato post acquisizione, entrambe le season di cui l'ultima nel 2017 :asd: Anzi, é addirittura finito per essere convertito in uno show interattivo per Netflix :asd:
Allora aspettiamo l'arrivo di Gears magari il tactics lo portano :sisi:
Comunque non capisco dove si voglia andare a parare:asd: per il resto curioso di vedere che faranno con il brand di Fallout :unsisi:

Allora aspettiamo l'arrivo di Gears magari il tactics lo portano :sisi:
Sono già stati restii a portarlo su Xbox :asd: E lì non é che stia vendendo granché, considerando che a neanche 2 sett dall'uscita sta al 50% su GS, MW e Amazon.it :asd:

Sono già stati restii a portarlo su Xbox :asd: E lì non é che stia vendendo granché, considerando che a neanche 2 sett dall'uscita sta al 50% su GS, MW e Amazon.it :asd:
Comunque tralasciando quello come ho scritto sopra sono curioso per altre cose :asd:ma veramente stai a spulciare i prezzi di quanto scontano la roba xbox? :azz:

Comunque tralasciando quello come ho scritto sopra sono curioso per altre cose :asd:ma veramente stai a spulciare i prezzi di quanto scontano la roba xbox? :azz:
GS e amazon mi mandano un paio di mail di spam al giorno, come credo a tutti :asd:
Gears Tactics quando finisce nel cestone tra l'altro voglio prenderlo.

GS e amazon mi mandano un paio di mail di spam al giorno, come credo a tutti :asd:
Gears Tactics quando finisce nel cestone tra l'altro voglio prenderlo.
Puoi sempre farti il gamepass :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Non c'è bisogno di andare a guardare gli sconti basta anche andare nei negozi o aver dei contatti con qualche commerciante, quello dove acquisto spesso mi ha fatto vedere quante copie porta di un gioco ps4 e quante di un gioco one, se dipendesse dalle vendite su Xbox potrebbe benissimo dover andare a lavorare per strada per mantenersi...

Puoi sempre farti il gamepass :asd:

Non ho neanche la console al momento :asd:
Qualche gioco One me lo sono raccattato negli anni, visto che prima o poi una me la comprerò, sia una fat/s/x/SeX (di certo non un modello only DD :asd:).
Ho rare replay, Horizon 2 e 3, sunset overdrive, gears 1 remake, Cuphead, più un paio di multi già giocati che su ps4 costavano troppo (TEW Limited e Dmc reboot) :asd: Ero tentato da Halo Mcc nuovo a 10€, ma la pessima distribuzione di GS ha deciso per me :asd:
Non c'è bisogno di andare a guardare gli sconti basta anche andare nei negozi o aver dei contatti con qualche commerciante, quello dove acquisto spesso mi ha fatto vedere quante copie porta di un gioco ps4 e quante di un gioco one, se dipendesse dalle vendite su Xbox potrebbe benissimo dover andare a lavorare per strada per mantenersi...
Io ricordo anni fa un cliente da GS che chiese se avevano Halo Wars 2 usato, che era uscito da qualche mese. Il commesso gli rispose di getto che probabilmente non lo avevano, visto che non si ricorda di averne mai venduto uno da nuovo, neanche al D1 :asd:
Se la gente non si é filata Gears Tactics al D1 di SeX probabilmente gettandosi solo sulle cacate Ubisoft é un po' il segno che il gamepass sta facendo passare la voglia alla gente di comprare alla vecchia maniera. Sarebbe carino vedere in sez Xbox quanti se lo son comprati fisico, e quanti ci stanno giocando semplicemente da pass

Ultima modifica:
Non ho neanche la console al momento :asd:
Qualche gioco One me lo sono raccattato negli anni, visto che prima o poi una me la comprerò, sia una fat/s/x/SeX (di certo non un modello only DD :asd:).
Ho rare replay, Horizon 2 e 3, sunset overdrive, gears 1 remake, Cuphead, più un paio di multi già giocati che su ps4 costavano troppo (TEW Limited e Dmc reboot) :asd: Ero tentato da Halo Mcc nuovo a 10€, ma la pessima distribuzione di GS ha deciso per me :asd:

Io ricordo anni fa un cliente da GS che chiese se avevano Halo Wars 2 usato, che era uscito da qualche mese. Il commesso gli rispose di getto che probabilmente non lo avevano, visto che non si ricorda di averne mai venduto uno da nuovo, neanche al D1 :asd:
Se la gente non si é filata Gears Tactics al D1 di SeX probabilmente gettandosi solo sulle cacate Ubisoft é un po' il segno che il gamepass sta facendo passare la voglia alla gente di comprare alla vecchia maniera. Sarebbe carino vedere in sez Xbox quanti se lo son comprati fisico, e quanti ci stanno giocando semplicemente da pass
La questione non è se fa diminuire le vendite, ma se fa aumentare il numero di abbonamenti game pass. Il problema è che non credo abbia contribuito in tal senso.
Io sto pensando di farmi un mese x disney plus
Ahhh, confermato che lo danno? Perché devo ancora vedere The Mandalorian.

La questione non è se fa diminuire le vendite, ma se fa aumentare il numero di abbonamenti game pass. Il problema è che non credo abbia contribuito in tal senso.
Ahhh, confermato che lo danno? Perché devo ancora vedere The Mandalorian.

Si, in pratica ad 1€ (ricordarsi di togliere i rinnovi o annullarlo) ti becchi il Now se ti interessa ed un mese di Disney che da solo son 7€

Hanno dato il mondo a novembre su xbox tra abbonamenti con ea play etc.
Se non hanno avuto alcun boost la vedo dura, anche perchè il futuro non sembra roseo :sisi:

Si, in pratica ad 1€ (ricordarsi di togliere i rinnovi o annullarlo) ti becchi il Now se ti interessa ed un mese di Disney che da solo son 7€
Ma a dire il vero già ho il gamepass, solo che causa lavoro non tocco una console da mesi (ho iniziato a testare xcloud però). Buono a sapersi comunque.

Non c'entra nulla con PS5 e Xbox Series, ma ho recuperato oggi TLOU2 scontato approfittando degli sconti del BF sullo store. Allora sto a quasi 4 ore di gioco e non riuscivo a staccarmi, vi dico solo questo. Chi mi conosce qui sa che non vado pazzo per i titoli ND, ma che lavoro han fatto con sto gioco. Cristo.
E non hai visto ancora niente :asd: Il gameplay di quel gioco è arte allo stato puro, e quandi arrivi a Seattle è next gen per quanto è bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro