Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gal Godot...C'è pure NolanAltro che Oscar
Ok ragà ma la console war? Vogliamo prendere per il culo la modalità performance su ps5 di cyberpunk 2077? Non è che le perculate vanno solo a Microsoft che se le merita tutte.
La versione One X è migliore di quella PS4 Pro? Che sorpresa!Ok ragà ma la console war? Vogliamo prendere per il culo la modalità performance su ps5 di cyberpunk 2077? Non è che le perculate vanno solo a Microsoft che se le merita tutte.
Non è quello, è che alla versione ps4pro non hanno proprio messo il selettore quality/performance ?La versione One X è migliore di quella PS4 Pro? Che sorpresa!![]()
E poi come fanno a metterti 8K sulla scatola?Comunque 1080p 60fps con raytracing >>>>>>>>>> 4k 30fls con rt.
Spero che questi settaggi possano prendere sempre più piede.
Continuo a non vedere lo scandalo, mica lo scopriamo oggi che One X è MOLTO più potente di PS4 Pro.Non è quello, è che alla versione ps4pro non hanno proprio messo il selettore quality/performance ?
Film in streamingE poi come fanno a metterti 8K sulla scatola?![]()
Forza è comunque un gran bel gioco, poi quando hai il nulla in uscita ti attacchi a tutto. Certo non farebbe altro che far uscire il ritornello che ci sono solo quei tre giochi su Xbox.Wow un nuovo FH è proprio la benzina di cui la loro macchina ha bisogno per concentrare l'attenzione.
Infatti io sono super partes, ho anche evidenziato come le perculate a Microsoft sono dovute, ma sono dovute anche a Sony le pernacchie e pure a Nintendo se è per questo.Cioè se non mettono un'opzione gli sviluppatori che c'è da prendere per il culo? Poi detto da quella che si è presentata come super partes...
Post automatically merged:
Forza è comunque un gran bel gioco, poi quando hai il nulla in uscita ti attacchi a tutto. Certo non farebbe altro che far uscire il ritornello che ci sono solo quei tre giochi su Xbox.
Conoscendo i CDPR per quanto mi riguarda è tanto se Cybercoso parte su console.Infatti io sono super partes, ho anche evidenziato come le perculate a Microsoft sono dovute, ma sono dovute anche a Sony le pernacchie e pure a Nintendo se è per questo.
Hai dimenticato le virgolette "60"Se su PS5 gira comunque a 60fps (come sembra), non vedo il problema. L’importante è quello, per il resto parliamo sempre delle versioni PS4 e One che girano in semplice retrocompatibilitá
Il vero confronto sarà tra le versioni nextgen
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tua opinione ovviamente. Io resto nel fan club 30 fps a quattro kappa.Comunque 1080p 60fps con raytracing >>>>>>>>>> 4k 30fls con rt.
Spero che questi settaggi possano prendere sempre più piede.