Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be' l'anno scorso han portato Serie X e Hellblade 2. Le premesse per un trailer grosso ci sono tutte...

E spero che Sony faccia lo stesso (replicando quanto fatto con Ghost l'anno scorso)

Trailer grosso ok, ma di roba che esce a breve? Hellblade figo si ma il gioco dove sta?

Magari qualcosa di gow? Pure il modello di Kratos su ps5 mi basta
La speranza è l'ultima a morire... Ma meglio tenerla al minimo.
Tra i colossal penso sia più probabile Horizon. Ma secondo me droppano Ratchet+Data e arrivederci :dsax:

Perfetto. Lo giocherò così, quando pescherò una PS5 dal cilindro magico.

Leggevo su Spazio di Halo Infinite che non uscirà prima di autunno 2021...
buona fortuna... :sard:

God of War 2. Qualcosa che sia più di un logo va benissimo :asd:
Secondo me ne riparliamo in uno SoP dell'anno prossimo (con poi slittamento al First Half 2022, verso Giugno).
Già Horizon lo vedo più tangibile, visto che dovrebbe essere il loro blockbuster principale del 2021, e abbiamo 3 minuti di trailer cinematico.

Perfetto. Lo giocherò così, quando pescherò una PS5 dal cilindro magico.

Zitto che oggi sono andata a ritirare cyberpunk (ma GLS ci ha fatto lo scherzetto) e il mio negoziante mi ha detto "mi dovrebbero arrivare delle ps5...ma sono tutte prenotate" di io gli ho risposto "ma ci sei nato stronzo, o ci sei diventato?" Siamo morti dal ridere.

Zitto che oggi sono andata a ritirare cyberpunk (ma GLS ci ha fatto lo scherzetto) e il mio negoziante mi ha detto "mi dovrebbero arrivare delle ps5...ma sono tutte prenotate" di io gli ho risposto "ma ci sei nato stronzo, o ci sei diventato?" Siamo morti dal ridere.
:rickds: :rickds:
Magari uno la disdice, et voilà una PS5 disponibile :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro