Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh ma esempi di esclusive annunciate anni prima ma che hanno cagato comunque pur non mostrando nulla ce n'è a bizzeffe. La cosa grave qua è che pure gli addetti ai lavori o la stampa non si è filata PD, come se fosse l'ennesimo gioco di cui non frega niente a nessuno.
Ok che Returnal esce tra tre mesi, ma ciò non toglie quello che ho detto...fosse stato multipiatta poteva benissimo finire nel dimenticatoio insieme a tutta la miriade di titoli shooter annunciati ieri ad esempio.
Ma la popolarità di Returnal cosa toglie a Perfect Dark?

È incredibile come l'annuncio di perfect dark sia passato così in sordina, mi auguro sia solo perché è ancora lontano dall'uscita. Ma qua parliamo di un reboot di un gioco che ha 97 di metascore nella sua prima incarnazione.
Poi vedi la gente gasarsi per Returnal che se fosse uscito multipiatta nessuno si sarebbe cagato...ah la potenza di presentarsi come esclusiva :asd:
Solito vittimismo completamente senza senso. La gente si gasa per Returnal perchè:
1- E' fatto da uno studio che ben si conosce e che ha già tirato fuori giochi di tutto rispetto
2- Hanno mostrato gameplay a manetta
3- Esce a Marzo

La gente non si hyppa più di tanto per Perfect Dark al momento perchè:
1- The Initiative è uno studio nato da appena due anni, non hanno mai fatto un gioco e hanno tutto da dimostrare
2- Il gioco è ancora early in development e se tutto va bene lo vedremo nel 2023 minimo
3- Il gioco è stato annunciato senza uno straccio di gameplay e con un trailer in CGI, a parte una breve descrizione a voce non si ha la minima idea di come sia

Proprio uguali le situazioni guarda :sisi: Che poi tutta sta gente a strapparsi i capelli per Returnal manco la vedo, quindi il tuo commento è proprio fuori luogo :asd:

Beh, sta diventando interessante pure Vin Diesel che viaggia sui dinosauri oggi, ci si può esaltare anche per Returnal direi :shrek:
Ma quando mai :asd:
Ma la popolarità di Returnal cosa toglie a Perfect Dark?
È una semplice costatazione di come essere o meno esclusive di piattaforme o di altre cambi completamente la percezione di un gioco.

La percezione del brand di Perfect Dark purtroppo l'ha ammazzato Microsoft con Rare, certo che poi un teaser in CG non aiuta.

Rerurnal a me sembra bello.

Perfetto Dark ovvio che lo aspetto, ma lo vedo ancora come un qualcosa di troppo lontano

Ma quando mai :asd:

È una semplice costatazione di come essere o meno esclusive di piattaforme o di altre cambi completamente la percezione di un gioco.
Non hai pensato che questa percezione potrebbe essere filtrata dalla tua percezione? Io ieri ho seguito la conferenza in diretta, sono attivato a perfect dark e ho letto solo commenti entusiasti per IL GIOCO, c'era chi li chiamava "bomba", chi ne osannava il ritorno...ed ero in sezione Sony
Poi è arrivata la frustrazione per aver visto sostanzialmente un trailer in cg e avere poche info, ma è sostanzialmente condivisibile. Per esempio anche e di GoW Ragnarok non si parla quasi mai, o di Project Athia.

In tutta questa equazione lo sminuire The Returnal pare più un'esigenza di contrappasso che altro, ma è per un "torto" che di fatto non si è mai verificato!

Solito vittimismo completamente senza senso. La gente si gasa per Returnal perchè:
1- E' fatto da uno studio che ben si conosce e che ha già tirato fuori giochi di tutto rispetto
2- Hanno mostrato gameplay a manetta
3- Esce a Marzo

La gente non si hyppa più di tanto per Perfect Dark al momento perchè:
1- The Initiative è uno studio nato da appena due anni, non hanno mai fatto un gioco e hanno tutto da dimostrare
2- Il gioco è ancora early in development e se tutto va bene lo vedremo nel 2023 minimo
3- Il gioco è stato annunciato senza uno straccio di gameplay e con un trailer in CGI, a parte una breve descrizione a voce non si ha la minima idea di come sia

Proprio uguali le situazioni guarda :sisi: Che poi tutta sta gente a strapparsi i capelli per Returnal manco la vedo, quindi il tuo commento è proprio fuori luogo :asd:
Ma smettila va :asd:
A parte che i nomi che ci sono dietro a The initiative quelli di returnal se li sogna. Il discorso che non hanno mostrato nulla e che esce nel 2023 è la solita scusa del cavolo, perché di esempi di giochi di cui sicuramente anche tu ti sarai gasato pur non mostrando nulla ce n'è a bizzeffe. Ma evidentemente non vale per PD.
Studio nuovo?? Vogliamo parlare delle discussioni che vi fate sullo studio nuovo di Sony di cui non si sa nulla? Quando e se annunciano il loro gioco vediamo che succede :asd:
Stiamo discorsi veramente, nulla di male che possa piacere Returnal, ma veramente spacciare ste motivazioni come motivi oggettivi non si può proprio sentire.

A parte che i nomi che ci sono dietro a The initiative quelli di returnal se li sogna. Il discorso che non hanno mostrato nulla e che esce nel 2023 è la solita scusa del cavolo, perché di esempi di giochi di cui sicuramente anche tu ti sarai gasato pur non mostrando nulla ce n'è a bizzeffe. Ma evidentemente non vale per PD.
Studio nuovo?? Vogliamo parlare delle discussioni che vi fate sullo studio nuovo di Sony di cui non si sa nulla? Quando e se annunciano il loro gioco vediamo che succede :asd:
Stiamo discorsi veramente, nulla di male che possa piacere Returnal, ma veramente spacciare ste motivazioni come motivi oggettivi non si può proprio sentire.
Ma se non hanno mostrato nulla a parte qualche concerto art,di cosa dovremmo oarare scusa.
Anche ff7 nel lontano ao 2015 mostro piccolissime porzioni di gameplay,qui non abbiamo niente,di cosa dovremmo parlare,le presentazioni che odio do più queste sono.
Posso capire per o seguiti di giochi attesi come mass effwct e dragon age,ma per nuove ip o rebout mi pare stupido mostrare loghi così

Non hai pensato che questa percezione potrebbe essere filtrata dalla tua percezione? Io ieri ho seguito la conferenza in diretta, sono attivato a perfect dark e ho letto solo commenti entusiasti per IL GIOCO, c'era chi li chiamava "bomba", chi ne osannava il ritorno...ed ero in sezione Sony
Poi è arrivata la frustrazione per aver visto sostanzialmente un trailer in cg e avere poche info, ma è sostanzialmente condivisibile. Per esempio anche e di GoW Ragnarok non si parla quasi mai, o di Project Athia.

In tutta questa equazione lo sminuire The Returnal pare più un'esigenza di contrappasso che altro, ma è per un "torto" che di fatto non si è mai verificato!
Certo magari sarà stata una mia percezione, e l'ho avuta seguendo una diretta di un sito dove sono rimasti freddissimi. Peccato che prima uno di loro si era gasato per sephirot in smash, ribadendo più volte durante la conferenza che era stata la cosa migliore.
Onestamente atteggiamenti del genere si che mi danno fastidio, specialmente se vengono da "esperti" del settore che dovrebbero un minimo mostrare un minimo di obiettività

Ma quale nuovo studio? Quello di San Diego che non si sa manco se esiste?
Ma se è diventato un meme in sezione e ci trolliamo a ogni news in pratica :rickds:

Ma non ho capito, è vietato dire qualcosa di positivo su Returnal? :asd:

Il fatto che piaccia davvero a qualcuno, esclusiva o no, è così difficile da accettare? Non capisco perché infilarlo nel discorso del titolo dei The Initiative poi. Come se una delle due cose escludesse l'altra

Ah beh, i nomi dietro The Initiative se li sognano in Housemarque :rickds:
Ma perchè chi ci sta in The Initiative? Gente che neanche conosci e di cui non hai mai sentito parlare, se non dai tweet di Klobrille e gente simile. Resta il fatto che questo studio non ha ancora creato un singolo gioco, mentre Housemarque sono anni che tira fuori ottimi titoli, quindi non ho capito su che basi dovrebbero "sognare" di arrivare ai livelli di uno studio che...non ha ancora fatto giochi :azz:

Cosa c'entra lo studio di San Diego di Sony? "le discussioni che vi fate", ma chi? Ma stiamo parlando di Perfect Dark e Returnal, cosa c'entra questo adesso :azz:

Tu se vuoi puoi gasarti su Perfect Dark, ognuno è libero di gasarsi o meno su qualcosa, ma fare la morale agli altri perchè non si eccitano per un gioco che al momento è ancora in uno stato embrionale e di cui non si sa NULLA mi sembra eccessivo, specialmente se paragonandolo ad un titolo che si è mostrato più volte con gameplay convincenti, fatto da uno studio rodato e che uscirà tra meno di tre mesi.

A me basta che lo facciano in prima persona e stealth e più lontano possibile da quella merda dello Zero.

Ma quale nuovo studio? Quello di San Diego che non si sa manco se esiste?
Ma se è diventato un meme in sezione e ci trolliamo a ogni news in pratica :rickds:
Quando poi mostreranno il loro primo trailer ne riparliamo.
Ma non ho capito, è vietato dire qualcosa di positivo su Returnal? :asd:

Il fatto che piaccia davvero a qualcuno, esclusiva o no, è così difficile da accettare? Non capisco perché infilarlo nel discorso del titolo dei The Initiative poi. Come se una delle due cose escludesse l'altra
Si ma infatti se tu avessi letto ho scritto che non c'è nulla di male che possa piacere, ma spacciare quelle motivazioni come oggettive del motivo per cui returnal ha più attenzione di PD mi sembra una minchiata :asd:
Cioè dico solo un nome...deep down, giusto per fare un paragone

Quando poi mostreranno il loro primo trailer ne riparliamo.

Si ma infatti se tu avessi letto ho scritto che non c'è nulla di male che possa piacere, ma spacciare quelle motivazioni come oggettive del motivo per cui returnal ha più attenzione di PD mi sembra una minchiata :asd:
Cioè dico solo un nome...deep down, giusto per fare un paragone
A me pare che stai mettendo su un minestrone di roba che non c'entra niente con Returnal o questa "esaltazione" che ci hai visto tu e basta :asd:
Però, ok :azz:

A parte, che per me nessun gioco vale gli ottanta euro.
E' vero che returnal a pelle non sembra il tripla a di cui ci abitua di solito sony.

Che poi sia bello o meno, questo lo dobbiamo scorprire.

A me fa strano che nessuno si stia hyppando per The Callisto o il nuovo Mass Effect invece, ma capisco anche che ognuno di noi abbia le sue preferenze.
Ci sta esaltarsi o meno per giochi diversi, non è perché PD abbia 96/97 di media nei vecchi capitoli allora sia automatico esaltarsi, si potrebbe dire lo stesso per ME, ma vedo tutti molto freddi a riguardo.

A me fa strano che nessuno si stia hyppando per The Callisto o il nuovo Mass Effect invece, ma capisco anche che ognuno di noi abbia le sue preferenze.
Ci sta esaltarsi o meno per giochi diversi, non è perché PD abbia 96/97 di media nei vecchi capitoli allora sia automatico esaltarsi, si potrebbe dire lo stesso per ME, ma vedo tutti molto freddi a riguardo.
Ionin realtà ho trovato più affascinante dragon age 4 dato che teoricamente il tewervinter sembra l'ambientazione più affascinante della serie.
Poi per me in pochi ne parlano anche perché si è visto solo un tessera per il resto sono i due giochi che attendo di pietra quelli presentati ieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro