Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che sia un E3 lo dici tu, il fatto di pomparlo hai ragione, ma geoffino lo conosciamo bene da anni e non siamo gli ultimi fessi, quindi se lo guardiamo con aspettative alte i polli siamo noi.
Post automatically merged:

Comunque chi si occupa di scegliere le esclusive third per ms li guarda i giochi? Le animazioni di Vin Diesel fanno pena (fra le altre cose protagonista per la seconda volta del momento merda ai tga, non so se ricordate F&F l'anno scorso).
Non lo dico io, è che si pone come tale. Lo si segue non per vedere chi vince (e anche lì ci sarebbe da parlarne sulle categorie e l'assegnazione dei premi) ma appunto per avere novità e annunci. Non si possono avere entrambe le cose. Non è che agli Oscar ti fanno vedere i trailer dei nuovi film in uscita o ne annunciano altri

Comunque returnal pare una figata e qualcosa di completamente diverso dallo stile first party sony. Anzi, quasi una via di mezzo tra qualcosa di più impostato e un arcade tipico alla housemarque

:predicatore:

19 Marzo è una data ottima, non me l'aspettavo così presto, avrei puntato più su maggio/giugno. E adesso sotto con Ratchet :chris:

A me sembra la copia carbone di lost planet.
Il primo lost planet tolta la deriva anime sul finale con il cuore del protagonista che trasforma il robot (wtf?!) non era brutto!
Il gioco cmq non sembra male anche se preferisco gameplay piú curati e compassati, rdr2 mi ha rovinato l'esistenza diventando il metro di paragone per qualsiasi titolo su qualsiasi aspetto :asd:

Ma Returnal è un rogue-like :azz:
No aspetta
Cioè trial and error o cmq upgrade che ogni volta ti permettono di andare un po' piú avanti?
No eh. Ti prego.

Il primo lost planet tolta la deriva anime sul finale con il cuore del protagonista che trasforma il robot (wtf?!) non era brutto!
Il gioco cmq non sembra male anche se preferisco gameplay piú curati e compassati, rdr2 mi ha rovinato l'esistenza diventando il metro di paragone per qualsiasi titolo su qualsiasi aspetto :asd:

No aspetta
Cioè trial and error o cmq upgrade che ogni volta ti permettono di andare un po' piú avanti?
No eh. Ti prego.
Ma infatti non dico sia brutto,tranne il finale che non ricordo come si ci arrivava e sembrava l'ultimo livello di zone of the enders,dico solo che non ci vedo niente di cosi eclatante come dite,per me ci son giochi nettamente più promettenti in uscita su ps5 come project alita :sisi:
Dico solo non vedo questa magnificenza così a primo impatto

Ma Returnal è un rogue-like :azz:
questo perchè devono seguire la moda :sisi:

Ma è chiaro che Returnal è promettente e genera aspettative in rapporto alla dimensione e ai precedenti progetti di Housemarque. È altrettanto chiaro che su una scala di importanza e di aspettative sta sotto roba ben più grossa.

Non lo dico io, è che si pone come tale. Lo si segue non per vedere chi vince (e anche lì ci sarebbe da parlarne sulle categorie e l'assegnazione dei premi) ma appunto per avere novità e annunci. Non si possono avere entrambe le cose. Non è che agli Oscar ti fanno vedere i trailer dei nuovi film in uscita o ne annunciano altri
Dove si porrebbe come tale? Un conto è pompare l'hype ma pure Geoff lo sa che non è un E3, non lo può essere per natura, è una cosa diversa. E non può e non deve nemmeno essere identico agli oscar.

Io comunque li amo gli Housemarque, ma aspetto un po', oggi la ps5 mi ha avvisato del preorder disponibile forse perchè lo avevo aggiunto alla wishlist, ma 79,99 euro... Vero che avevano avvisato e vero che ho pure detto che l'aumento lo capisco, però avevano anche detto che sarebbero rimaste fasce diverse di prezzo.

Dove si porrebbe come tale? Un conto è pompare l'hype ma pure Geoff lo sa che non è un E3, non lo può essere per natura, è una cosa diversa. E non può e non deve nemmeno essere identico agli oscar.

Io comunque li amo gli Housemarque, ma aspetto un po', oggi la ps5 mi ha avvisato del preorder disponibile forse perchè lo avevo aggiunto alla wishlist, ma 79,99 euro... Vero che avevano avvisato e vero che ho pure detto che l'aumento lo capisco, però avevano anche detto che sarebbero rimaste fasce diverse di prezzo.
Spero tu sappia chi c'è dietro l'evento, perché quello che pompa con centomila UORLD PRIMIIIIIER e menate varie è la stessa persona eh

E? Lo so benissimo che è lui stesso, ma il fatto che lo pompi non lo eleva a un nuovo E3.
E lui che continua a spacciarlo come tale, e l'ha fatto pure questa estate con quella cagata della Summer Game Fest. I VGA restano un pastrocchio senza senso, organizzati malissimo a livello di ritmo e durata

Ma davvero che significa spacciarlo come tale? Che fai un evento e dici che è la merda? Proprio non capisco...

È incredibile come l'annuncio di perfect dark sia passato così in sordina, mi auguro sia solo perché è ancora lontano dall'uscita. Ma qua parliamo di un reboot di un gioco che ha 97 di metascore nella sua prima incarnazione.
Poi vedi la gente gasarsi per Returnal che se fosse uscito multipiatta nessuno si sarebbe cagato...ah la potenza di presentarsi come esclusiva :asd:

È incredibile come l'annuncio di perfect dark sia passato così in sordina, mi auguro sia solo perché è ancora lontano dall'uscita. Ma qua parliamo di un reboot di un gioco che ha 97 di metascore nella sua prima incarnazione.
Poi vedi la gente gasarsi per Returnal che se fosse uscito multipiatta nessuno si sarebbe cagato...ah la potenza di presentarsi come esclusiva :asd:
Ma no, è che uno uscirà fra tre mesi, l’altro fra tre anni.

Ma no, è che uno uscirà fra tre mesi, l’altro fra tre anni.
Beh ma esempi di esclusive annunciate anni prima ma che hanno cagato comunque pur non mostrando nulla ce n'è a bizzeffe. La cosa grave qua è che pure gli addetti ai lavori o la stampa non si è filata PD, come se fosse l'ennesimo gioco di cui non frega niente a nessuno.
Ok che Returnal esce tra tre mesi, ma ciò non toglie quello che ho detto...fosse stato multipiatta poteva benissimo finire nel dimenticatoio insieme a tutta la miriade di titoli shooter annunciati ieri ad esempio.

, È incredibile come l'annuncio di perfect dark sia passato così in sordina, mi auguro sia solo perché è ancora lontano dall'uscita. Ma qua parliamo di un reboot di un gioco che ha 97 di metascore nella sua prima incarnazione.
Beh, sta diventando interessante pure Vin Diesel che viaggia sui dinosauri oggi, ci si può esaltare anche per Returnal direi :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro