Tokyo.Mamma mia se fosse vero chissà dove l'ambientano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tokyo.Mamma mia se fosse vero chissà dove l'ambientano.
This ->Mamma mia se fosse vero chissà dove l'ambientano.
Tokyo.
sarebbe bellissimoTokyo.
Magari qualcosa di gow? Pure il modello di Kratos su ps5 mi bastaBe' l'anno scorso han portato Serie X e Hellblade 2. Le premesse per un trailer grosso ci sono tutte...
E spero che Sony faccia lo stesso (replicando quanto fatto con Ghost l'anno scorso)
La speranza è l'ultima a morire... Ma meglio tenerla al minimo.Magari qualcosa di gow? Pure il modello di Kratos su ps5 mi basta
Ma di questo potremmo dirlo di tutti eh, visto che manco di Ratchet che doveva uscire in launch Window abbiamo una data.Trailer grosso ok, ma di roba che esce a breve? Hellblade figo si ma il gioco dove sta?
Ma speriamo che esca a gennaio, così mi arriva la ps5 e lo gioco subito.La speranza è l'ultima a morire... Ma meglio tenerla al minimo.
Tra i colossal penso sia più probabile Horizon. Ma secondo me droppano Ratchet+Data e arrivederci![]()
God of War 2. Qualcosa che sia più di un logo va benissimoBe' l'anno scorso han portato Serie X e Hellblade 2. Le premesse per un trailer grosso ci sono tutte...
E spero che Sony faccia lo stesso (replicando quanto fatto con Ghost l'anno scorso)
Secondo me ne riparliamo in uno SoP dell'anno prossimo (con poi slittamento al First Half 2022, verso Giugno).God of War 2. Qualcosa che sia più di un logo va benissimo![]()
Perfetto. Lo giocherò così, quando pescherò una PS5 dal cilindro magico.
Zitto che oggi sono andata a ritirare cyberpunk (ma GLS ci ha fatto lo scherzetto) e il mio negoziante mi ha detto "mi dovrebbero arrivare delle ps5...ma sono tutte prenotate" di io gli ho risposto "ma ci sei nato stronzo, o ci sei diventato?" Siamo morti dal ridere.