Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io gioco su un led samsung nel 2009 al momento. Puoi immaginare le bestemmie che tiro durante le partite online :asd:
Io sento la differenza tra il mio monitor a 4ms con quello dell'oled a 22ms, cioè mi dà proprio fastidio all'inizio, poi mi abituo e poi di nuovo la stessa tiritera again and again and again :sadfrog:

posso chiedere un'autorizzazione speciale per tirare un porcone?

Io sento la differenza tra il mio monitor a 4ms con quello dell'oled a 22ms, cioè mi dà proprio fastidio all'inizio, poi mi abituo e poi di nuovo la stessa tiritera again and again and again :sadfrog:
Per me 22ms sarebbero oro che cola :rickds:
Post automatically merged:

posso chiedere un'autorizzazione speciale per tirare un porcone?

Cioè, Epic finanzia interamente in progetto ma l'IP rimane a Remedy? Immagino le percentuali sugli incassi saranno sbilanciare a favore di Epic a questo punto :asd:

Per me 22ms sarebbero oro che cola :rickds:
Post automatically merged:

Cioè, Epic finanzia interamente in progetto ma l'IP rimane a Remedy? Immagino le percentuali sugli incassi saranno sbilanciare a favore di Epic a questo punto :asd:
Niente sto fuso io avevo capito male il tweet e non avevo letto che si riferiva a Vanguard per il free to play gaas e multiplayer (il male assoluto). Pensavo si rivolgesse al loro nuovo progetto ed ero incazzato come una faina.

Ma Microsoft sta hyppando i TGA o ho letto male in giro?
No, probabilmente hai letto bene in giro ma la gente che riporta le cose non sa leggere o altera le notizie per i click :sisi: Greenberg ha detto di abbassare le aspettative (come se qualcuno avesse delle aspettative su Microsoft :asd:)

Io sto fresco di replay di SOTC, per un nuovo gioco di Ueda darei tranquillamente via la stoffa 2 prima di giocarci

conoscendo Ueda un eventuale f2p avrebbe un'infrastruttura online costituita da 1000 piccioni viaggiatori che portano fisicamente i pacchetti da client a server e viceversa
Si ma i piccioni muoiono alla fine del gioco e rimani solo con una cerchia di persone vestita con tuniche romane che ti applaude.

Una cosa è certa visto i prezzi di ps5 oggi rincarati anche del 100% ,dovuti alla mancanza di scorte,e le persone comprano ugualmente pur di accaparrarsi la console,la ps5 sony poteva venderla anche a 600/700 euro tanto chi aveva intenzione di prenderla la prendeva uguale(e non dite "io se stava 600 non la prendevo"please),anzi dopo che hanno appurato questo credo che la futura ps6 sarà tranquillamente venduta ad un prezzo esorbitante....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro