Paolito considera
Skyrim uno dei migliori giochi di tutti i tempi, alias imprescindibile, alias
INCRITICABILE
Ok, per difendere la tua frase preferisci tirare una picconata al tuo pedigree di giocatore raffinato. Ma chissà, magari se cerco nel thread di Witcher 3 nel 2019 trovo scritto altro e ti rivaluto in positivo
Pesantemente contrariato di che, vorrei ribadire che io in vita mia ho giocato n.3 (TRE) WRPG proprio perché i primi due (Fallout 3 e Fable 3) mi hanno traumatizzato, conferma la mia backloggery ferma al 2014 e il mio profilo psn. Non esattamente un cambio di idea giusto perché é MS, quindi non cascate benissimo a credere che ci resto male per TES5

(definito più volte megaton commerciale, perché di questo si tratta fino a prova contraria). Idem sfido a scambiarmi per un FPS-guy
Di Bethesda salvavo ieri come salvo chiaramente pure oggi Mikami, e mi gelava il sangue a leggere in quei giorni "Ghostwire capolavoro solo perché esce su PS5, dovete rosika re per tutto il resto!!!1!!2!!" quando si parla dell'autore di RE1/RE4/God Hand/Vanquish/TEW1 che per me vale più di tutti gli altri. E di commenti a favore dei giochi di Mikami ne ho fatti parecchi negli anni, mica mi sveglio adesso.
Tra l'altro
Paolito vedi i commenti nei thread della Battle Royale di quest'estate (prima dell'acquisizione) dove, andando a memoria, tipo in 30 (>50%) hanno votato contro Skyrim, mentre a passare i turni erano appunto i giochi single player d'autore. A me sembra il contrario, che sia stata MS a far spuntare più fan di Bethesda anche in chi prima non lo era.