Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Skyrim ai tempi offriva una bellissima cartolina, ma quella rimaneva una volta analizzata bene.
Insomma offriva un'ottima base di partenza poi hanno buttato fuori delle cose fuori di testa, oltre che le due espansioni erano veramente belle:asd: l'unica cosa è un vero peccato che l'utenza Sony non ha potuto provare le mod, quelle vere con la special se non sbaglio sul boxone ci stavano:unsisi:

Guarda che non sono l'unico a criticare l'rpg medio made bethesda, solo tu post acquisizione evidentemente hai cancellato tutto in malafede ovviamente. :asd:
Ma puoi criticare quanto vuoi ma quando dici che skyrim è mediocre perdi tutta la credibilità mi spiace :sowhat:
Post automatically merged:

Insomma tutti :asd:
Qui non si sta parlando se il gioco merita o meno 9.6,qui uj utente dice che il titolo è mediocre spacciandosi per verità,la cosa fa alquanto ridere :sisi:

Ma puoi criticare quanto vuoi ma quando dici che skyrim è mediocre perdi tutta la credibilità mi spiace :sowhat:

Posso dirti con il cuore in mano che vivrò tranquillamente anche perdendo la mia credibilità ai tuoi occhi.

Tanto viviamo nello stesso pianeta in cui c'è gente che ritiene DOOM mediocre, ma a proposito visto che si è persa sta cosa nella discussione, ma chi sono? Vorrei tanto discutere con loro sul perché questo giudizio. Serio, dimmi un po' chi sono che li taggo e facciamo un bel dibattito.

Insomma offriva un'ottima base di partenza poi hanno buttato fuori delle cose fuori di testa, oltre che le due espansioni erano veramente belle:asd: l'unica cosa è un vero peccato che l'utenza Sony non ha potuto provare le mod, quelle vere con la special se non sbaglio sul boxone ci stavano:unsisi:
Io lo sto giocando su One x è cazzi che bell lavoro di pulizia grafica

Avrò giocato 15 ore a skirim quando uscì e poi lo rivenduto

Ora me lo sto godendo

Le mod manco le o cagate :asd:

Posso dirti con il cuore in mano che vivrò tranquillamente anche perdendo la mia credibilità ai tuoi occhi.

Tanto viviamo nello stesso pianeta in cui c'è gente che ritiene DOOM mediocre, ma a proposito visto che si è persa sta cosa nella discussione, ma chi sono? Vorrei tanto discutere con loro sul perché questo giudizio. Serio, dimmi un po' chi sono che li taggo e facciamo un bel dibattito.
Doom mediocre nn se po' senti :asd: sto giocando il dlc su One x è spettacolare

Magari fossero tutti mediocri come doom

Preferisco discutere e far ricredere chi crede che tes 5 sia mediocre :sowhat:

Paolito sa. :sisi:

Ma non ci vuole dire nulla, lo avranno minacciato i detrattori sonari di doom poverino qualcuno lo salvi.
Mi hanno minacciato dicendomi che dovrò dire per 7 giorni e 7 notti skyrin e mediocre :sowhat:

Preferisco discutere e far ricredere chi crede che tes 5 sia mediocre :sowhat:

Mi hanno minacciato dicendomi che dovrò dire per 7 giorni e 7 notti skyrin e mediocre :sowhat:
quindi rinuncia a tutto il guadagno dato da sony, switch e la loro abnorme base installata? oook

ma con minecraft nn mi pare l'abbia fatto..ammeno che voi non pensiate che siano IMBECILLI in ms!

id è na chiavica...e no doom nn smuove come la sua prima incarnazione

arkane vediamo amo i dishonored e prey ma dopo l'abbandono dei fondatori che fara con deadloop?? e lato vendite nn ha mai brillato anzi
per Lele

Poi se vuoi prosegui da pagina 160 di questo topic e vedi tutta la tarantella :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco mediocre con 96 di media su metacritic,vorrei tanti giochi mediocri come questo :sowhat:
Paolito considera Skyrim uno dei migliori giochi di tutti i tempi, alias imprescindibile, alias INCRITICABILE :ooo:

Ok, per difendere la tua frase preferisci tirare una picconata al tuo pedigree di giocatore raffinato. Ma chissà, magari se cerco nel thread di Witcher 3 nel 2019 trovo scritto altro e ti rivaluto in positivo :sisi:
Allora mi ricordo leggermente la discussione dei vecchi tempi:unsisi: Storm_FF tu eri pesantemente contrariato a tutta la questione inutile non negarlo, ma per quello mi pare anche per ogni cosa fatta da MS ovviamente tiene i tuoi motivi spiegati post fa:asd: mentre Lele considera Skyrim una mer*a, ma i titoli Arkane li ha sempre lodati mentre per Doom mi pare sia abbastanza indifferente:fiore:

Pesantemente contrariato di che, vorrei ribadire che io in vita mia ho giocato n.3 (TRE) WRPG proprio perché i primi due (Fallout 3 e Fable 3) mi hanno traumatizzato, conferma la mia backloggery ferma al 2014 e il mio profilo psn. Non esattamente un cambio di idea giusto perché é MS, quindi non cascate benissimo a credere che ci resto male per TES5 :asd: (definito più volte megaton commerciale, perché di questo si tratta fino a prova contraria). Idem sfido a scambiarmi per un FPS-guy :asd:

Di Bethesda salvavo ieri come salvo chiaramente pure oggi Mikami, e mi gelava il sangue a leggere in quei giorni "Ghostwire capolavoro solo perché esce su PS5, dovete rosika re per tutto il resto!!!1!!2!!" quando si parla dell'autore di RE1/RE4/God Hand/Vanquish/TEW1 che per me vale più di tutti gli altri. E di commenti a favore dei giochi di Mikami ne ho fatti parecchi negli anni, mica mi sveglio adesso.

Tra l'altro Paolito vedi i commenti nei thread della Battle Royale di quest'estate (prima dell'acquisizione) dove, andando a memoria, tipo in 30 (>50%) hanno votato contro Skyrim, mentre a passare i turni erano appunto i giochi single player d'autore. A me sembra il contrario, che sia stata MS a far spuntare più fan di Bethesda anche in chi prima non lo era.

Paolito considera Skyrim uno dei migliori giochi di tutti i tempi, alias imprescindibile, alias INCRITICABILE :ooo:

Ok, per difendere la tua frase preferisci tirare una picconata al tuo pedigree di giocatore raffinato. Ma chissà, magari se cerco nel thread di Witcher 3 nel 2019 trovo scritto altro e ti rivaluto in positivo :sisi:

Pesantemente contrariato di che, vorrei ribadire che io in vita mia ho giocato n.3 (TRE) WRPG proprio perché i primi due (Fallout 3 e Fable 3) mi hanno traumatizzato, conferma la mia backloggery ferma al 2014 e il mio profilo psn. Non esattamente un cambio di idea giusto perché é MS, quindi non cascate benissimo a credere che ci resto male per TES5 :asd: (definito più volte megaton commerciale, perché di questo si tratta fino a prova contraria). Idem sfido a scambiarmi per un FPS-guy :asd:

Di Bethesda salvavo ieri come salvo chiaramente pure oggi Mikami, e mi gelava il sangue a leggere in quei giorni "Ghostwire capolavoro solo perché esce su PS5, dovete rosika re per tutto il resto!!!1!!2!!" quando si parla dell'autore di RE1/RE4/God Hand/Vanquish/TEW1 che per me vale più di tutti gli altri. E di commenti a favore dei giochi di Mikami ne ho fatti parecchi negli anni, mica mi sveglio adesso.

Tra l'altro Paolito vedi i commenti nei thread della Battle Royale di quest'estate (prima dell'acquisizione) dove, andando a memoria, tipo in 30 (>50%) hanno votato contro Skyrim, mentre a passare i turni erano appunto i giochi single player d'autore. A me sembra il contrario, che sia stata MS a far spuntare più fan di Bethesda anche in chi prima non lo era.
Ti può non piacere,puoi trovare i difetti nel titolo(le mod però non te le concedo mi spiace dato che sei tu che decidi di mettere mod a cazzum)ma non puoi dire che è un gioco mediocre perchè oggettivamente non lo è.
Poi per te potrà anche esserlo ma spacciarlo per verità assoluta è un'eresia,i fan di bethesda inoltre c'erano da ben prima dell'acquisizione ms dato che rimane forse il gioco più famoso dopo gta 5 degli ultimi usiciti :sisi:
Poi nel 2019 skyrim è datato come è giusto che sia nei free roaming,ma nel 2011 era semplicemente fuori scala,e per inciso anche io preferisco the witcher 3 a skyrim :sisi:

Tutti scemi,solo tu hai capito la verità su Skyrim :sowhat:
Ma non ho capito, tu tiri fuori il Metacritic 96 come prova schiacciante (non c'era altro nel post), e poi dici di essere il primo a dire che non lo merita :sowhat:

Giusto per mettere un punto fermo per il futuro, c'è ne possiamo fottere di TES5 tranquillamente o é rosik?
Poi rosik de che, sei tu stesso ad esserti sbilanciato giorni fa che per te sarà solo un'esclusiva temporale :asd:

Più ci penso a sta storia e più credo che quello con le idee più confuse su Bethesda sia tu

La prova su doom fa ammazzare poi, praticamente un bot sonaro sotto mentite spoglie e non dice neanche che è un gioco mediocre. :rickds:

Sta discussione ha del surreale.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma non ho capito, tu tiri fuori il Metacritic 96 come prova schiacciante (non c'era altro nel post), e poi dici di essere il primo a dire che non lo merita :sowhat:

Giusto per mettere un punto fermo per il futuro, c'è ne possiamo fottere di TES5 tranquillamente o é rosik?
Poi rosik de che, sei tu stesso ad esserti sbilanciato giorni fa che per te sarà solo un'esclusiva temporale :asd:

Più ci penso a sta storia e più credo che quello con le idee più confuse su Bethesda sia tu
Io ho detto che probabilmente 9,6 non lo merità ma di certo non è un gioco mediocre,infatti oh detto appunto per me :sowhat:
Oggettivamente il titolo è un capolavoro poi sta ad ognuno di noi dire quanto sia bello o peggio :sowhat:
Dire che il titolo è mediocre invece è sintomo che forse si dovrebbe cambiare hobby

La prova su doom fa ammazzare poi, praticamente un bot sonaro sotto mentite spoglie e non dice neanche che è un gioco mediocre. :rickds:

Ora esci la storia del bot sonaro,continua ad arrampicarti sugli specchi.
Dice chiaramente che id è mediocre,ma tanto so che continuerai ad arrampicarti sugli specchi anche davanti alle prove schiaccianti :sowhat:

Guarda che ci sta ancora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro