Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,887
ma perché incoerenza? qual è il nesso tra returnal e pd? ma poi manco avesse avuto chissà che copertura mediatica o chissà quanti post di apprezzamento, anzi potrebbe tranquillamente averne di più per quel che sono le premesse. personalmente a parte la componente roguelike su cui voglio capire meglio la situazione, trovarmi il classico gameplay arcade degli housemarque in un tps è un'idea che mi piace parecchio a dir poco. negli arcade sono maestri e credo che ci siano pochi dubbi in materiaMa che letame e letame, a me gli shooter piacciono pure. Qua c'è gente che si è smerdato miriadi di altri giochi shooter multipiatta e ora si gasano per returnal. C'è gente che avrà sognato deep down per una generazione intera e poi mi viene a dire che PD non interessa perché chissà quando esce.
Il problema non è se returnal piace o meno (per dire, per i miei personalissimi gusti comprerei più volentieri un returnal piuttosto che ratchet), qua il problema è la totale incoerenza nel giudicare o attendere un gioco rispetto ad un altro e soprattutto spacciarlo come giudizio oggettivo

per quanto riguarda perfect dark ti hanno già risposto, gioco di 23 anni fa e serie ferma da 15(con un gioco che personalmente non ho giocato ma che leggo essere divisivo a dir poco) e questo reboot è in lavorazione da un team nuovo ed è stato presentato con un trailer in cgi e non ha manco l'aura da dream game come per esempio l'aveva shenmue 3(e qui aggiungo una mia opinione personale: mi fa ridere pensare ai caroselli che furono fatti invece in quel caso, gioco di 15 anni prima che avevano giocato in 10 all'epoca, e infatti all'uscita non se l'è preso nessuno)
Post automatically merged:
ma si raga oggi mi è arrivata la notifica su telegram del restock di S|X, tempo di aprire ed era "attualmente non disponibile"Si beh, c'è scritto pure come mai comunque..
Stock for both is extremely supply constrained and they sold everything they shipped.
Anche Microsoft è sold out dal lancio, non hanno invenduto nei negozi